Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Scusate oggi non credo che riuscirò a postare! Buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ciao a tutti, chiedo scusa per l'assenza prolungata, ma sono stato sobbarcato di lavoro per tutto il ponte del primo maggio, e giovedì quando ero finalmente libero mi si è fottuto il pc grazie agli aggiornamenti di windows, dopo giorni di vani tentativi di salvarlo, ieri mi sono convinto a formattarlo. Recupero la lettura di tutti i post e torno attivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Per chi non l'ha già fatto: vi consiglio di salire di livello prima di postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 30 minuti fa, Hicks ha scritto: Per chi non l'ha già fatto: vi consiglio di salire di livello prima di postare! Aggiornata la scheda, ho portato a 18 la Destrezza, aggiornato tutti i valori collegati e incrementato i pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 @Redstardemon Spoiler Piastrelle di pietra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Scusate, mi sa che non sono stato chiarissimo: la buca è ancora un'ostacolo, se volete cercare di passare dal bordo vi farò fare una prova, altrimenti dovrete trovare un altro modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 @Alonewolf87 vado avanti volando. Non tocco nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 2 minuti fa, Fog ha scritto: @Alonewolf87 vado avanti volando. Non tocco nulla. Sì ma se mi sono sbagliato sul funzionamento della trappola ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì ma se mi sono sbagliato sul funzionamento della trappola ? La disarmo per voi. Con il mio corpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 @Athanatos la trappola con le asce non è ancora disattivata, anzi al momento è attiva.. il nuovo pavimento teoricamente lo vede solo Aamon (Non ho messo sotto spoiler perché siete neanche a 6 m di distanza, ve lo può raccontare tranquillamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Io lo comunico tranquillamente oltre a congratularmi per il modo eccentrico di risolvere il problema "dobbiamo saltare una piastrella" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Avviso che dal 26 maggio al 2 giugno non potrò postare, pertanto il pbf sarà in pausa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Ci siamo ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Io ci sono, sto aspettando cosa succeda con la seconda casella. In questo momento Girgom non è molto attivo perché lascia spazio ad altri nell'esplorazione di posti pericolosi, ma comunque ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Io ci sto, @Redstardemon sta iniziando il lavoro ed è un po' a rilento ma c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Un po' intermittente ma presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Scusate temo che questo Week end non riuscirò a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato