Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
40 minuti fa, Hicks ha scritto:

Qual è il problema? Non si apre?

Avevo provato due o tre volte a aprirlo questo pomeriggio ma mi da va errore, ora però va, forse era qualche problema di dropbox.

Domanda ma hai tradotto tu quella parte?

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Hicks ha scritto:

Si..se c'è qualche sbavatura sorvolate ^^

No problem, mi chiedevo solo se avessi messo mano su un frammento in beta della traduzione italiana (dato che pare sarà la prima avventura tradotta).

Inviato
Il 12/11/2017 alle 16:51, Redstardemon ha scritto:

@Hicks giusto per capire, abbiamo ricevuto in tutto 50mo e una pozione o 100mo e 2 pozioni?

50 mo e una pozione di cura a testa!

Inviato
24 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Qualcuno convinca il mio pg a non prendersi la camera singola:lol:! Anche se sono nobile ho tanti soldi quanti voi e questi mi spennano:D!

Come no? Camera singola per te e una a testa pure ai servi! :D

• Haha 1
  • Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Hicks ha scritto:

Grazie! Credo di avere dei problemi ad aggiungere i file, è la terza volta che provo a caricare l'elenco delle guide ma non lo vedo ancora

Ma il processo ti va a buon fine?Ricorda che devi inserire la descrizione del file (oltre al titolo).

• Supermoderatore
Inviato
7 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ogni volta che clicco su inserisci file mi riporta alla pagina per inserire nuovamente il file.. ho anche provato a mettere la descrizione

Alora tu vai nella sezione file e clicchi su Invia File, ti apre la pagina Aggiungi un file in FIle, fai lo step 1 cliccando su Scegli File e selezioni il file di interesse. A quel punto appaiono lo step 2, che ignoriamo, e lo step 3, dove inserisci titolo e descrizione del Dile. A quel punto scorri fino in fondo e clicchi su Salva e Invia File e non ti salva il file ma ti rimanda alla pagina con Step  1, 2 e 3?Vedi qualche scritta rossa che indica RICHIESTO?

• Crea nuovo...