Hicks Inviato 14 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2017 2 ore fa, Fog ha scritto: @Hicks in che stagione ci troviamo? Direi fine estate.
Fog Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Perdonatemi per lo spam ragazzi ma mi è balenata per la mente questa idea per una campagna qui sul forum nella quale nutro molte speranze. Dateci un'occhiata se non l'avete già vista 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 @Hicks Non mi è chiara una cosa siamo apparsi in mezzo ad una piazza?I servitori di Girgom sono venuti con noi?
Hicks Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Si a entrambe, ci sono anche Syndra e il suo servitore
Redstardemon Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 Ragazzi scusate se non sto rispondendo da qualche giorno né in questa campagna né in quella condotta da alonewolf87 (a parte fog siamo sempre gli stessi), ma ho un esame venerdì e sono un po' incasinato. Nel weekend spero di tirnare attivo!
Roald Nordavind Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 Ok, io sono vivo invece; Mi sono laureato, quindi sono ufficialmente disoccupato, con anche troppo tempo libero :v
Athanatos Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 11 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Mi sono laureato, quindi sono ufficialmente disoccupato, con anche troppo tempo libero :v Congratulazioni. Per la laurea, non la disoccupazione. Per quella spero riesca a trovare qualcosa presto. 1
Fog Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 30 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Ok, io sono vivo invece; Mi sono laureato, quindi sono ufficialmente disoccupato, con anche troppo tempo libero :v Congratulazioni dottore! 1
Hicks Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Anch'io non sono riuscito a postare per qualche giorno, sorry! Complimenti al dottore per la laurea! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Il 1/11/2017 alle 10:59, Roald Nordavind ha scritto: Ok, io sono vivo invece; Mi sono laureato, quindi sono ufficialmente disoccupato, con anche troppo tempo libero :v Congratulazioni! 1
Hicks Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Sto inserendo nel primo post di questo topic il link alle varie mappe o ad altre cose importanti, in modo che sia più facile consultarle 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Ok quindi @Athanatos ci raggiungi dopo alla locanda e noi andiamo avanti?
Athanatos Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Sì, esatto. Però mando i miei tre servi con voi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 @Hicks ma giusto per capire stai aspettando qualcosa per mandare avanti noi altri che andiamo alla locanda?
Hicks Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: @Hicks ma giusto per capire stai aspettando qualcosa per mandare avanti noi altri che andiamo alla locanda? Si in effetti potevo mandarvi avanti già adesso, scusatemi! Stasera posto anche per voi!
Fog Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Ragazzi penso di avere trovato una quest secondaria!
Redstardemon Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Inviato 5 Novembre 2017 Domattina rispondo! Scusate la latitanza.
Roald Nordavind Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Ok, avevo sottovalutato il fattore Lucca Comics, now i'm back at full speed
Hicks Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Ho aggiunto un link all'elenco delle guide, per chi non l'avesse visto: https://www.dropbox.com/s/norwhx7myik0qtf/Guide ToA.pdf?dl=0 Lo stile è più 'parlato' rispetto a un annuncio, ma ho preferito lasciarlo così. Una cosa: se potete evitate di dividervi eccessivamente, mi rendereste più facile rispondere! ^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 38 minuti fa, Hicks ha scritto: Ho aggiunto un link all'elenco delle guide, per chi non l'avesse visto: https://www.dropbox.com/s/norwhx7myik0qtf/Guide ToA.pdf?dl=0 Lo stile è più 'parlato' rispetto a un annuncio, ma ho preferito lasciarlo così. Una cosa: se potete evitate di dividervi eccessivamente, mi rendereste più facile rispondere! ^^ Controlla il link che forse c'è qualcosa che non va.
Messaggio consigliato