Vai al contenuto

Mutants and Wizards

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

La mia pg sarà una caster con molta inteligenza. Quindi tanta cd alle prove e di consegunza tanti incantesimi che la richiedono.(principalmente quelli di combattimento...ma forse anche quelli di controllo mentale devo ancora decidere)

A causa dei tanti poteri da me richiesti partirò livello tre quindi ancora niente di che quanto ad effettiva potenza incantesimi......

Oltre a ciò ho  in dotazione un arma niente male.....posso diventare anche un combattente in mischia.

Diciamo che sarò molto versatile senza strafare da punte parti.

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io invece sarò un tank, anche se devo ancora definire un po' le modalità...buona resistenza, forte e con controllo del campo di battaglia, forse grazie alla portata.

Anch'io rinuncio a 2/3 livelli, quindi non avrò tantissimi PF :-(

Inviato

Il mio pg potrebbe ricoprire molti ruoli, è complicato, ma per ora mi sento di dire che potrebbe essere un infiltrato (tipo assumere le sembianze di qualcun'altro, fare ricognizione aerea con un piccione o possedere un'animale, etc.). Per la parte del combattimento non sono sicuro, ma potrebbe fare qualcosa.

Per le idee sulle ambientazioni, ottimo, decidi tu se scrivermi in mp o rendere tutto pubblico.

@Ian Morgenvelt

Inviato

Ok, allora direi che posso tenere l'idea originale. Sarà un combattente leggero, focalizzato piú sull'indebolire i nemici che danneggiarli. Devo sentire Gordan per il potere. Fuori dal combattimento avrà delle buone capacità da scout, principalmente (operazioni furtive, abilità percettive,...).

Inviato
22 minutes ago, 1701E said:

Ma il face c'è? Avverto che il massimo della mia interazione sociale sarà sventolare una palla da demolizione dall'alto del mio 8 in carisma...

Pg con carisma alto? Eccomi ^^ (però ho pochissimi pa!!!)

Ma è già stato detto come si decidono gli attributi?

Inviato

Io ho Carisma abbastanza alto, dovrei poter essere un discreto Face. Magari mi divido le skill con Nanobud.

8 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Mi sembra un team equilibrato no?

Manca solo un healer......io da mago faccio poco

Da quello che ho capito non dovrebbe esistere chierici. Io posso fare da guaritore con una bacchetta e Unveil, ma mai ai livelli di un caster divino.

Ah, per quanto riguarda la tua idea, nanobud, direi di aspettare di avere un parere di Gordan. Magari ha preparato lui qualcosa.

Inviato
8 ore fa, 1701E ha scritto:

Ma il face c'è? Avverto che il massimo della mia interazione sociale sarà sventolare una palla da demolizione dall'alto del mio 8 in carisma...

Io invece riguardo questo non rilascio dichiarazioni.

Inviato
1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Io invece riguardo questo non rilascio dichiarazioni.

Sei un muro di gomma? :D

In un certo senso anch'io, ma non di gomma...

Inviato

Io venerdì/ sabato potrei aver tempo.

Ribadisco però che farle su myth weavers limita molto la mià velocità.

Complicherebbe le cose se la facessi su un foglio e poi te lo scannerizzo e mando come pdf?

Inviato

scusate ho ricevuto queste domande tramite Mp e pensavo di aver risposto maaa...stupido cell 

1) Buy Point?

32

2) tratti e difetti?

NO!

3) posso usare la variante del guerriero Exoticist, che anziché la competenza nelle armi da guerra me la da in 4 armi esotiche?

si credo possa andare 

4) gli altri due livelli volevo farli da Warblade, se concedi il TOB

Ma per curiosità state tutti provando a fare i Powerplayer?.. si va bene 

5) se alla domanda 4 la risposta è sì volevo sapere una cosa: con la manovra Wolf Fang Strike posso usare un'arma a due mani ed un attacco di schianto (tipo un calcio?)

no

6) mo per l'equipaggiamento?

Fate voi, dipende dal vostro bg, se siete personaggi di ivello 5 vuol dire che combattete il crimine (oh già ricordate? si dovrebbe farei i supereroi) con molti soldi, se siete di livello basso avrete situazioni economiche diverse e quindi equipaggiamento diverso, ma questo sta a a scelta vostra

Inviato

Ottimo, comunque nella mia idea il mio PG era stato "reclutato" dal governo.

Per le armi da fuoco come ci regoliamo? Sono da guerra, esotiche o che?

PS no, niente powerplayer...miro ad essere il muro che si pone tra i compagni ed i cattivi di turno :-)

Inviato
12 minuti fa, Gordan ha scritto:

4) gli altri due livelli volevo farli da Warblade, se concedi il TOB

Ma per curiosità state tutti provando a fare i Powerplayer?.. si va bene 

Se avessi voluto fare il Powerplayer non avrei giocato lo Shadowcaster (che anche con il fix non è eccessivo) :D

Tra l'altro, sfatiamo il mito ToB=PP, il ToB è semplicemente il metodo per rendere piú divertente un combattente e abbassare (poco) il divario caster/combattenti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...