Redstardemon Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma tra lavoro e qualche problema in famiglia sono stato estremamente occupato, ringrazio Roald per aver avvertito al mio posto. Spero la mia assenza non abbia rallentato troppo il gioco, nei prossimi giorni mi metterò in pari in modo da essere operativo per domenica sera o al massimo lunedì. Grazie per la pazienza. @Roald Nordavind@tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 I am back, bitches!😎 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Rispondo oggi pomeriggio, scusate il ritardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Come dicevo già tempo fa, anche per me è un periodo un po' così, quindi non stupitevi se sparisco per qualche giorno, anche se cerco di rimanere costante perché la storia mi sta intrigando molto^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Scusate se sono sparito qualche giorno, stasera dovrei riuscire a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 @Hicks ci siamo persi qualcosa di banale su come accedere al cuore dalla descrizione forse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 9 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2019 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Hicks ci siamo persi qualcosa di banale su come accedere al cuore dalla descrizione forse? No, non vedete alcun modo ovvio per colmare i 30 metri che vi separano dal cuore. @Roald Nordavind e @Redstardemon ci siete? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Sorry, solito periodaccio, mi metto in pari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 scusate, fortunatamente mi è entrato un po' di lavoro e nell'ultima settimana ero sempre di corsa...mi metto in pari e rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 @Hicks aspetti qualcuno ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Hicks aspetti qualcuno ancora? Cerco di postare stasera.. Fino a lunedì non credo di riuscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Sono rimasto da solo? Considera @Hicks che io da settimana prossima sarò in pausa estiva da tutti i PbF, vogliamo magari rimandare a Settembre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Io ci sono, gli altri sembrano spariti un po' da tutti i pbf in cui giocavano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Stavo aspettando che postassero anche loro... a sto punto stasera mando avanti e poi ci riaggiorniamo a Settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Io ci sarei di nuovo, tu come sei messo @Hicks? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Io anche ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 14 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 @Alonewolf87 io ho il PC in riparazione, ma dalla prossima settimana dovrei esserci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Il 14/9/2019 alle 03:16, Hicks ha scritto: @Alonewolf87 io ho il PC in riparazione, ma dalla prossima settimana dovrei esserci! Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato