nanobud Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2018 @Emmanus penso che Zellos, come Ocram, non riesca a rispondere. Puoi far lanciare a Danow una magia che favorisca i pg o sfavorisca i nemici, per poi risolvere le azioni di tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 @Emmanus Fammi usare un punto fortuna per ritentare la parata, per piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 13 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 fatto, modificato post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Da domani ritorno a scrivere pure io u.u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 13 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 4 minuti fa, Emmanus ha scritto: fatto, modificato post Grazie. 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garagulp Inviato 14 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2018 ok modificato post mettendo sempre con azione gratuita il parlare e tentare di intimidire, se posso farlo, in modo da non far variare il post a zellos ora vado fuori e fino a giovedì non posso postare, alò massimo modificamelo te , @Emmanus, grazie auguri di buon ferragosto a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 14 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2018 grazie mille garagulp, ora verifico e nel caso ci penso io grazie ancora ed auguri a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 15 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2018 @nanobud, tocca a te 😉 @Zellos fammi sapere quello richiesto nella mail , eventuali modifiche le faccio io saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2018 2 ore fa, Emmanus ha scritto: @nanobud, tocca a te 😉 @Zellos fammi sapere quello richiesto nella mail , eventuali modifiche le faccio io saluti Comunque, aiuto in corpo a corpo chiunque ci sia già andato, visto che prendo diecimila attacchi d’opportunita XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 28 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 @nanobud, @Zellos tocca a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garagulp Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 @nanobud, @rikkardo?😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 13 hours ago, Garagulp said: @nanobud, @rikkardo?😊 Se il master non vuole far compiere attacchi dal mio pg, mi rimane ben poco da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Allora, prima di tutto quando avevo risposto al tuo posto ti avevo inserito vicino Orestas per attaccare, ma mi è stato detto di cambiare per spostare il tuo personaggio dietro di lui, poi si è capito che pensavi potesse essere attaccato lateralmente, perché nn ti eri accorto della siepe e rocce e posso capirlo, ma dire che nn ti voglio far attaccare mi sembra eccessivo, basta postare che ti vuoi avvicinare ed attaccare il goblin, Accetto tutto, ma nn che nn le eresie su cosa nn far fare ai personaggi, se gentilmente potete postare, così continuiamo a giocare, se possibile entro domenica, solo per rendere più fluido il gioco, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 @Emmanus Tieni presente che @rikkardo è poco presente, in generale, sul forum, in questo periodo, anche se mi risulta che la cosa sia in via di risoluzione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ma quindi, @nanobud? Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Come detto anche a @nanobud, settimana prossima vado in ferie e pertanto nn penso di poter postare, ricordo a tutti che l'avventura sta per terminare, se possiamo tutti postare anche solo l'attacco, (cosa al momento più valida) in modo da rendere più velocizzante il tutto e rendere più fluido e, secondo me, più piacevole il tutto. Chiaramente capisco le esigenze extra Gdr, di tutti, ed infatti questo post era solo per informarvi della mia assenza per la settimana prossima e tranquillizzarti sulla quasi fine dell'avventura, di cui, al Terni e, si parlerà di eventuali proseguimento o meno della compagnia, qualsiasi sia la vostra decisione e, grazie per aver giocato 😉👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garagulp Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 @nanobud? 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garagulp Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2018 (modificato) Ehm ragazzi (giocatori) volevo parlare un po' con voi prima di postare, che dite li lasciamo andare o li finiamo? Pensavo che anche se ero propenso per la seconda cosa, almeno io, Orestas nn sta proprio al massimo Modificato 15 Settembre 2018 da Garagulp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Io ho una mezza intenzione di chiedere allo sciamano se è in grado di usare magie curative... No, scherzo, però forse se non li lasciamo andare potrebbe rimetterci il ragazzino... Per concludere, ho bisogno che qualcuno mi aiuti a seppellire Kurgh e l'umano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato