Hicks Inviato 29 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2020 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks da che direzione è arrivato il t-rex? nord, dalle parti dell'anfiteatro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Io un'occhiatina la darei anche al punto 13, siamo di strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 2 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Forse c'è un fraintendimento sulla struttura della città. Omu è costruita all'interno di un grosso crepaccio, circondata da "scogliere" su tutti i lati (come potete vedere nella Mappa). Voi avete raggiunto il confine settentrionale della città (Area 14), dove vedete questi passaggi entrare direttamente nella scogliera. "Oltre" la scogliera (se ho capito bene la domanda), c'è la giungla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Eccomi tornato pienamente attivo! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 13 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Attendo una vostra decisione per continuare! @Brenno poi confermami se vuoi lanciare l'incantesimo o meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Se esploriamo il mercato direi ancora no, ma appena ci muoviamo verso l'altro punto, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Io non ho stealth come competenza, ma ho +2 da Dex. L'edificio 15 è lungo la via, comporterebbe una deviazione di pochi minuti per controllare e tornare indietro. Chiaramente sono interessato ad esplorare e non mi tiro indietro anche se dovessi fare il tutto da solo. Mi aspetto comunque l'aiuto di qualche compagno di squadra 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Io ho poca destrezza e svantaggio a stealt. Direi che sto indietro per questa volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Sono in ritardo su tutti i pbf. Recupero nei prox giorni. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Scusate, sono indietro su tutti i PbF causa grossi impegni lavorativi. Recupero in settimana (spero). Grazie della pazienza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Quindi come intendete agire? In particolare @Mythrandir. Vi ricordo che per colpire i coboldi con un incantesimo dovete essere in grado di vederli, e di conseguenza loro vedono chi lancia l'incantesimo. Appena decidete di agire tiro l'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Ora posto..non sono riuscito prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 @Hicks Nube Maleodorante la posso lanciare dalla botola? Non mi pare vi sia scritto che devo vedere l'area. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 2 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 (modificato) Il 30/4/2020 alle 15:17, Brenno ha scritto: @Hicks Nube Maleodorante la posso lanciare dalla botola? Non mi pare vi sia scritto che devo vedere l'area. In generale devi essere in grado di vedere il punto di origine da cui vuoi far partire l'incantesimo. In questo caso non ci sarebbero problemi, dato che la nube ha area 6 m prenderesti tutta la stanza Modificato 2 Maggio 2020 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 2 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Ok allora vai. Faccio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 2 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 In questo momento, Brenno ha scritto: Ok allora vai. Faccio così. hai voglia di linkarmi la tua scheda per favore che non la trovo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 2 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 (modificato) 28 minuti fa, Hicks ha scritto: hai voglia di linkarmi la tua scheda per favore che non la trovo più https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2027233 (Devo scalare ancora uno slot di lvl 2 per Passare senza tracce.) Da mobile (Android con Chrome) non mi fa più editare la scheda, succede anche a voi? Modificato 2 Maggio 2020 da Brenno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Concordo anche io, no monete di rame che non sapremmo come trasportarle, il resto come lo dividiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 In questo momento, Brenno ha scritto: Concordo anche io, no monete di rame che non sapremmo come trasportarle, il resto come lo dividiamo? Io proporrei che il PG più forzuto (o anche Orvex) ci faccia da "mulo da soma" e gestiamo quello che troviamo come sorta di cassa comune. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato