Mythrandir Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 @Athanatos Come vuoi, io sono abbastanza ben messo ancora. Comunque, adesso posto per dire che mi sposto all’indietro così (se abbiamo ragione) il conto si resetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Contrordine, causa piccolo incidente in macchina dalle scarse conseguenze pratiche ma con annesse grosse rotture di belotas rimando ancora di 2-3 giorni il mio rientro in gioco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Avviso che da domani mattina alle 7 fino alla tarda sera di Venerdì sarò viaggio verso il Canada e non potrò postare. Ci vediamo Sabato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 A parte Myth e Alonewolf gli altri ci sono ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Sì, ci sono. Mi sembra che abbiamo risolto l'enigma. Quindi la soluzione che propongo è uno alla volta sulla piattaforma, in fila e camminiamo in una colonna con tutte le figure diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 @Hicks onestamente non ho capito che sta succedendo. @Athanatos è sulla prima cella o ha fatto tutta la riga? io ho avuto qualche giorno un po pieno, ma di base dovrei esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Sì ci sono, il mio pg osservava i vari tentativi piuttosto confuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 @Hicks Noi una soluzione pensiamo di averla trovata, secondo me fai pure un avanti veloce con questa considerazione senza stare a fare un post casella per casella. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 16 ore fa, Octopus83 ha scritto: è sulla prima cella o ha fatto tutta la riga? Ho provato ad andare alla cella che aveva fatto la trappola su di te. 5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Noi una soluzione pensiamo di averla trovata, secondo me fai pure un avanti veloce con questa considerazione senza stare a fare un post casella per casella. Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Il 10/1/2020 alle 08:40, Alonewolf87 ha scritto: @Hicks Noi una soluzione pensiamo di averla trovata, secondo me fai pure un avanti veloce con questa considerazione senza stare a fare un post casella per casella. Non è che volessi fare un post casella per casella, aspettavo che qualcuno mi dicesse che provava a fare quanto avete detto. Se avessi scelto io chi andava per primo in caso di attivazione della trappola il PG poteva risentirsene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Avviso che domani qui dove abito in Canada sono attesi 60-75 cm di neve e venti a 150 km/h, con probabili blackout. Se non posto tra domani e Sabato, è per questo motivo. Scusate. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Chi fa un po' un riassunto/punto della situazione? 😇 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 6 minuti fa, Brenno ha scritto: Chi fa un po' un riassunto/punto della situazione? 😇 Il lich Acererak ha nascosto l'artefatto che è causa della maledizione in un tempio chiamato la Tomba dei Nove Dei, che si trova da qualche parte qui a Omu. Per entrare nel tempio servono 9 cubi come quello che avete appena trovato, che sono nascosti in altari in giro per la città. Sapete che anche i maghi rossi sono sulle loro tracce: dovrebbero avere 2 cubi, sempre che non siano stati sottratti dagli uomini-serpente che hanno attaccato l'accampamento dei maghi rossi la sera prima. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 @Hicks Finora tutti i templi che abbiamo visitato hanno una sorta di "corte" esterna, giusto? Cioè, sono edifici circondati da un muro esterno che racchiude un piccolo cortile attorno al tempio vero e proprio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks Finora tutti i templi che abbiamo visitato hanno una sorta di "corte" esterna, giusto? Cioè, sono edifici circondati da un muro esterno che racchiude un piccolo cortile attorno al tempio vero e proprio? yes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Mappa: i punti 1 3 e 10 ce li ho. 2, 4 e 9? Qualcuno me li ridice al volo che poi vedo di segnarmeli? Non ricordo se ci siamo stati e se sì cosa c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 1 ora fa, Brenno ha scritto: Mappa: i punti 1 3 e 10 ce li ho. 2, 4 e 9? Qualcuno me li ridice al volo che poi vedo di segnarmeli? Non ricordo se ci siamo stati e se sì cosa c'era. vado a memoria: 9 dove @Mythrandir ha "pernottato" la notte, prima di trovarci 2 dove c'è stato l'attacco ai maghi rossi ed abbiamo trovato Orvex (lo storico locale) 4 uno dei due tempi dove Orvex ci ha portato per spiegarci come i maghi rossi hanno "conquistato" il cubo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Scusate oggi non sono riuscito a postare, recupero domani 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 @Hicks farei un tiro se possibile, per vedere se so qualcosa sugli uomini fungo. Natura +2 Sopravvivenza +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 @Brenno Grazie alle ricerche che hai fatto prima di partire per il Chult, credi che si tratti di Vegepygmy. Si tratta di creature fungine/vegetali organizzati in tribù, alti tra mezzo metro e un metro e mezzo, dal comportamento abbastanza semplice e poco intelligente. I clan che abitano nelle foreste e nella giungla sono onnivori e cacciatori. @tutti Se vi può interessare sto cercando 2 giocatori per una breve one-shot di 13° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato