Zellos Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 38 minuti fa, Emmanus ha scritto: ok ragazzi , siete d'accordo per lo stocco , allora? confermate tutti? Ok u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Ah, no, aspetta, hai ragione, sono un cretino io! È un oggetto unico per tutto il gruppo! Allora no, non mi sembra giusto... o tiriamo a sorte chi sceglie o... boh. Qualche altro modo per scegliere. Scusate di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Quindi uno solo per tutto il gruppo? Se ai vostri pg va bene (perché in teoria va risolto in gioco) ognuno tira un dado (o più dadi) e chi tira più alto si aggiudica l'oggetto. Insomma, si potranno anche trovare dei dadi alla locanda, no? Presumo che tutti siano interessati... Probabilmente saranno solo dei d6... Tiriamo 2d6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 11 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 per me va bene, fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Io proporrei anche che, se uno desidera partecipare alla "riffa" (non è detto che interessi nessuno degli oggetti "in palio"), si impegna a non avanzare pretese sul bottino trovato nel bosco, qualora dovesse vincere (mentre la ricompensa del signore locale è dovuta). Una ben misera rinuncia, peraltro, visto il valore degli oggetti. Ma dobbiamo essere d'accordo tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Mi va bene anche l'ultima proposta di @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Per me è indifferente u.u fate vobis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garagulp Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 il mio personaggio non sarà orestas , pertanto per me , caro master , fai come se ai dadi uscisse 2 ( 2 volte 1 con 2D6) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Il 12/11/2018 alle 17:08, Zellos ha scritto: Per me è indifferente u.u fate vobis Ma al tuo PG può interessare qualcuna delle ricompense extra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 22 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma al tuo PG può interessare qualcuna delle ricompense extra? In verità no u.u per questo dicevo fate vobis ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2018 ho provveduto a tirare i dadi @Ghal Maraz--->7 @nanobud-->6 @rikkardo--> 10 @Zellos--> 6 @Garagulp--> 2 (come da lui richiesto ;-) quindi Rik , fammi sapere la tua scelta in modo da postarla , grazie ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garagulp Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 (modificato) perfetto, master, se mi mandi intanto la scheda dell'elfo possiamo buttare giù 2 righe per il BG @rikkardo pendiamo dalle tue labbra 😂 Modificato 16 Novembre 2018 da Garagulp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Non so, l'ultima volta che ľho sentito, il buon rik aveva dei problemi; in via di superamento, ma comunque dei problemi, che lo tenevano concentrato altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Eccomi, per me niente ricompense extra, magari alla prossima avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Quindi, prende Nayrell, distribuendo tra gli altri il bottino conquistato sul campo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Il 3/10/2018 alle 07:24, Ghal Maraz ha scritto: Quindi, prende Nayrell, distribuendo tra gli altri il bottino conquistato sul campo? Ghal sei il secondo che ha fatto il tiro più alto, a te la scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Sì, facciamo così. Però vorrei ruolare la cosa, @Emmanus, se per te è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 ok fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Annuncio che purtroppo non riesco più a seguire questo pbf, come molti altri. Vi ringrazio del tempo passato insieme. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 ciao a tutti , purtroppo anche io non potrò seguire per un bel po' di tempo questo PBF, come master, problemi d lavoro e familiari mi prendon otroppo tempo e quando ho un attimo lo utilizzo per riposo, quando tutto si sarà risolto , proverò a ricontattarvi se sarete disponibili , s potrà continuare l'avventura , in alternativa...amici come prima saluti e grazie per i role P.s. i Pavv ve li ho dati , le , intanto se volete potete aggiornare , pe un domani le vostre schede grazie ancora e saluti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato