Hicks Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Controlla il link che forse c'è qualcosa che non va. Qual è il problema? Non si apre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 40 minuti fa, Hicks ha scritto: Qual è il problema? Non si apre? Avevo provato due o tre volte a aprirlo questo pomeriggio ma mi da va errore, ora però va, forse era qualche problema di dropbox. Domanda ma hai tradotto tu quella parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 21 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Domanda ma hai tradotto tu quella parte? Si..se c'è qualche sbavatura sorvolate ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 In questo momento, Hicks ha scritto: Si..se c'è qualche sbavatura sorvolate ^^ No problem, mi chiedevo solo se avessi messo mano su un frammento in beta della traduzione italiana (dato che pare sarà la prima avventura tradotta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2017 @Hicks Spoiler io sarei anche andato dietro le spalle dei servitori conferendo direttamente con l'oste in seguito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 @Hicks giusto per capire, abbiamo ricevuto in tutto 50mo e una pozione o 100mo e 2 pozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Il 12/11/2017 alle 16:51, Redstardemon ha scritto: @Hicks giusto per capire, abbiamo ricevuto in tutto 50mo e una pozione o 100mo e 2 pozioni? 50 mo e una pozione di cura a testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Qualcuno convinca il mio pg a non prendersi la camera singola! Anche se sono nobile ho tanti soldi quanti voi e questi mi spennano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 24 minuti fa, Athanatos ha scritto: Qualcuno convinca il mio pg a non prendersi la camera singola! Anche se sono nobile ho tanti soldi quanti voi e questi mi spennano! Come no? Camera singola per te e una a testa pure ai servi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 @Alonewolf87 hai spostato tu il topic di gioco nella gilda? Se si puoi spostare anche il topic di servizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 3 minuti fa, Hicks ha scritto: @Alonewolf87 hai spostato tu il topic di gioco nella gilda? Se si puoi spostare anche il topic di servizio? Ero convinto di averlo già fatto, ho provveduto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Grazie! Credo di avere dei problemi ad aggiungere i file, è la terza volta che provo a caricare l'elenco delle guide ma non lo vedo ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 3 minuti fa, Hicks ha scritto: Grazie! Credo di avere dei problemi ad aggiungere i file, è la terza volta che provo a caricare l'elenco delle guide ma non lo vedo ancora Ma il processo ti va a buon fine?Ricorda che devi inserire la descrizione del file (oltre al titolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Ogni volta che clicco su inserisci file mi riporta alla pagina per inserire nuovamente il file.. ho anche provato a mettere la descrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 7 minuti fa, Hicks ha scritto: Ogni volta che clicco su inserisci file mi riporta alla pagina per inserire nuovamente il file.. ho anche provato a mettere la descrizione Alora tu vai nella sezione file e clicchi su Invia File, ti apre la pagina Aggiungi un file in FIle, fai lo step 1 cliccando su Scegli File e selezioni il file di interesse. A quel punto appaiono lo step 2, che ignoriamo, e lo step 3, dove inserisci titolo e descrizione del Dile. A quel punto scorri fino in fondo e clicchi su Salva e Invia File e non ti salva il file ma ti rimanda alla pagina con Step 1, 2 e 3?Vedi qualche scritta rossa che indica RICHIESTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Avevo fatto tutti i passaggi che hai scritto..ora ho riprovato e sembra che vada bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Avviso che domani e dopodomani sarò fuori città, quindi probabilmente non riuscirò a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Consiglio spassionato, il proprietario della Gilda faccia tutti gli altri Membri dei Leader, probabilmente renderà più facile la vita a tutti in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ok appena torno lo faccio! Che vantaggi dà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Tutti possono modificare tutti i contenuti e cambiare lo status dei membri (vedi mai che il DM/proprietario abbandoni la Gilda o cose simili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato