Octopus83 Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 (modificato) 2 ore fa, Brenno ha scritto: Ok, allora aggiorno col 5° livello. PS: Mi sono letto il TdG da pag 33 a 43, ma la storia mi sta intrippando e forse potrei anche leggerlo tutto. Ma...il terzo giocatore che ha 1 post in 4 anni e non si collega da mercoledì? 🤣😜 quasi quasi faccio anche una scheda da warlock, volevo provare la variante Hexblade Edit: ecco una prima parte della scheda Yuan-Tin Pureblood Modificato 5 Ottobre 2019 da Ocotpus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Oh! Hai scelto di andare proprio full yuan-tin? Il mio pg potrebbe avere dei problemi a vederti unire al gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 17 minuti fa, Athanatos ha scritto: Oh! Hai scelto di andare proprio full yuan-tin? Il mio pg potrebbe avere dei problemi a vederti unire al gruppo. come mai? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Perché non ha mai visto uno come te e da quando siamo qui non facciamo altro che combattere mostri rettiliformi. Tra l'altro c'è un altro yuan-ti (sanguepuro) che gira con il gruppo ma il mio pg ancora non si è reso conto di questo fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 6 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Il 28/9/2019 alle 08:53, Alonewolf87 ha scritto: Domani rispondo a tutti ragaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Il 30/9/2019 alle 16:41, Hicks ha scritto: Dimenticavo ragazzi, salite pure al 5° livello. Oggi faccio un post di ricerca sostituti. Mi ero completamente dimenticato di dover livellare. Ho rimediato subito: Al solito ho fatto salire di 9 i miei max hp, inoltre ho +1 alla competenza e extra attack. Invece la mia scheda aveva 29 hp e non mi ricordo mai se devo aggiungere o no i nuovi guadagnati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Cita Ma avete un idea delle grandezze? quanto tempo ci mettiamo ad attraversarne metà? In basso nella mappa trovate la scala delle distanze espresse in feet. 50 feet = 15 metri. Cita Ma...il terzo giocatore che ha 1 post in 4 anni e non si collega da mercoledì? Direi che se @matteo.fauttilli non batte un colpo entro domani @Ocotpus83 può prendersi Talshiyi. Il 6/10/2019 alle 09:31, Athanatos ha scritto: Oh! Hai scelto di andare proprio full yuan-tin? Il mio pg potrebbe avere dei problemi a vederti unire al gruppo. Non si unirebbe al gruppo, sarebbe proprio il PG di Talshiyi! 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Al solito ho fatto salire di 9 i miei max hp, inoltre ho +1 alla competenza e extra attack. Invece la mia scheda aveva 29 hp e non mi ricordo mai se devo aggiungere o no i nuovi guadagnati. Si certo. Dai miei calcoli dovresti avere 49 pf massimi (10+6+6+6+6+15 (cos*5)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 53 minuti fa, Hicks ha scritto: Si certo. Dai miei calcoli dovresti avere 49 pf massimi (10+6+6+6+6+15 (cos*5)) Quello mi torna, io intendevo gli hp attuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 15 minuti fa, Athanatos ha scritto: Quello mi torna, io intendevo gli hp attuali. Si li aggiungi ai pf attuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Scheda aggiornata a lvl 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 (modificato) Ho finito di leggere tuuuuutto il TdG! Modificato 19 Ottobre 2019 da Brenno 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 19 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 Scusate, sono giornate allucinanti a lavoro, la prossima settimana dovrei essere più tranquillo.. Appena ho un attimo posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Io osservo quello che sta succedendo abbastanza con distacco. Quindi il master può proseguire quando vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Quando vuoi/puoi @Hicks direi che possiamo mandare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Ragazzi vi presento un nuovo giocatore che presto si unirà a noi: benvenuto @Mythrandir! 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 scusate ho detto nel gioco "artefatto maledetto" ma non son sicuro che io sappia questa cosa, ieri sera ero un po stanco ed ho scritto forse in maniera superficiale senza pensarci troppo. Nel caso la riscrivo meglio. 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 ah no forse è meno peggio di quel che pensavo, nel lontano 2017 il master ci(vi) aveva detto qualcosa 😄 Il 17/10/2017 alle 15:42, Hicks ha scritto: Qualche tempo fa, i miei contatti con gli Arpisti hanno scoperto la causa di questa maledizione: si tratta di un artefatto necromantico conosciuto come il Mercante di Anime. Ben poco sono riusciti a scoprire su questo oggetto nefasto, ma secondo le loro fonti si trova da qualche parte nel Chult. Vi ho convocati qui per chiedervi di recarvi in questo luogo, scoprire dove si trova l'artefatto e distruggerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Secondo me artefatto maledetto può anche essere interpretato come artefatto che produce una maledizione. Quindi io dico che ci sta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Mi son reso conto che sarei dovuto venire qui a presentarmi prima di postare nel topic di gioco, scusate Salve a tutti! Perdonate i post “muro-di-testo”, diminuirò la lunghezza una volta conclusa la fase di presentazione/esposizione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 A me piacciono, ciao 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato