Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Perdonatemi per lo spam ragazzi ma mi è balenata per la mente questa idea per una campagna qui sul forum nella quale nutro molte speranze. Dateci un'occhiata se non l'avete già vista :)

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi scusate se non sto rispondendo da qualche giorno né in questa campagna né in quella condotta da alonewolf87 (a parte fog siamo sempre gli stessi), ma ho un esame venerdì e sono un po' incasinato. Nel weekend spero di tirnare attivo!

Inviato
11 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Mi sono laureato, quindi sono ufficialmente disoccupato, con anche troppo tempo libero :v 

Congratulazioni. Per la laurea, non la disoccupazione:D. Per quella spero riesca a trovare qualcosa presto.

• Mi piace 1
Inviato
30 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Ok, io sono vivo invece; 
Mi sono laureato, quindi sono ufficialmente disoccupato, con anche troppo tempo libero :v 

Congratulazioni dottore! :D

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
Il 1/11/2017 alle 10:59, Roald Nordavind ha scritto:

Ok, io sono vivo invece; 

Congratulazioni!

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Hicks ma giusto per capire stai aspettando qualcosa per mandare avanti noi altri che andiamo alla locanda?

Si in effetti potevo mandarvi avanti già adesso, scusatemi! Stasera posto anche per voi!

• Supermoderatore
Inviato
38 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ho aggiunto un link all'elenco delle guide, per chi non l'avesse visto: https://www.dropbox.com/s/norwhx7myik0qtf/Guide ToA.pdf?dl=0

Lo stile è più 'parlato' rispetto a un annuncio, ma ho preferito lasciarlo così.

Una cosa: se potete evitate di dividervi eccessivamente, mi rendereste più facile rispondere! ^^

Controlla il link che forse c'è qualcosa che non va.

• Crea nuovo...