Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao raga vorrei avere un'informazione esiste una cdp chiamata monaco tatuato????????????? e se esiste in che manuale la posso trovare??????? è potente come cdp (sia attacco, difesa, talenti, capacità speciali ecc)

grazie ciaoooooooooo:bye: :bye: :bye:

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato
ciao raga vorrei avere un'informazione esiste una cdp chiamata monaco tatuato?
Si
in che manuale la posso trovare?
Perfetto Combattente (Complete Warrior)
Inviato

è potente come cdp (sia attacco, difesa, talenti, capacità speciali ecc)

visto che al resto ti è stato risposto, provo a rispondere a questo.

personalmente preferisco, per le richieste che hai fatto, il monaco puro. il monaco tatuato aggiunge capacità "simpatiche" e utili in determinate occasioni, ma sicuramente non è più letale del monaco puro, imho.

bye bye.....:-D

• Amministratore
Inviato

Una volta si diceva che il monaco tatuato era il modo migliore di avere un 0personaggio con le stesse capacità di un monaco normale ma meno forte... In effetti molti dei poteri dei tatuaggi sono simili alle capacità di un monaco normale, per cui forse conviene farlo puro (a meno che non ci sia qualcosa che ti piace particolarmente).

Inviato

è potente come cdp (sia attacco, difesa, talenti, capacità speciali ecc)

grazie ciaoooooooooo:bye: :bye: :bye:

Concordo con i miei colleghi: piuttosto parti da subito con una delle varianti dell'Unearthed Arcana, se vuoi differenziare il tuo monaco, non perdere tempo con una CdP bruttina. ;-)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Un livello da monaco tatuato ci sta bene per qualsiasi PG (sto esagerando), anche solo per il fatto che ha tutti i tiri salvezza alti...

Scherzi a parte, è simpatica come CdP, ci sono un'infinità di tatuaggi da scegliere ed il master ne potrebbe inventare di nuovi facilmente:bye:

Inviato

1 livello può fare comodo, ma rischi di denaturare il PG.

Se il master te lo consente, potresti inventarti tu qualche tatuaggio strano, con poteri altrettanto strani, possibilmente senza sfociare in contesti PP.

• 12 anni dopo...
Inviato

Non sono molto d'accordo, il Monaco tatuato abbassa il B.A.B. Ma per il resto prende tutto dal Monaco e ci aggiunge solo i tatuaggi, tant'è vero che al primo livello viene specificato che i livelli da Monaco e quelli del Monaco tatuato si sommano, quindi prende comunque tutte le capacità del Monaco tranne i tiri salvezza e il B.A.B 

• Supermoderatore
Inviato
4 ore fa, Lucian7458 ha scritto:

Non sono molto d'accordo, il Monaco tatuato abbassa il B.A.B. Ma per il resto prende tutto dal Monaco e ci aggiunge solo i tatuaggi, tant'è vero che al primo livello viene specificato che i livelli da Monaco e quelli del Monaco tatuato si sommano, quindi prende comunque tutte le capacità del Monaco tranne i tiri salvezza e il B.A.B 

The necroposting is strong in this one...

P.S. ti consiglio di presentarti nella sezione apposita