Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
28 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se l'opzione è catturati ma senza ulteriori botte o catturati che magari ci scappa il morto (visto lo stato in cui siamo e le frecce puntate addosso) preferisco la prima

Concordo. Non siamo in condizioni di affrontare un nuovo combattimento in schiacciante inferiorità numerica. Mzolu è a 7/45 pf, con 2 slot rimasti. Hedras s’è appena ripreso, e Steven pure. Se combattiamo, dubito arriviamo al 2° turno di combattimento. 

Non piace neanche a me ma l’unica mi sembra essere buttare le armi e seguire i serpentoni. 

Inviato (modificato)

Si parlatene pure, poi aspetto i post nel tdg per proseguire. Invece se avete in mente altre strategie potete chiedermi e io potrei dirvi come gestirei la cosa

Ps. Appena riposate salite di livello

Modificato da Hicks
Inviato

Che garanzia possiamo chiedere? se non mostriamo un po di forza, che siamo pericolosi, la trattativa è già finita. Quindi o rischiamo e proviamo a far capire che siamo una minaccia e quindi ci assecondano almeno in parte se no siamo un gregge che li seguono.

• Supermoderatore
Inviato
29 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

Che garanzia possiamo chiedere? se non mostriamo un po di forza, che siamo pericolosi, la trattativa è già finita. Quindi o rischiamo e proviamo a far capire che siamo una minaccia e quindi ci assecondano almeno in parte se no siamo un gregge che li seguono.

Secondo me la potremmo buttare che, anche se ci sta che noi "schiavi" si venga disarmati, è solo giusto che a Talshiyi venga garantito di tenere le sue armi e dignità.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Secondo me la potremmo buttare che, anche se ci sta che noi "schiavi" si venga disarmati, è solo giusto che a Talshiyi venga garantito di tenere le sue armi e dignità.

Non è una cattiva idea. Poi si prova a parlare con il Ras e si vede quel che succede. Io però proverei a tenerci nascosti i cubi, visto che non sembra li abbiano notati per ora. Metterei anche bene in chiaro sia la pericolosità di Zagmira e del suo compare rimasto, sia il fatto che non sono parte del nostro gruppo — quindi noi (Talshiyi) non è responsabile del loro comportamento.

Modificato da Mythrandir
  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

Metterei anche bene in chiaro sia la pericolosità di Zagmira e del suo compare rimasto, sia il fatto che non sono parte del nostro gruppo — quindi noi (Talshiyi) non è responsabile del loro comportamento.

Ah se riesco io Zagmira la sgozzo prima che ci prendano prigionieri.

• Mi piace 1
Inviato

ahaha complicato.

io proverei ad uccidere tutti i maghi rossi tranne Zagmira che viene con noi come prigioniera. 

Se è vero che siete miei "schiavi" non c'è motivo di disarmarvi, riponiamo tutti le armi, siete al mio comando e finchè avremo rispetto gli uni per gli altri non ci sranno problemi fra i due gruppi.  

io la mia arma la posso evocare come hexblade ero l'unico che potevo essere disarmato. 😄 

non so se riesco a postare oggi, al più slitta tutto a domani, se avete altri input son tutte orecchie! 

Inviato
2 ore fa, Octopus83 ha scritto:

@Hicks ma siamo già passati di livello oppure era un "dolcino" che ci avevi dato quando eravamo vicini al TPK? 😄

Il 9/9/2020 alle 14:02, Hicks ha scritto:

Ps. Appena riposate salite di livello

• Mi piace 1
Inviato

Per qualche motivo non posso più modificare il post, comunque i quadrati verdi sono i pureblood (quelli più simili agli umani) e i quadrati arancioni sono gli abomination (quelli con la testa da serpente)

• Supermoderatore
Inviato
6 minuti fa, Hicks ha scritto:

Per qualche motivo non posso più modificare il post, comunque i quadrati verdi sono i pureblood (quelli più simili agli umani) e i quadrati arancioni sono gli abomination (quelli con la testa da serpente)

In caso servisse il pulsante modifica ora si trova in alto a destra nelle opzioni aggiuntive date dai tre puntini orizzontali.

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...