Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao a tutti, chiedo scusa per l'assenza prolungata, ma sono stato sobbarcato di lavoro per tutto il ponte del primo maggio, e giovedì quando ero finalmente libero mi si è fottuto il pc grazie agli aggiornamenti di windows, dopo giorni di vani tentativi di salvarlo, ieri mi sono convinto a formattarlo.  :expressionless:

Recupero la lettura di tutti i post e torno attivo.

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
30 minuti fa, Hicks ha scritto:

Per chi non l'ha già fatto: vi consiglio di salire di livello prima di postare!

Aggiornata la scheda, ho portato a 18 la Destrezza, aggiornato tutti i valori collegati e incrementato i pf

Inviato

Scusate, mi sa che non sono stato chiarissimo: la buca è ancora un'ostacolo, se volete cercare di passare dal bordo vi farò fare una prova, altrimenti dovrete trovare un altro modo.

Inviato
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì ma se mi sono sbagliato sul funzionamento della trappola :D ?

La disarmo per voi. Con il mio corpo... :D

Inviato

@Athanatos la trappola con le asce non è ancora disattivata, anzi al momento è attiva.. il nuovo pavimento teoricamente lo vede solo Aamon (Non ho messo sotto spoiler perché siete neanche a 6 m di distanza, ve lo può raccontare tranquillamente)

Inviato

Io lo comunico tranquillamente oltre a congratularmi per il modo eccentrico di risolvere il problema "dobbiamo saltare una piastrella" :joy:

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo.

Inviato

Io ci sono, sto aspettando cosa succeda con la seconda casella. In questo momento Girgom non è molto attivo perché lascia spazio ad altri nell'esplorazione di posti pericolosi, ma comunque ci sono.

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...