rikkardo Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Benvenuto @OcramGandish, ma ci siamo già incontrati in questo forum?
Ghal Maraz Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Che brutto, c'è Ocram... basta, me ne vado! Spoiler E torno.
OcramGandish Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Un saluto a tutti voi cari pupazzi. @rikkardo ora che mi ci fai pensare forse si...
nanobud Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Inviato 4 Marzo 2018 @rikkardo credo che stiamo tutti aspettando un tuo post...
Emmanus Inviato 18 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2018 (modificato) ciao a tutti allora inizia il combattimento vi ricordo di postare secondo iniziativa per evitare complicazioni una volta postato potete ri-postare al vostro turno di iniziativa successivo (eccezion fatta di modifiche) , chiedo venia per l'accollo, ma lo faccio per una ruolata più fluida, quindi se vedo che non postate potreste trovarvi un mio sollecito (bonario , naturalmente ognuno di noi ha da fare ) se proprio vedo non postate e passa troppo tempo , siate bonari voi, ma posterò io il vostro personaggio, se per voi va bene allora come vedete nella fotto ci sono dei quadratini, ogni quadrato sono 2m, pertanto normalmente un avventuriero standard cammina per 4 quadretti o corre ( no attacco , ma solo parata ) per altri 4 per chi ha quadretti dispari significa che: per chi ha movimento 7 camminerà prima di 3 poi di 4 quadretti, se corre direttamente 7 quadretti per chi ha movimento 9 prima 4 poi 5 quadretti , in corsa 9 quadretti per esempio il pirata o il mercenario se corre fa 7 quadretti, se cammina farà prima 3 quadretti, poi se acnora, ne farà 4 e se dovesse avvicinarsi ancora 3 quadretti e così via il mezzelfo ha movimento 9 Alaric e Orestas movimento 7 , gli altri movimento 8 vi ricordo che se vi muovete mentre siete adiacenti al mostro , questi fa un'attacco di opportunità le iniziative rimangono sempre quelle quindi i turni saranno sempre gli stessi i quadretti sono i "+" ogni 2" + " adiacenti si forma un quadro (2m). in bocca al lupo Saluti Modificato 18 Marzo 2018 da Emmanus
Ghal Maraz Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 @rikkardo (cercando di dare una mano al master) Se, per via degli attacchi dell'ombra, conti come ingaggiato in mischia (@Emmanus?), rammenta che allora non puoi nemmeno tentare l'attacco. Se invece puoi attaccare, ricorda che "Cappuccetto Viola" conta come ingaggiato in mischia (per via del movimento di Nayrell), pertanto hai un ulteriore -2 al valore di attacco con l'arma da lancio. 1 2
rikkardo Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @rikkardo (cercando di dare una mano al master) Se, per via degli attacchi dell'ombra, conti come ingaggiato in mischia (@Emmanus?), rammenta che allora non puoi nemmeno tentare l'attacco. Se invece puoi attaccare, ricorda che "Cappuccetto Viola" conta come ingaggiato in mischia (per via del movimento di Nayrell), pertanto hai un ulteriore -2 al valore di attacco con l'arma da lancio. Grazie, ho modificato l'azione.
Emmanus Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Il 19/03/2018 alle 18:27, Ghal Maraz ha scritto: @rikkardo (cercando di dare una mano al master) Se, per via degli attacchi dell'ombra, conti come ingaggiato in mischia (@Emmanus?), rammenta che allora non puoi nemmeno tentare l'attacco. Se invece puoi attaccare, ricorda che "Cappuccetto Viola" conta come ingaggiato in mischia (per via del movimento di Nayrell), pertanto hai un ulteriore -2 al valore di attacco con l'arma da lancio. Grazie, mille @Ghal Maraz, Vai Danow, tocca a te
Zellos Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Non so perché ma il tuo ultimo post master per me è tutto mischiato malissimo o_o
nanobud Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 4 hours ago, Zellos said: Non so perché ma il tuo ultimo post master per me è tutto mischiato malissimo o_o Anche per me! Ma provando a quotare si scopre che c'è scritto 6 hours ago, Emmanus said: Grazie, mille @Ghal Maraz, Vai Danow, tocca a te ;P
Emmanus Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) Avete ragione anche a me si vede tanto male. Comunque ringraziavo per ghal e chiedevo a Danow di postare Modificato 21 Marzo 2018 da Emmanus
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 @Emmanus Credo che @OcramGandish sia impegnato. È da un pezzo che non lo vedo postare nei topic di gioco.
nanobud Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 1 hour ago, Ghal Maraz said: @Emmanus Credo che @OcramGandish sia impegnato. È da un pezzo che non lo vedo postare nei topic di gioco. Si, gliel'ho fatto presente. Mi ha risposto che se Ocram non risponde oggi, muove lui Orestas.
Emmanus Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 fatto mi spiace danow i dadi sono sfavorevoli consiglio del master :finito il combattimento CURATEVI!
Emmanus Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 ulteriori info attacchi in massa che significa? se più persone attaccano lo stesso mostro hanno qualche bonus all'attacco? per ora il manuale dice "NO", anche se normalmente se si è attaccati da più persone il livello di parata, oltre al primo, scende di -3 per ogni ulteriore para , quando arriva a 0 non si può più parare, purtroppo le creature non umanoidi , soprattutto i mostri, possono sempre utilizzare il loro pieno punteggio di difesa per le loro parate. anche se devono difendere più di una volta nello stesso turno di combattimento, ad ogni modo chi attacca alle spalle concede una parata di -4, e questo vale per tutti gli avversari, mostri compresi. pertanto guardando la mappa se il mostro che attacca il mezzelfo viene attaccato dallo stregone avrà un malus di -4, stessa cosa se il fantasma che attacca Alric viene attaccato dal mezz'elfo e (vabbè, va) dall'iniziato Rimango a disposizione saluti 1
Zellos Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Domanda: rischio di farmi del male o di far del male a qualcuno attacccando?
Emmanus Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Assolutamente no, ma hai timore dell'essere quindi attaccherai e parerai con un malus dovuto ad ansia e paura. Il malus di paura e di paralisi si sommano Modificato 28 Marzo 2018 da Emmanus
Emmanus Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Ciao a tutti , allora si consigliava di effettuare una iniziativa di gruppo per agevolare la cosa e sono d'accordo (scusate se non ci ho pensato ) ma vogliamo farlo dal prossimo turno? prima attaccano i mostri e poi tutti voi? o preferite continuare in questo modo? a me va bene tutto a voi la decisione Saluti
rikkardo Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Direi di finire così questo combattimento, sempre che non duri molti turni, e prenderla in considerazione dal prossimo: io sono favorevole all'iniziativa a gruppi.
Messaggio consigliato