Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Scusatemi sono assente fino a Lunedì e non ho avuto modo di connettermi per avvertire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze quindi direi che vi saluto direttamente qui e ci rivediamo (se non si faranno pause estive del PbF) direttamente verso metà Agosto. Buon gioco e eventuali buone ferie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Salve a tutti, come vi è andata l'estate? In caso io ci sarei per ricominciare a giocare se volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Se ci siete per me va bene! Io però torno l'8 dalle vacanze! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Io ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ciao a tutti, i miei ritmi lavorativi sono in calo quindi dovrei essere in grado di riprendere a ritmo semi-decente. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Scusate, che il DM prenda pure controllo del mio PG e buon gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 24 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Il 23/9/2018 alle 00:16, Alonewolf87 ha scritto: Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Scusate, che il DM prenda pure controllo del mio PG e buon gioco. Mi dispiace, spero sia tutto ok... quando ci sarai di nuovo sarai il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Avviso che per il resto della settimana non potrò rispondere al forum, il master può gestire Girgom come preferisce. Al momento continuerei ad attaccare ma se subisco una ferita da più di 10 danni uso la manovra parry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Bentornato! Io, invece, in questo ultimo periodo ho un po' di difficoltà nel seguire i pbf a causa di un nuovo lavoro che mi sta portando via molto tempo e energie... Per un po' potrei avere dei ritardi nelle risposte (nel caso alonewolf muovi pure Huriel), confido che in un paio di settimane la situazione dovrebbe tranquillizarsi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Scusate la lunga assenza, ho avuto più da fare del previsto. Mi metto in pari con i post e rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Scusate amici, ma la combo di emergenza abbastanza negativa + Lucca sono stato più di una settimana senza pc praticamente. Mi riprendo. ( @Alonewolf87, vale anche per la tua giocata 😞 ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Causa cambio di lavoro e visita genitoriale da domani mattina a martedì 27 sera sarò assente, il DM gestisca pure il mio PG come meglio ritiene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Non posso postare fino a martedì, affido il mio pg al master. Girgom continua ad insistere sulla pace e si arrenderà se costretto. Combatterà solo se l'interazione diventa ostile da entrambi i lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ragazzi scusate se ci mando tanto a rispondere e se l'ultimo post può risultare un po' poco sensato, ma oltre a essere il risultato di due notti insonni, il motivo principale è che la tastiera del mio portatile sta impazzendo e alcuni tasti non vogliono più andare [Roald può testimoniarlo] e ciò mi costringe ad usare la mappa caratteri, perché non mi piacciono un granché le tastiere simulate, e ci metto una vita a scrivere. L'ultimo post doveva essere più completo, ma non me la sentivo di far fare un altro monologo al druido, e ho tagliato "corto", mi ci sono comunque voluti 20 minuti buoni per scriverlo. Cercherò di rimediare nei prossimi giorni magari con una tastiera usb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 @Hicks stai aspettando qualcosa da parte nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Hicks stai aspettando qualcosa da parte nostra? No scusate, è colpa mia Il 4/12/2018 alle 15:25, Redstardemon ha scritto: Ragazzi scusate se ci mando tanto a rispondere e se l'ultimo post può risultare un po' poco sensato, ma oltre a essere il risultato di due notti insonni, il motivo principale è che la tastiera del mio portatile sta impazzendo e alcuni tasti non vogliono più andare [Roald può testimoniarlo] e ciò mi costringe ad usare la mappa caratteri, perché non mi piacciono un granché le tastiere simulate, e ci metto una vita a scrivere. L'ultimo post doveva essere più completo, ma non me la sentivo di far fare un altro monologo al druido, e ho tagliato "corto", mi ci sono comunque voluti 20 minuti buoni per scriverlo. Cercherò di rimediare nei prossimi giorni magari con una tastiera usb. Non c'è problema. nel caso puoi anche scrivere qui cosa fa il tuo pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato