Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Supermoderatore
Inviato

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze quindi direi che vi saluto direttamente qui e ci rivediamo (se non si faranno pause estive del PbF) direttamente verso metà Agosto. Buon gioco e eventuali buone ferie a tutti.

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 23/9/2018 alle 00:16, Alonewolf87 ha scritto:

Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Scusate, che il DM prenda pure controllo del mio PG e buon gioco.

Mi dispiace, spero sia tutto ok... quando ci sarai di nuovo sarai il benvenuto!

Inviato

Avviso che per il resto della settimana non potrò rispondere al forum, il master può gestire Girgom come preferisce. Al momento continuerei ad attaccare ma se subisco una ferita da più di 10 danni uso la manovra parry.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bentornato! Io, invece, in questo ultimo periodo ho un po' di difficoltà nel seguire i pbf a causa di un nuovo lavoro che mi sta portando via molto tempo e energie...

Per un po' potrei avere dei ritardi nelle risposte (nel caso alonewolf muovi pure Huriel), confido che in un paio di settimane la situazione dovrebbe tranquillizarsi.

• Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Non posso postare fino a martedì, affido il mio pg al master. Girgom continua ad insistere sulla pace e si arrenderà se costretto. Combatterà solo se l'interazione diventa ostile da entrambi i lati.

Inviato

Ragazzi scusate se ci mando tanto a rispondere e se l'ultimo post può risultare un po' poco sensato, ma oltre a essere il risultato di due notti insonni, il motivo principale è che la tastiera del mio portatile sta impazzendo e alcuni tasti non vogliono più andare [Roald può testimoniarlo] e ciò mi costringe ad usare la mappa caratteri, perché non mi piacciono un granché le tastiere simulate, e ci metto una vita a scrivere. L'ultimo post doveva essere più completo, ma non me la sentivo di far fare un altro monologo al druido, e ho tagliato "corto", mi ci sono comunque voluti 20 minuti buoni per scriverlo. Cercherò di rimediare nei prossimi giorni magari con una tastiera usb. 

Inviato
3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Hicks stai aspettando qualcosa da parte nostra?

No scusate, è colpa mia

Il 4/12/2018 alle 15:25, Redstardemon ha scritto:

Ragazzi scusate se ci mando tanto a rispondere e se l'ultimo post può risultare un po' poco sensato, ma oltre a essere il risultato di due notti insonni, il motivo principale è che la tastiera del mio portatile sta impazzendo e alcuni tasti non vogliono più andare [Roald può testimoniarlo] e ciò mi costringe ad usare la mappa caratteri, perché non mi piacciono un granché le tastiere simulate, e ci metto una vita a scrivere. L'ultimo post doveva essere più completo, ma non me la sentivo di far fare un altro monologo al druido, e ho tagliato "corto", mi ci sono comunque voluti 20 minuti buoni per scriverlo. Cercherò di rimediare nei prossimi giorni magari con una tastiera usb. 

Non c'è problema. nel caso puoi anche scrivere qui cosa fa il tuo pg

• Crea nuovo...