Voignar Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 ok, la perplessità è che, già gli Hell Knight sono così intransigenti da far sembrare umane le SS naziste, per essere così intransigente da essere definito eretico, il tuo pg che diamine fa? non è per criticare, solo per capire ritrovarmi se brucerai un villaggio perché "sospetti di poter trovare qualcosa di riconducibile al figlio di una strega" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 No beh, sto cercando di capire cosa mi toglie e cosa mi dà l'essere un Eretico. Contando che Eretico è anche considerato un Inquisitore che ha subìto dei torti da parte della società/politica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 assolutamente, vedi tu come impostarlo, senza vincoli tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Cambiato concept. Vado di predicatore e solo arco. Al 4° prenderò un compagno animale Arthur Storm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Salve ragazzi scusate la mia entrata a gamba tesa su questo topic già avanzato ma tutto quello che è inerente a un ordine religioso fanatico mi intriga molto, e leggendo il concept dell'ambientazione posso solo dire una parole: favoloso. Sono qui a chiedere se non è troppo tardi un posticino come giocatore, vedendo che vi manca un puro incantatore divino quello che avevo in mente di giocare era un bel chierico old style tutto armatura pesante e incantesimi di supporto per poi seminare sermoni a suon di mazza pesante, come divinità patrona senza ombra di dubbio sceglierei il caro e vecchio St. Cuthbert il o similari se l'ambientazione non lo concede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Per me non c'è problema ad avere un quarto giocatore, anche perché così il gruppo è al completo tra poco apro il topic di servizio, così posso mettervi anche tutte le info del setting, compreso il pantheon un poco riadattato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Ottimo! Io questa settimana sono davvero incasinatissimo, ma prometto che cerchero' di ritagliarmi una mezz'oretta per fare la scheda. Benvenuti a bordo compagni fanatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato