LuigiTheWall Inviata 3 Ottobre 2017 Segnala Inviata 3 Ottobre 2017 Buongiorno a tutti. Volebo chiedere dei consigli per quanto riguarda le forme migliori per il combattimento da assumere con l'incantesimo Metamorfosi con il mio stregone da battaglia di 8. Grazie a tutti per l'aiuto.
Pelor Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 La mia risposta sara' anche scontata, ma il tutto dipende dalla situazione. In ogni caso all'8 puoi avere massimo 8 dv. Come bestie ti consiglio un drago per lo spostamento, coccodrillo per la lotta, pipistrello crudele(uno dei miei preferiti), effettivamente tutto cio' che abbia un cu*o di forza e costituzione ti serve. Ricorda che ne puoi abusare anche outcombat, tipo se dovete entrare in una citta' di mynd flayer. Infine dai un occhiata ai vegetali che hanno delle capacita' straordinarie niente male. P.s. se non erro i tratti delle creature sono considerati straordinarie, quindi lascio a te gli abusi. 1
LuigiTheWall Inviato 3 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 A me interesserebbe conoscere le creature con capacità particolari. Cercando sul web la prima che mi ha colpito è il rugginofago per il fatto di poter arrugginire l'equip avversario, ma altre degne di nota non ne ho trovate (o mi sono sfuggite)
KlunK Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Puoi guardare sulla Guida al Maestro delle Molte forme, per la maggior parte sono tipi che puoi usare. 1
Messaggio consigliato