Vind Nulend Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Bradley Ghalib, ovvero l'esca, corre con la massa violacea che lo insegue. E' un po' ridicolo vederlo correre tutto serio mentre viene inseguito da una massa di funghetti violetti. Quando arriva al centro del cerchio d'olio si ferma e si fa raggiungere. Aspettiamo un attimo e poi un secondo attimo per sicurezza. Ormai i funghetti gli sono addosso, me li immagino tutti contenti di avere un bel po' di cibo pronto da mangiare. Ci scambiamo un segno d'intesa con Valiano e non appena la torcia di Isabela fa incendiare l'olio strattoniamo via la nostra esca funghina. I funghi urlano di dolore, un suono che un misto di fastidio e di vittoria. Dopo un rapido controllo che Ghalib non abbia alcuni di quei cosi addosso possiamo dare il via alle battute: "Ben fatto esca! Batti il cinque!" Esclamo con un bel sorriso mentre chino sul suo corpo rigido tendo la mano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ghalib I funghi sono piccoli, ma sono in grado di infliggere una bella dose di dolore. Se non fossi stato sottratto all'attacco, non ho dubbi che in poco tempo sarei morto. Ma evidentemente il pericolo non è ancora passato, visto che sono completamente paralizzato e in balia dell'umorismo di Bradley. Faccio del mio meglio per rivolgergli un'occhiataccia, ma senza ottenere un risultato apprezzabile. Posso solo sperare che i muscoli si sblocchino presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 (modificato) Isabela Senza sosta e senza far innervosire oltre il povero Ghalib con battute infelici, lascio la torcia e afferrando in fretta la balestra inizio a mirare sui funghi ancora in vita, mantenendomi a distanza di sicurezza, consapevole che il fuoco potrebbe consumarsi prima di finirli tutti. Sembrano tanto piccoli quanto pericolosi. Modificato 13 Dicembre 2018 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Tenete d'occhio il cerchio infuocato, colpendo con attacchi a distanza ogni fungo che riesce ad eludere le fiamme e ben presto sono tutti ridotti ad un cumulo di cenere dall'odore acre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Ghalib Lentamente riprendo il controllo dei miei muscoli e mi rialzo, leggermente stordito dalla nuova esperienza. "È stato anche meno piacevole di quando mi aspettassi." Mi massaggio distrattamente un braccio. "Quei maledetti funghi sanno fare male molto rapidamente." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Bradley "Dite che possiamo ritenerci abbastanza sicuri di averli sterminati o dobbiamo avvicinarci agli alberi a vedere se ne spuntano fuori altri di quei maledetti cosi?" Chiedo sapendo già che la risposta non mi piacerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Andate a controllare meglio tra le tre querce, sempre con grande cautela e vi accertate di aver eliminato tutti i funghi viola presenti, trovandone giusto pochi di cui avete ragione facilmente e rapidamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Bradley "Bene, adesso che abbiamo sterminato quei piccoli, infidi e malvagi funghi possiamo tornare dagli altri saporiti funghi a farci dare una ricompensa e poi torniamo a fare quello per cui siamo venuti, ovvero cacciare viverne". Dico baldanzoso dopo aver finito di spiaccicare funghi. Non ho idea se ci aspetti una ricompensa ma una grande azione se la merita e visto quanto erano spaventosi questi funghi e spaventati gli altri direi che ce la meritiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Valiano Osservo i nostri avversari, alcuni carbonizzati e altri ridotti ad una poltiglia violacea. Lo spettacolo non è dei migliori, quindi mi volto di scatto e inizio a muovermi nella direzione da cui siamo giunti. "Per una volta concordo con Bradley. Lasciamo questo posto e non torniamoci più!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Ghalib "Approvo e sottoscrivo." Finalmente i muscoli hanno riacquistato pienamente la loro mobilità, ma la sensazione di totale impotenza che ho provato durante la paralisi ha lasciato un segno che probabilmente richiederà del tempo per guarire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Forti della distruzione degli strilloni viola tornate dove avevate incontrato le mazze azzurre, che vi vengono incontro curiose Come è andata? Possiamo tornare a diffondere tranquilli le nostre spore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Valiano "I vostri nemici sono stati sconfitti, quindi potete ritornare là senza aver timori." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ghalib Annuisco per confermare le parole di Valiano. "Immagino che vi daremo una mano nella diffusione delle spore nei prossimi giorni..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Sicuramente quelle che porterete con voi avranno modo di attecchire in terre distanti e chissà, magari formare dei nuovi sporeti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Bradley Mi assicurerò di farla in giro così di seminare meglio. "Dite a tutti che Bradely Bormul e i suoi compagni sono i distruttori dei malvagi funghi viola". E adesso proseguiamo verso le viverne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Isabela "Beh vedete di non esagerare eh... quel posto inoltre ora è certamente più fecondo con tutta la cenere che ci sta." dico agitando il dito indice come per ammonire i funghetti "Sinceramente Bradley preferirei che questa storia non venisse annoverata in alcuna cronaca, ne va della nostra reputazione. Sul serio." Torno a guardare le mazze azzurre "Dunque quali erano i patti? O lo abbiamo fatto solo per scusarci e ripagare delle... carni offerte? Sapete darci indicazioni sulle abitudini delle viverne della zona?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Lo faremo sicuramente o Bradley il possente dice il capo dei funghi azzurri con un leggero tono sarcastico. Non abbiamo molto altro da offrire se non noi stessi prosegue e non sappiamo molto sulle viverne, se non che sono grandi rettili volanti. Non si interessano ad esserini come noi e la cosa ci sta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Isabela "Bene... ciao!" alzo le spalle "Direi che è il caso di andare, abbiamo ancora gran parte della giornata a nostra disposizione. Arrotoliamo e leghiamo bene quel tappeto tanto dubito ci sarà utile contro le viverne, volano anche quelle ma almeno non ingombrerà troppo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Tornate a mettervi in viaggio, sfruttando ancora per qualche chilometro il tappeto prima di tornare al suolo per evitare eventuali attacchi delle viverne. Cominciate a risalire tra le pendici delle montagne e dopo qualche tempo avvistate in lontananza su una cresta la torre che dovrebbe essere la vostra destinazione. La struttura, per quanto lontana, vi appare imponente ma dall'aria abbandonata e tutto intorno vedete segni di recenti frane e smottamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Bradley Arriviamo in vista della destinazione dopo un altro viaggetto in tappeto e poi una scarpinata su per i monti. "Perché non mettono mai le torri vicine alle città? Dannati maghi." Borbotto mentre osservo la torre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato