9 Ottobre 20177 anni comment_1392696 ok, la perplessità è che, già gli Hell Knight sono così intransigenti da far sembrare umane le SS naziste, per essere così intransigente da essere definito eretico, il tuo pg che diamine fa? non è per criticare, solo per capire ritrovarmi se brucerai un villaggio perché "sospetti di poter trovare qualcosa di riconducibile al figlio di una strega"
9 Ottobre 20177 anni comment_1392704 No beh, sto cercando di capire cosa mi toglie e cosa mi dà l'essere un Eretico. Contando che Eretico è anche considerato un Inquisitore che ha subìto dei torti da parte della società/politica
9 Ottobre 20177 anni comment_1392705 assolutamente, vedi tu come impostarlo, senza vincoli tranquillo
10 Ottobre 20177 anni comment_1392878 Cambiato concept. Vado di predicatore e solo arco. Al 4° prenderò un compagno animale Arthur Storm
10 Ottobre 20177 anni comment_1392910 Salve ragazzi scusate la mia entrata a gamba tesa su questo topic già avanzato ma tutto quello che è inerente a un ordine religioso fanatico mi intriga molto, e leggendo il concept dell'ambientazione posso solo dire una parole: favoloso. Sono qui a chiedere se non è troppo tardi un posticino come giocatore, vedendo che vi manca un puro incantatore divino quello che avevo in mente di giocare era un bel chierico old style tutto armatura pesante e incantesimi di supporto per poi seminare sermoni a suon di mazza pesante, come divinità patrona senza ombra di dubbio sceglierei il caro e vecchio St. Cuthbert il o similari se l'ambientazione non lo concede.
10 Ottobre 20177 anni comment_1392931 Per me non c'è problema ad avere un quarto giocatore, anche perché così il gruppo è al completo tra poco apro il topic di servizio, così posso mettervi anche tutte le info del setting, compreso il pantheon un poco riadattato
10 Ottobre 20177 anni Author comment_1392982 Ottimo! Io questa settimana sono davvero incasinatissimo, ma prometto che cerchero' di ritagliarmi una mezz'oretta per fare la scheda. Benvenuti a bordo compagni fanatici