Jump to content

Featured Replies

• Risposte 193
  • Visualizzazioni 13,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• @Ghal Maraz @Zellos @Pyros88 @nanobud @Garagulp Thread di servizio dello sguardo nel buio   

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

@rikkardo (cercando di dare una mano al master) Se, per via degli attacchi dell'ombra, conti come ingaggiato in mischia (@Emmanus?), rammenta che allora non puoi nemmeno tentare l'attacco. 

• Annuncio che purtroppo non riesco più a seguire questo pbf, come molti altri. Vi ringrazio del tempo passato insieme.

Posted Images

comment_1527335

Ah, no, aspetta, hai ragione, sono un cretino io!

È un oggetto unico per tutto il gruppo!

Allora no, non mi sembra giusto... o tiriamo a sorte chi sceglie o... boh. Qualche altro modo per scegliere. 

Scusate di nuovo. 

comment_1527336

Quindi uno solo per tutto il gruppo?

Se ai vostri pg va bene (perché in teoria va risolto in gioco) ognuno tira un dado (o più dadi) e chi tira più alto si aggiudica l'oggetto.

Insomma, si potranno anche trovare dei dadi alla locanda, no?

Presumo che tutti siano interessati...

Probabilmente saranno solo dei d6... Tiriamo 2d6?

comment_1527368

Io proporrei anche che, se uno desidera partecipare alla "riffa" (non è detto che interessi nessuno degli oggetti "in palio"), si impegna a non avanzare pretese sul bottino trovato nel bosco, qualora dovesse vincere (mentre la ricompensa del signore locale è dovuta). Una ben misera rinuncia, peraltro, visto il valore degli oggetti. 

Ma dobbiamo essere d'accordo tutti. 

comment_1529672

perfetto, master,  se mi mandi intanto la scheda dell'elfo possiamo buttare giù 2 righe per il BG

@rikkardo pendiamo dalle tue labbra 😂

Edited by Garagulp

comment_1529675

Non so, l'ultima volta che ľho sentito, il buon rik aveva dei problemi; in via di superamento, ma comunque dei problemi, che lo tenevano concentrato altrove. 

• Author
comment_1531492
  On 03/10/2018 at 05:24, Ghal Maraz ha detto:

Quindi, prende Nayrell, distribuendo tra gli altri il bottino conquistato sul campo?

Ghal sei il secondo che ha fatto il tiro più alto, a te la scelta 

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1536989

ciao a tutti , purtroppo anche io non potrò seguire per un bel po' di tempo questo PBF, come master, problemi d lavoro e familiari mi prendon otroppo tempo e quando ho un attimo lo utilizzo per riposo, quando tutto si sarà risolto , proverò a ricontattarvi se sarete disponibili , s potrà continuare l'avventura , in alternativa...amici come prima 

saluti e grazie per i role

P.s. i Pavv ve li ho dati , le , intanto se volete potete aggiornare , pe un domani le vostre schede

grazie ancora e saluti