Landar Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Isabela Attendo che Valiano concluda le sue indagini prima di prendere tutto il prendibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Bradley "A proposito di roba magica cosa?" Guardo Valiano di traverso. "Non lasciare le frasi a metà. Cos'è le scossa di prima ti ha peggiorato?" Spoiler attendo anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 @Lone Wolf Spoiler ci sono molteplici protezioni magiche sulle vetrinette e teche, da incanti pensati per renderli resistenti a urti, fuoco e muffa, ad altri che impediscono di aprirle a chi non abbia la giusta chiave arcana. Inoltre sei convinto che ci siano trappole magiche sul soffitto e sul pavimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Valiano "Non ci sono dubbi che siamo nel posto giusto: questa stanza è zeppa dibtrappole e protezioni magiche. Credo che si debba usare un'apposita chiave magica." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Bradley "Una chiave magica?" Sbotto. "Non so nemmeno come sia fatta una chiave magica." Perché i maghi devono sempre rendere tutto complicato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Isabela "Ebbene? Io ho quasi esaurito le idee." guardo verso l'alto cercando di capire quali trappole mortali siano state preparate per gli impazienti e incauti saccheggiatori. Subito dopo osservo il pavimento sperando di non aver già inavvertitamente calpestato qualche congegno. "Saranno forse ancora parole." dico a Bradley che si attende invece qualche sorta di oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 @Landar Spoiler forse la chiave potrebbe essere quel grande cristallo da cui partono i condotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 (modificato) Isabela Sono restia a dire la mia, osservo gli altri all'opera e poi seguo con lo sguardo i vari condotti rimanendo ferma sul posto. Non mi azzardo a fare un passo di più ora che Valiano ci ha avvertiti. "Forse il cristallo?" chiedo senza troppa sicurezza. Modificato 2 Luglio 2019 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Bradley "Forse che dobbiamo tirare delle leve finché non si aprono da soli?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 @Lone Wolf Spoiler effettivamente ti viene da ipotizzare che quel cristallo potrebbe essere una sorte di fonte energetica magica che mantiene attivi alcuni degli effetti difensivi che avete incontrato finora. Riuscire a "spegnerlo" potrebbe disattivare le difese delle teche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Valiano "In effetti quel brillocco potrebbe alimentare alcune delle trappole magiche presenti. Bisognerebbe riuscire a disattivarlo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Isabela "E raggiungerlo." mi metto a studiare il modo più sicuro per arrivare al cristallo. DM Spoiler scusa il post interlocutorio la "strada" per il cristallo come è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 @ tutti Spoiler il cristallo è semplicemente incastonato nella parete di fondo, basta camminarci per arrivarci. @Landar Spoiler una volta vicino al cristallo lo studi e valuti che sia una sorta di fonte energetica che diffonde magia in tutta la torre tramite quelle condotte. Il sistema migliore per fermarlo potrebbe essere staccarlo dalle condotte o provare a chiudere le varie valvole e leve che vedi qui presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Isabela Con mooooolta attenzione procedo verso il cristallo come stessi camminando su di un pavimento di spine. "Dunque uomini. Io non me la sento di staccare di netto queste condotte dal cristallo, tuttavia potremmo tentare con quelle leve. Leve ovunque in questa torre, oppure le valvole che forse sono un tantinello più sicure. Certo mi chiedo per quale motivo un sistema di sicurezza tale se poi è possibile disattivarlo semplicemente girando delle manopole o tirando delle leve così... accessibili." sistemo la bandana che tiene a bada i miei capelli "Che ne pensate?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Bradley "Che al massimo esplode tutto" Ribatto secco. Non mi piacciono le difese magiche. Perché non possono mettere un po' di mercenari di guardia al posto di queste cose che non si capisce nulla. Con un mercenario sai cosa aspettarti, tu lo uccidi lui uccide te, semplice. "Comunque proviamo, una leva per volta finché non esplode tutto o se ci dice c##o si apre lo stupido armadio con dentro le pietre". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Studiando le leve notate che su di esse si ripresentano i simboli dei pianeti che già avevate visto all'esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Isabela "Certo ora è ben differente. Vogliamo provare usando lo stesso metodo? A partire dal cristallo muoviamo le leve che rappresentano i pianeti che sempre più sono lontani: vediamo..." Mi metto a studiare le leve e inizio Aballon il cavallo Castrovel il verde Golarion Akiton il rosso Verces cerco accuratamente Eox Triaxus il vagabondo Liavara "Mi piace Liavara. Dove sta dove sta... mmm" Bretheda, questo sembra piacermi meno Il messaggero e infine lo Straniero Aucturn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Nonostante gli strani rumori e sibili che vengono dalle condutture Isabela continua nella sua opera e quando chiude l'ultima il ronzio di sottofondo che riempiva, quasi a vostra insaputa, la stanza. Vi fa quasi strano ora non avere le orecchie piene di quel rumore e il silenzio vi stranisce. Pian piano la luce interna del cristallo sembra assumere una sfumatura bluastra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Valiano "Blu è positivo, vero? Di solito quando qualcosa è pericolosa, diventa rossa." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 Isabela "Non saprei... ma ora che ho rischiato la mia pelle con le leve e queste manopole vediamo chi di voi tira fuori le balle per aprire quelle belle bacheca ricche di sbrilluccicose pietre e gemme." mi faccio da parte, portandomi ben lontana dalle vetrinette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato