Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1681432
  Il 06/05/2020 alle 15:03, Alonewolf87 ha detto:

Io proporrei che il PG più forzuto (o anche Orvex) ci faccia da "mulo da soma" e gestiamo quello che troviamo come sorta di cassa comune.

Sì meglio e più veloce

• Risposte 656
  • Visualizzazioni 30,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Ho finito di leggere tuuuuutto il TdG!

• Ragazzi vi presento un nuovo giocatore che presto si unirà a noi: benvenuto @Mythrandir!

Posted Images

• Author
comment_1681434
  Il 06/05/2020 alle 15:02, Brenno ha detto:

Concordo anche io, no monete di rame che non sapremmo come trasportarle, il resto come lo dividiamo?

Più che altro decidete chi tiene la pozione!

comment_1681457
  Il 06/05/2020 alle 15:09, Alonewolf87 ha detto:

Ah sì scuso, io parlo dei preziosi. La pozione a mio avviso è meglio che la prenda chi è spesso in mischia.

prendila pure tu. se serve poi la darai a chi ha bisogno.

Orvex eviterei di coinvolgerlo per i preziosi. è sempre stato leale, certo, ma non ha mai avuto l'occasione di lasciarci in sicurezza o tradirci.

Chi è il più forzuto? quanto peseranno 250 monete d'argento?

• Supermoderatore
comment_1681458
  Il 06/05/2020 alle 15:46, Octopus83 ha detto:

Chi è il più forzuto? quanto peseranno 250 monete d'argento?

2,5 kg, ma non era per dire che facciamo difficoltà a muovere questo peso ora, era per decidere la cosa a monte.

Il 06/05/2020 alle 15:46, Octopus83 ha detto:

prendila pure tu. se serve poi la darai a chi ha bisogno.

Ok

• 3 settimane dopo...
comment_1687656

@Hicks 

scusami non mi è chiara la situazione. da dove loro hanno attraversato il fiume l'acqua è alta solo pochi centimetri oppure avevano una imbarcazione?

a che altezza della mappa siamo? 

In che momento della giornata siamo? 

• Author
comment_1687700
  Il 27/05/2020 alle 12:05, Octopus83 ha detto:

scusami non mi è chiara la situazione. da dove loro hanno attraversato il fiume l'acqua è alta solo pochi centimetri oppure avevano una imbarcazione?

a che altezza della mappa siamo? 

In che momento della giornata siamo? 

L'acqua è profonda pochi centimetri solo nei pressi della riva, poi diventa più profonda. Non ci sono segni di imbarcazioni.

Siete esattamente a metà tra il punto 15 e il punto 20A, sulla riva (Mappa)

è più o meno mezzogiorno

comment_1687708

quindi le impronte che vediamo (finchè ci sono) vanno verso il 20, poi non vediamo impronte che ritornano indietro.. è lecito supporre che da li in poi stanno o volando o camminando sull'acqua o nuotando.

• Author
comment_1690941

Potremmo provare a seguire l'orlo del dirupo fino a dove si avvicina al grande muro circolare.

Scusate ma non ho ben capito cosa vorreste fare. Voi ora vi trovate al punto 17, a ovest rispetto alla cascata. Volete attraversare il fiume (a nuoto?) costeggiando il dirupo fino ad arrivare al punto 18? Oppure ho capito male io?

ma quelle che vediamo in mappa sono abitazioni allagate oppure sono nate per stare in mezzo all'acqua?

@Octopus83 sono state allagate, evidentemente non c'era un fiume prima.

comment_1691100

Provo ad evocare @Alonewolf87 così ci spiega meglio cosa voleva fare. Magari cercava semplicemente una strada alternativa che forse non esiste 🙂

Io volevo controllare la cascata da vicino e verificare che non ci fosse nulla di strano. Questo mi pare che l'abbiamo fatto. 

Il 08/06/2020 alle 13:33, Hicks ha detto:

sono state allagate, evidentemente non c'era un fiume prima.

Quindi è relativamente nuovo questo corso. 

• Supermoderatore
comment_1691106
  Il 08/06/2020 alle 19:48, Octopus83 ha detto:

Provo ad evocare @Alonewolf87 così ci spiega meglio cosa voleva fare. Magari cercava semplicemente una strada alternativa che forse non esiste 🙂

Speravo ci fosse un modo non particolarmente ostico di passare dall'altro lato del "fiume" qui vicino alla cascata, magari dietro la stessa. Giusto per non riattraversare mezza città per niente

• Supermoderatore
comment_1691122
  Il 08/06/2020 alle 13:33, Hicks ha detto:

Scusate ma non ho ben capito cosa vorreste fare. Voi ora vi trovate al punto 17, a ovest rispetto alla cascata. Volete attraversare il fiume (a nuoto?) costeggiando il dirupo fino ad arrivare al punto 18? Oppure ho capito male io?

Sì il mio obiettivo sarebbe di arrivare a 18 passando tra case che emergono dall'acqua, brevi tratti a nuoto e così via per evitare di fare un giro esagerato.