Octopus83 Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 3 ore fa, Brenno ha scritto: Che aree abbiamo già visto? 1-2-3 giusto? La 4 no la 4 se non erro era quella dei golem (secondo cubo). la 2 dove riposa valindra e dove han subito l'impostacata i maghi rossi, la 2 dove c'era il primo cubo ed alcuni indovinelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Avviso che da domani mattina fino a Martedì sera non mi sarà possibile postare perché sarò in viaggio verso l’Italia per le festività natalizie. Se tutto va bene, sarò nuovamente attivo sul forum Mercoledì. @Hicks cercherò di postare le azioni di Mzolu prima di partire ma sentiti libero di muoverlo come NPC in queste due giorni di mia assenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 @Hicks ti sta bene il nostro piano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Il 18/12/2019 alle 21:03, Alonewolf87 ha scritto: @Hicks ti sta bene il nostro piano? Si scusate il ritardo nella risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 Le mattonelle sono grandi da poterci stare sopra un PG di taglia media? Nel senso..sono caselle da 1,5m? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, lascio in mano al DM il mio PG e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Ci si rivede nel 2020! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 44 minuti fa, Brenno ha scritto: Le mattonelle sono grandi da poterci stare sopra un PG di taglia media? Nel senso..sono caselle da 1,5m? Si 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 21 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 @Hicks potrei premere una piastrella con la mia Yklwa, senza calpestarla e rimanendo indietro rispetto alle feritoie viste da Steven? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks potrei premere una piastrella con la mia Yklwa, senza calpestarla e rimanendo indietro rispetto alle feritoie viste da Steven? Si, quale vuoi premere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 21 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 5 minuti fa, Hicks ha scritto: Si, quale vuoi premere? Te lo scrivo in TdG fra poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 scusate che idee avete? abbiamo premuto due volte la stessa mattonella ed una volta ha curato e la seconda volta ha invece avvelenato, corretto? io onestamente proverei a fare le prove, perché mere supposizioni senza delle "prove" reali non servono a molto. se serve, come ho scritto nel topic di gioco, sono disposto a fare anche prove in parallelo premendo più caselle usando anche la mia alabarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Secondo me è una questione di sequenza di mattonelle, dobbiamo evitare le ripetizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Io purtroppo in questo periodo non riesco a trovare molto tempo per mettermi a pensare. Scusate. Per quanto riguarda fare le prove, abbiamo visto che le trappole ci feriscono anche se lo facciamo. Quindi sarebbe da evitare di provare a caso. Per le ripetizioni dite che non si può fare lo stesso simbolo più di una volta oppure solo la stessa casella? La giraffa che ha fatto la trappola era la setta giraffa oppure una giraffa diversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: Per le ripetizioni dite che non si può fare lo stesso simbolo più di una volta Questa secondo me. Scusate se sono laconico ma sono da cell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Secondo me è una questione di sequenza di mattonelle, dobbiamo evitare le ripetizioni. 9 minuti fa, Athanatos ha scritto: Per le ripetizioni dite che non si può fare lo stesso simbolo più di una volta oppure solo la stessa casella? Anche secondo me è questa la situazione: evitare di fare ripetizioni man mano che ci spostiamo da una riga alla successiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 10 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Anche secondo me è questa la situazione: evitare di fare ripetizioni man mano che ci spostiamo da una riga alla successiva. Mi pare in realtà che ci sia una colonna di tessere già di base senza ripetizione, tutta su un lato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Quindi se ho capito bene la giraffa che ha attivato la trappola non è la stessa che non aveva fatto nulla prima. Ok, quindi l'idea sarebbe scegliere una colonna e proseguire su quella? Ma in quel caso c'è il problema che alcune figure le abbiamo già attivate non necessariamente in colonna per quanto ho capito, quelle le abbiamo sprecate se questa interpretazione del tranello è corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Ok, quindi l'idea sarebbe scegliere una colonna e proseguire su quella? Ma in quel caso c'è il problema che alcune figure le abbiamo già attivate non necessariamente in colonna per quanto ho capito, quelle le abbiamo sprecate se questa interpretazione del tranello è corretta. Secondo me nel momento in cui ci togliamo del tutto dalle piastrelle si resetta il counter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 10 minuti fa, Athanatos ha scritto: Quindi se ho capito bene la giraffa che ha attivato la trappola non è la stessa che non aveva fatto nulla prima. No, è la stessa. Ho premuto soltanto immagini sulla prima riga di mattonelle e poi ho fatto un passo in avanti sulla mattonella della prima riga decorata con la giraffa. 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Secondo me nel momento in cui ci togliamo del tutto dalle piastrelle si resetta il counter. Anche secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Secondo me nel momento in cui ci togliamo del tutto dalle piastrelle si resetta il counter. Direi che per questa teoria vale il rischio di un'altra trappola per vedere se regge. Se volete posso farlo io visto che ho molta salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato