Shar Inviata 21 Marzo 2005 Segnala Inviata 21 Marzo 2005 Ho visto sabato sera questa commedia, accomodandomi sulla poltrona del cinema con un occhio molto scettico... ma devo dire la verità: dopo una decina di minuti in cui il film sembra in bilico su notevoli rischi di banalità gratuita, poi decolla a livelli molto alti (per una commedia made in Usa, si capisce!). Mi sono divertito un sacco e ve lo consiglio, a meno che odiate dal profondo del cuore le storie divertenti che hanno qualche risvolto romantico...
Dusdan Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 Mi sono divertito un sacco e ve lo consiglio, a meno che odiate dal profondo del cuore le storie divertenti che hanno qualche risvolto romantico... rientro in questa categoria
Kordian Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 a meno che odiate dal profondo del cuore le storie divertenti che hanno qualche risvolto romantico... Bè, non le odio... però che PALLE!!!! Sono tutti uguali questi film!! Io l'ho visto ("costretto" dalla donna) e mi sono divertito abbastanza anche grazie a delle trovatine originali, ma che cavolo... la storia di fondo è uguale a quella di milioni di altri film americani... ecco perchè, in genere evito questi film!!
Dusdan Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 Bè, non le odio... però che PALLE!!!! Sono tutti uguali questi film!! verissimo, hanno rotto i maroni. e poi mi fanno "i padrini di tokyo" alle 3 di pomeriggio perche` "i cartoni giapponesi sono roba da bambini": invece questa e` roba elevata culturalmente, no? non ho niente contro will smith, anzi, e` il genere in se` che mi sembra un po' "stanco"
Shar Inviato 21 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2005 Mi volete dire che non vi siete divertiti neanche un po'?
Dusdan Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 Mi volete dire che non vi siete divertiti neanche un po'? non l'ho visto, ne ho gia` visti troppi simili
Shar Inviato 21 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2005 Magari questo potrebbe sembrarti un po' diverso...
Dusdan Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 Magari questo potrebbe sembrarti un po' diverso... non credo che andro` a vederlo, e` un genere che mi ha stancato, un po' come robots
Manzotin Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 è buona norma conoscere prima di criticare.
Dusdan Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 è buona norma conoscere prima di criticare. chi lo ha visto lo ha inserito in un genere, io ho detto la mia opinione sul genere e non lo andro` a vedere perche` questo genere mi ha stancato. cosa c'e` che non va in tutto questo?
Ichil Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 L'ho visto e l'ho trovato carino, ma un po' "già visto". Voto: avrei pagato 3,5€ per vederlo, non di più.
Kordian Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Inviato 23 Marzo 2005 Mi volete dire che non vi siete divertiti neanche un po'? Si si, mi sono divertito... ma comunque ribadisco il mio concetto: Bè, non le odio... però che PALLE!!!! Sono tutti uguali questi film!! Io l'ho visto ("costretto" dalla donna) e mi sono divertito abbastanza anche grazie a delle trovatine originali, ma che cavolo... la storia di fondo è uguale a quella di milioni di altri film americani... ecco perchè, in genere evito questi film!! almeno io la penso così!
Shar Inviato 24 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2005 almeno io la penso così! Non mi sognavo assolutamente di mettere in discussione quello che pensi!
Ichil Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 L'ho visto e l'ho trovato carino, ma un po' "già visto". Voto: avrei pagato 3,5€ per vederlo, non di più. P.S. il tipo che era con me dopo 10 minuti ha detto "Odio questo tipo di film" e si è addormentato... io mi sono limitato a dargli gomitate quando russava...
Aerys II Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Voleva portarmi a vederlo una ragazza stasera. E' un miracolo se non si è presa una sberla... Sarò prevenuto/ottuso/bigotto, ma prima che mi piaccia un film così dovrò farmi lobotomizzare. Saluti e baci.
Kordian Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Bè, se però a chiederlo è stata una ragazza potevi anche andare...
Messaggio consigliato