Mythrandir Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Inviato 31 Luglio 2020 @Hicks come mai i miei danni sono aumentati da 37 a 42? 1
Athanatos Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Inviato 31 Luglio 2020 Io uso un dado superiorità per parry. Riduco l'attacco da 8 danni di 1d8.
Hicks Inviato 1 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2020 17 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks come mai i miei danni sono aumentati da 37 a 42? L'avevo detto che è una campagna mortale... (no mi ero confuso tra te e Girgom, ora ho editato!) @Athanatos fatto, riduci 6 danni 1
Mythrandir Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 @Octopus83 e @Athanatos a questo punto, direi che forse ha senso che io vada vicino al mago rosso con 19 danni e tenti di finirlo? Così rimarrebbe solo quello incapacitato con 21 danni. Oppure preferisci che venga proteggerti @Octopus83?
Octopus83 Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Octopus83 e @Athanatos a questo punto, direi che forse ha senso che io vada vicino al mago rosso con 19 danni e tenti di finirlo? Così rimarrebbe solo quello incapacitato con 21 danni. Oppure preferisci che venga proteggerti @Octopus83? Assolutamente d'accordo, vai sul mago rosso. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Agosto 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Agosto 2020 Vi comincio a fare presente che dal 08 al 18 Agosto sarò assente.
Hicks Inviato 4 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Complimenti per essere riusciti a vincere lo scontro, non era per nulla facile. Mi sembra un buon momento per mettere in pausa estiva il gioco fino a settembre! Ma se volete potete pure continuare a parlare tra di voi! 3
Mythrandir Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Io sarò in vacanza dal 14 al 20 Agosto compresi, senza accesso ad internet affidabile. Al di là della mole di lavoro da sbrigare prima del 14, ci potrei essere per giocare anche in questo periodo, magari con un ritmo più lento. Se la maggioranza preferisce mettere in pausa, va bene uguale :)
Brenno Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Per me possiamo ripartire a settembre, magari con un riassuntino delle ultime gesta in modo da rifocalizzarci? 😊 1
Athanatos Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Per me va bene la pausa, io ho postato come avrei intenzione di agire dopo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Agosto 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Congratulazioni a tutti per la vittoria, è stata dura. Per quanto riguarda la pausa mi sta bene
Octopus83 Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 complimenti a tutti e grazie per la bella avventura fino ad ora! Ok per me mettere in pausa per Agosto! PS: ricordiamoci che dobbiamo saccheggiare tutto e tutti prima di passare oltre, ah e non permetterei di uccidere zagmira, almeno non prima di aver scambiato due chiacchiere.
Athanatos Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 4 ore fa, Octopus83 ha scritto: PS: ricordiamoci che dobbiamo saccheggiare tutto e tutti prima di passare oltre, ah e non permetterei di uccidere zagmira, almeno non prima di aver scambiato due chiacchiere. Ci sta, ma poi dovremmo discuterne perché Girgom è preoccupato che più tempo perdiamo più è possibile che qualcuno altro arrivi.
Mythrandir Inviato 7 Agosto 2020 Segnala Inviato 7 Agosto 2020 @Hicks non riesco più a modificare il mio ultimo messaggio ma vorrei usare Cure Wounds su Hedras. Leggendo i messaggi della battaglia, credo abbia ancora 2 TS morte da superare contro Steven che ne ha uno solo e già 2 successi. Inoltre, Hedras credo abbia qualche incantesimo di cura con cui poi curare Steven. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Agosto 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Agosto 2020 Quando volete ricominciare io ci sarei 3
Octopus83 Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 Ciao anche io sono rientrato, vorrei ricominciare. Appena posso farò un post
Messaggio consigliato