Hicks Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Scusate ragazzi sono febbricitante da qualche giorno...appena mi riprendo rispondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Da domani torno attivo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 come va @Hicks? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Non molto bene...sarà che continuo a lavorare mentre ho la febbre. Temo che fino a Natale non riesco a scrivere nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 @tutti Spoiler Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata...tra il lavoro prima di natale e la febbre non ho trovato prima le energie per rispondere! Alla fine mi sono beccato una polmonite...il lato positivo è che almeno ora ho qualche giorno per stare a casa tranquillo, e se non sto troppo male e i farmaci non mi stordiscono troppo dovrei essere anche più rapido a rispondere ^^ ne approfitto per augurarvi buon natale e buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Buon anno e buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 @Roald Nordavind @Redstardemon ci siete ancora? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Scusa amico, sia io che @Redstardemon siamo stati bloccati nelle remote località delle vacanze, e solo oggi risiamo a portata di pc. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Vorreste ripartire subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Se nessuno ha da fare un riposo direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Ok. Nel caso considerate che lasciate a campo vendetta Undril e il vecchio PG di Fog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ciao a tutti! Da oggi posso tornare attivo anche io! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Domanda: Hedras e Undril sono stati portati via o sono solo fuori dalla tenda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Undril è stata portata via, Hedras è con gli altri fuori dalla tenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti. Buon gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 scusate l'assenza è da giovedi che sono a letto con l'influenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Se volete qui o nel primo post di questa discussione trovate la mappa aggiornata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Aspetto che decidiate cosa fare prima di proseguire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 27 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Volete dirigervi verso il villaggio di Mbala quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Io voto per SI v.v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato