Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho visto sabato sera questa commedia, accomodandomi sulla poltrona del cinema con un occhio molto scettico... ma devo dire la verità: dopo una decina di minuti in cui il film sembra in bilico su notevoli rischi di banalità gratuita, poi decolla a livelli molto alti (per una commedia made in Usa, si capisce!).

Mi sono divertito un sacco e ve lo consiglio, a meno che odiate dal profondo del cuore le storie divertenti che hanno qualche risvolto romantico... ;)

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Mi sono divertito un sacco e ve lo consiglio, a meno che odiate dal profondo del cuore le storie divertenti che hanno qualche risvolto romantico... ;)

rientro in questa categoria :twisted:

Inviato

a meno che odiate dal profondo del cuore le storie divertenti che hanno qualche risvolto romantico... ;)

Bè, non le odio... però che PALLE!!!! Sono tutti uguali questi film!! Io l'ho visto ("costretto" dalla donna) e mi sono divertito abbastanza anche grazie a delle trovatine originali, ma che cavolo... la storia di fondo è uguale a quella di milioni di altri film americani... ecco perchè, in genere :roll: evito questi film!!

Inviato

Bè, non le odio... però che PALLE!!!! Sono tutti uguali questi film!!

verissimo, hanno rotto i maroni. e poi mi fanno "i padrini di tokyo" alle 3 di pomeriggio perche` "i cartoni giapponesi sono roba da bambini": invece questa e` roba elevata culturalmente, no?

non ho niente contro will smith, anzi, e` il genere in se` che mi sembra un po' "stanco"

Inviato

è buona norma conoscere prima di criticare.

chi lo ha visto lo ha inserito in un genere, io ho detto la mia opinione sul genere e non lo andro` a vedere perche` questo genere mi ha stancato. cosa c'e` che non va in tutto questo?

Inviato

Mi volete dire che non vi siete divertiti neanche un po'?

Si si, mi sono divertito... ma comunque ribadisco il mio concetto:

Bè, non le odio... però che PALLE!!!! Sono tutti uguali questi film!! Io l'ho visto ("costretto" dalla donna) e mi sono divertito abbastanza anche grazie a delle trovatine originali, ma che cavolo... la storia di fondo è uguale a quella di milioni di altri film americani... ecco perchè, in genere evito questi film!!

;) almeno io la penso così!

Inviato

L'ho visto e l'ho trovato carino, ma un po' "già visto".

Voto: avrei pagato 3,5€ per vederlo, non di più.

P.S. il tipo che era con me dopo 10 minuti ha detto "Odio questo tipo di film" e si è addormentato... io mi sono limitato a dargli gomitate quando russava...

Inviato

Voleva portarmi a vederlo una ragazza stasera.

E' un miracolo se non si è presa una sberla...

Sarò prevenuto/ottuso/bigotto, ma prima che mi piaccia un film così dovrò farmi lobotomizzare.

Saluti e baci.