nanobud Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Grazie @Emmanus, sei stato gentilissimo. Vorrei che tutti i master rispondessero ai giocatori come fai tu! Ottima anche la costanza. Ora in TdG mancherebbe solo il post di @OcramGandish, tutti gli altri ci sono. Ha già espresso che il suo pg intenderebbe proseguire verso il ponte, ma dati gli impegni che ha, direi che possiamo aspettarlo ancora un giorno o due. Più che altro mi sembra che l'unica cosa rimastagli da fare è commentare o riflettere sulle parole di Nayrell, ma è solo ciò che ho in mente io. 1
Emmanus Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 ho provveduto a modificare per Zellos che ha deciso di curare i più gravi di voi con la sua magia. aspettiamo ancora un po' @OcramGandish poi toccherà a me , grazie a tutti voi per la pazienza dei miei errori saluti 1 1
Emmanus Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Dai ragazzi, che manca poco alla fine del one-shot 😆, Se tutto va bene e vi siete divertiti o comunque se vi è piaciuto il gioco è volete continuare a me che nn può far che piacere, ad ogni modo ne riparleremo a breve Per ora: @rikkardo, @OcramGandish Tocca a voi 👍😉
Emmanus Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 ragazzi perdonatemi...per evitare ulteriori disagi, voglio essere certo di aver capito...ma quindi siete tutti d'accordo a girare al largo ( muovendovi piano e con attenzione) , o Nayrell e Alaric vogliono passare nella radura? nel primo caso mi sa che rikkardo deve modificare il post, appena saputo questo provvedo a effettuare il mio post fatemi sapere per ora notte , Avventurieri
rikkardo Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 (modificato) Ho capito che Nayrell vuol fare un giro più vicino rispetto agli altri a ridosso della radura. Nayrell: " Giriamo attorno alla radura e muoviamoci con cautela " Gisald: " Non potremmo fare un giro un po' più largo? " Danow: " Facciamo un bel giro largo" Mi sembra chiaro, no? Modificato 29 Maggio 2018 da rikkardo
nanobud Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Inviato 7 Giugno 2018 @rikkardo @Ghal Maraz Spoiler Aspetto che uno dei vostri pg vada a comunicare agli altri tre ciò che hanno sentito o faccio finta che anche Gislald Danow e Orestas abbiano sentito i discorsi di orchi e umani?
Ghal Maraz Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Inviato 15 Giugno 2018 @Emmanus Mi accodo alla richiesta di una mappa! 1
Emmanus Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2018 scusate sono leggermente bloccato con la schiena da lunedì appena mi riprendo emetto la solita mappa 3D scusate il disagio
rikkardo Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Mi spiace per il mal di schiena e speriamo che passi in fretta. 😀 Allora aspetto la mappa per postare
Emmanus Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2018 Ciao a tutti, dopo il problema dell schiena il lavoro mi tiene attaccato al mio posto fino a tardi, non ho minimo di tempo vi chiedo la cortesia di portare ancora un po' di pazienza da martedì 3 luglio dovrei riuscire a postare tutto scusate ancora il disagio saludos 2
Emmanus Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2018 FOTO INSERITA SCUSATE IL RITARDO E L'IMMAGINE CHE HO DOVUTO SGRANARE PER FARLA ACCETTARE A SISTEMA SALUTI 1
Ghal Maraz Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 (modificato) @Emmanus scusa... mi sono bloccato. Riesci ad aiutarmi a leggere la mappa? Inoltre, ci sono delle miniature che rappresentano anche i PG mio e di rikkardo, nella foto? Modificato 14 Luglio 2018 da Ghal Maraz
Emmanus Inviato 16 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2018 certo! 😉 a destra partire dall'alto davanti: Alaric Nayrell dietro: Danow Gislald Orestas a sinistra , a partire dall'alto: vicino ai personaggi guardia cavaliere cavaliere Kurgh sotto di loro, vicino al fuoco (orco+goblin) dietro di loro (lontano dai personaggi , vicino all'albero) severin sorvegiato da 2 orchi 1
Emmanus Inviato 22 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2018 allora ciao a tutti causa impegni urgenti di Ocran , prenderà momentaneamente il suo posto Garagulp, che provvederà a rilasciare il personaggio Orestas di ocran non appena potrà rigiocare (all'incirca verso fine estate ) saluti 1
Garagulp Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Inviato 22 Luglio 2018 Ciao a Tutti, allora Emmanus mi ha spiegato tutto ed abbiamo chattato fino a poco fa ( beh via mail più che chat) ad ogni modo , faccio volentieri le veci di Ocran, ( che poi è il mio narratore di un altro uno sguardo nel BUIO) e sono pronto a rilasciare ilpersonaggio quando rivuole giocare ( tanto a me piace fare l'elfo ) già che ci sono faccio subito il post 1
nanobud Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 Ciao e benvenuto @Garagulp! Grazie per il pronto apporto! @Emmanus effettivamente facevo anch'io fatica a leggere le scritte della mappa, ma ricordavo più o meno le miniature associate ai pg. 🙂 1
Garagulp Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Inviato 9 Agosto 2018 grazie a tutti per il benvenuto , amo questo gioco sin da piccolo @Emmanus Spoiler scusami , Narratore, non vorrei essere noioso, ma io la prossima settimana fino al 16 sono fuori , starò all'erta , se posti entro sabato , provvederò a rispondere prontamente altrimenti se ne riparla prossima settimana 😛
Messaggio consigliato