Ghal Maraz Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ciao @nanobud ed @Emmanus, mi spiace per l'interruzione, ma la vita ha la precedenza. @Emmanus, qualora tu volessi e potessi riprendere, ti prego di taggarmi, per piacere! Aspetterò certamente il tuo invito. Grazie per il divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garagulp Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ciao @nanobud è stato bello giocare cn te e grazie anche ad @Emmanus, per avermi fatto partecipare , il mio account lo sai , anche per me va bene, quando vuoi , ricominciare Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ragazzi, se volete, mi offro per masterare qualcosa. Ammetto di non conoscere però Dark Eye, ma come master mi avete a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garagulp Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 per me va bene Zellos 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Se va bene agli altri e soprattutto a Emmanus, che é il fondatore della gilda, va bene anche a me, pur di mantenere questo regolamento dello sguardo nel buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 1 ora fa, rikkardo ha scritto: Se va bene agli altri e soprattutto a Emmanus, che é il fondatore della gilda, va bene anche a me, pur di mantenere questo regolamento dello sguardo nel buio. Il problema è che di questo regolamento non so proprio nulla xD vedo se riesco a trovarlo inglese xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanus Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 nessun problema , potete utilizzare tranquillamente questo post per ulteriori info , così mi tengo anche io , sporadicamente aggiornato. anzi sarei felicissimo se continuate , assolutamente, grande zellos 🙂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garagulp Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 (modificato) ehi Zellos, novità? non ti sarai mica ripensato ?! 🤪 scherzo naturalmente , ma rimango in attesa di info , se vuoi ti passo la scheda che avevo girato a Emmanus Modificato 10 Gennaio 2019 da Garagulp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 20 minuti fa, Garagulp ha scritto: ehi Zellos, novità? non ti sarai mica ripensato ?! 🤪 Devo leggere il manuale u.u” 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garagulp Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 ok aspetto buono buono tue notizie 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Mi accodo nella speranza di riprendere il pbf e @Ghal Maraz lo so che ci speri anche tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Io vorrei far parte di nuovo dei vostri, se vi va bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 In questo momento, nanobud ha scritto: Io vorrei far parte di nuovo dei vostri, se vi va bene Se riesco a leggere il manuale, volentieri. XD Il mio principale problema è quello u.u'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato