Hicks Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) 37 minuti fa, Brenno ha scritto: @Hicks ora controllo bene la scheda. Domanda, anche stavolta mi trovo 10 danni che non mi tornano. Nel post precedente hai scritto Nel frattempo, lo zombie si alza ed entra nell'edificio, avventandosi su Hedras: il non morto però è troppo lento e il druido riesce facilmente ad evitarlo. Ma poi hai messo Hedras 10. In realtà avrei preso solo gli 8 danni dell'ultimo post. Hai ragione sono rincoglionito 😅😅😅 mi ero dimenticato di cancellarti i danni nel penultimo post, e ho copia-incollato da lì l'Iniziativa/Danni! Ora ho modificato! @Mythrandir Spoiler Girgom è a 1 punto ferita, ti faccio curare lui allora! Modificato 16 Marzo 2020 da Hicks 1
Brenno Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) Altra cosa @Hicks io ho guardato la scheda ma c'è scritto livello 5, non ho rilevato anomalie in slot e altro. Nei dadi vita sì dovevo aggiornare il numero. Sicuro non ti sia confuso con un altro? Modificato 16 Marzo 2020 da Brenno
Mythrandir Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) @Hicks Spoiler E anche Protezione su Girgom ;) Domanda per i prossimi turni: ci sarebbe un modo per lanciare Moonbeam prendendo solo il T-Rex? Modificato 16 Marzo 2020 da Mythrandir
Hicks Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 8 ore fa, Brenno ha scritto: Altra cosa @Hicks io ho guardato la scheda ma c'è scritto livello 5, non ho rilevato anomalie in slot e altro. Nei dadi vita sì dovevo aggiornare il numero. Sicuro non ti sia confuso con un altro? Si mi sono confuso io scusami! @Mythrandir Spoiler Il t-rex è piuttosto grosso, direi che non ci sono problemi
Brenno Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 @Athanatos se non erro, togliere lo scudo richiede un'azione. Quindi togli scudo e poi con azione bonus fai action surge, quindi 2 attacchi non 4.
Octopus83 Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 2 minuti fa, Brenno ha scritto: @Athanatos se non erro, togliere lo scudo richiede un'azione. Quindi togli scudo e poi con azione bonus fai action surge, quindi 2 attacchi non 4. se è vero forse conviene fare 4 attacchi con lo scudo, magari gli butti pure quello dietro come quinto!!
Athanatos Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 39 minuti fa, Brenno ha scritto: @Athanatos se non erro, togliere lo scudo richiede un'azione. Quindi togli scudo e poi con azione bonus fai action surge, quindi 2 attacchi non 4. Pensavo fosse come togliere la spada. In quel caso faccio 4 attacchi con lo scudo. Quindi 1d8 invece che 1d10.
Brenno Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 5 minuti fa, Athanatos ha scritto: Pensavo fosse come togliere la spada. In quel caso faccio 4 attacchi con lo scudo. Quindi 1d8 invece che 1d10. Pag 146, confermo, indossare e togliere uno scudo è 1 azione
Mythrandir Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 @Hicks Spoiler ottimo, grazie. Allora, in caso Girgom venga reso incosciente prima del mio turno, lascio perdere le cure e lancio Moonbeam sul t-Rex. Se invece Girgom resta in piedi fino al mio turno, lo curo e mi tengo Moonbeam per il prossimo turno. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Sono con voi in spirito sappiatelo 😄 2
Mythrandir Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sono con voi in spirito sappiatelo 😄 Appena riesco ti tiro su 🙂 ma Girgom era più urgente
Mythrandir Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 @Hicks Com'è messo il T-rex? Mio turno: lancio Curare Ferite con slot 2 livello su Steven. Protezione su Girgom o Steven, a seconda di chi è messo peggio.
Hicks Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 6 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Com'è messo il T-rex? è messo piuttosto male, lo avete sbrindellato in diversi punti
Mythrandir Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 (modificato) 7 minuti fa, Hicks ha scritto: è messo piuttosto male, lo avete sbrindellato in diversi punti Ok, allora modifico la mia azione sopra: Aattacco il T-rex con la Yklwah (+5, 1d8+2, 2 attacchi) e - se colpisco - spendo uno slot di 2 livello per usare Divine Smite e fare 3d8 danni radiosi aggiuntivi. Protezione su Girgom. Modificato 19 Marzo 2020 da Mythrandir
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 2 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Se Steven ottiene un terzo successo sul TS per morte, Non credo che ti sia lampante se io stia riuscendo o meno nei TS morte... 1
Mythrandir Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Non credo che ti sia lampante se io stia riuscendo o meno nei TS morte... Ops hai ragione. A volte avere lo spoiler con le stats mi fuorvia verso il metagame, scusate :) Modificata l’azione. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Scusa ma oggi (e forse anche domani) non ho tempo e modo di rispondere ai PbF
Brenno Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Direi che possiamo accamparci per la notte, come stavamo per fare prima del t-rex zombie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima non riuscirò a postare. 4
Mythrandir Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 @Hicks da che direzione è arrivato il t-rex?
Messaggio consigliato