Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
37 minuti fa, Brenno ha scritto:

@Hicks ora controllo bene la scheda. Domanda, anche stavolta mi trovo 10 danni che non mi tornano.

Nel post precedente hai scritto

Nel frattempo, lo zombie si alza ed entra nell'edificio, avventandosi su Hedras: il non morto però è troppo lento e il druido riesce facilmente ad evitarlo.

Ma poi hai messo Hedras 10. In realtà avrei preso solo gli 8 danni dell'ultimo post.

Hai ragione sono rincoglionito 😅😅😅 mi ero dimenticato di cancellarti i danni nel penultimo post, e ho copia-incollato da lì l'Iniziativa/Danni!

Ora ho modificato!

@Mythrandir

Spoiler

Girgom è a 1 punto ferita, ti faccio curare lui allora!

Modificato da Hicks
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Altra cosa @Hicks io ho guardato la scheda ma c'è scritto livello 5, non ho rilevato anomalie in slot e altro. Nei dadi vita sì dovevo aggiornare il numero. Sicuro non ti sia confuso con un altro?

Modificato da Brenno
Inviato
8 ore fa, Brenno ha scritto:

Altra cosa @Hicks io ho guardato la scheda ma c'è scritto livello 5, non ho rilevato anomalie in slot e altro. Nei dadi vita sì dovevo aggiornare il numero. Sicuro non ti sia confuso con un altro?

Si mi sono confuso io scusami!

@Mythrandir

Spoiler

Il t-rex è piuttosto grosso, direi che non ci sono problemi

Inviato
2 minuti fa, Brenno ha scritto:

@Athanatos se non erro, togliere lo scudo richiede un'azione. Quindi togli scudo e poi con azione bonus fai action surge, quindi 2 attacchi non 4.

se è vero forse conviene fare 4 attacchi con lo scudo, magari gli butti pure quello dietro come quinto!!

Inviato
39 minuti fa, Brenno ha scritto:

@Athanatos se non erro, togliere lo scudo richiede un'azione. Quindi togli scudo e poi con azione bonus fai action surge, quindi 2 attacchi non 4.

Pensavo fosse come togliere la spada. In quel caso faccio 4 attacchi con lo scudo. Quindi 1d8 invece che 1d10.

Inviato
5 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Pensavo fosse come togliere la spada. In quel caso faccio 4 attacchi con lo scudo. Quindi 1d8 invece che 1d10.

Pag 146, confermo, indossare e togliere uno scudo è 1 azione

Inviato

@Hicks

Spoiler

ottimo, grazie. Allora, in caso Girgom venga reso incosciente prima del mio turno, lascio perdere le cure e lancio Moonbeam sul t-Rex. Se invece Girgom resta in piedi fino al mio turno, lo curo e mi tengo Moonbeam per il prossimo turno.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Hicks ha scritto:

è messo piuttosto male, lo avete sbrindellato in diversi punti

Ok, allora modifico la mia azione sopra:

Aattacco il T-rex con la Yklwah (+5, 1d8+2, 2 attacchi) e - se colpisco - spendo uno slot di 2 livello per usare Divine Smite e fare 3d8 danni radiosi aggiuntivi. Protezione su Girgom. 

Modificato da Mythrandir
Inviato
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non credo che ti sia lampante se io stia riuscendo o meno nei TS morte...

Ops hai ragione. A volte avere lo spoiler con le stats mi fuorvia verso il metagame, scusate :) Modificata l’azione. 

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima non riuscirò a postare.

• Mi piace 4
  • Crea nuovo...