Tranduill Inviata 4 Ottobre 2017 Segnala Inviata 4 Ottobre 2017 Sera! Ho un dubbio sugli incantesimi .. vorrei utilizzare col mio personaggio l'incantesimo armatura luminosa del libro delle imprese eroiche pag 91 ma il mio personaggio è malvagio e da quel che ricordo mi sembrava che personaggi malvagi non avessero accesso a quegli incantesimi oppure mi sbaglio? In tal caso sapreste suggerirmi un incantesimo della scuola di abiurazione che fornisca bonus di armatura? che volevo giocare l'abjurant champion ma non riesco a trovare incantesimi per pompare l'armatura. Grazie!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 9 minuti fa, Tranduill ha scritto: Ho un dubbio sugli incantesimi .. vorrei utilizzare col mio personaggio l'incantesimo armatura luminosa del libro delle imprese eroiche pag 91 ma il mio personaggio è malvagio e da quel che ricordo mi sembrava che personaggi malvagi non avessero accesso a quegli incantesimi oppure mi sbaglio? Corretto è un incantesimo santificato dunque inutilizzabile dai personaggi malvagi (anche tramite oggetti) 12 minuti fa, Tranduill ha scritto: In tal caso sapreste suggerirmi un incantesimo della scuola di abiurazione che fornisca bonus di armatura? che volevo giocare l'abjurant champion ma non riesco a trovare incantesimi per pompare l'armatura. In realtà si considera spesso che ci sia un problema di scrittura di fondo per l'abjurant champion, ovvero che la cdp fosse stata pensata come compatibile con scudo e armatura magica....senza tenere da conto che quest'ultimo non è di abiurazione ma di evocazione Un DM potrebbe quindi decidere di modificare la scuola di armatura magica per renderla compatibile.
Tranduill Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Infatti è per quello che ero andato a finire su armatura luminosa dato che armatura magica è nella lista di evocazione. Il problema è che della lista di abiurazione c'è solo lo scudo in pratica. Grazie per la risposta!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora