Athanatos Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 @Hicks Quindi quanto è l'anticipo a testa?
Hicks Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Sarebbero 30 monete d'oro a testa, ma se vi accordate con la mezzorca lei è disponibile a partecipare alle spese..in quel caso sarebbero 25 a testa
Fog Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Propongo di cercare altri NPG che devono viaggiare per dividere le spese. Blabla car D&D version! 1 1
Athanatos Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Come da firma tornerò a postare da martedì, Girgom continuerà a guardare i dinosauri e, se se ne presenterà l'occasione, proverà a scambiare qualche parola con uno che sembra altolocato tra quelli sul palco. Per il resto non ho nulla da fare.
Redstardemon Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 @Hicks Giusto per fare un piccolo elenco, ho comprato: -20 razioni (che vanno a sommarsi alle 10 già in mio possesso) per 10gp -2 creme anti insetto per 2gp -5 stecche di incenso per 5sp -1 secchio raccogli acqua piovana per 1gp TOT: 13gp e 5sp Fammi sapere se trovo le spezie, come scritto in precedenza ne prendo diversi campioni per un massimo di 5gp 1
Fog Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Una canoa quante persone può contenere? Potremmo decidere di usare quelle per accorciare il viaggio dopo la mia recente vincita
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 5 minuti fa, Fog ha scritto: dopo la mia recente vincita Se sopravvivi alla folla
Fog Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Tranquillo ho la risposta pronta: è stato lo yuan-ti!
Hicks Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Il 28/11/2017 alle 17:57, Fog ha scritto: Una canoa quante persone può contenere? Potremmo decidere di usare quelle per accorciare il viaggio dopo la mia recente vincita Una canoa può contenere fino a 6 creature di taglia media!
Fog Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Vagazzi! Vi ci povto io con la bavchetta a visitave questo bel vesovt!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.
Hicks Inviato 3 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2017 Volete assistere alla gara o fare altro?
Fog Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Inviato 3 Dicembre 2017 Io sono apposto. Ci manca solo che continui a scommettere così i popolani tirano fuori torce e forconi! Già le corna e la coda a punta non sono un buon punto di partenza...
Athanatos Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Inviato 3 Dicembre 2017 Io continuo a parlare con il nobile finché non ottengo quello che voglio oppure vengo rifiutato, ormai ho quasi finito, dopo sono anche io apposto. Per l'appunto sto cercando di piazzare il mio servitore che bada il cavallo a lavorare per questo tizio con la scusa che deve imparare a badare ai dinosauri se ne voglio compare uno. Così lo piazzo a raccogliere informazioni e gli do un lavoro per pagarsi il soggiorno, allo stesso tempo lo rendo un addestratore di dinosauri se ne dovessimo comprare/catturare uno. 1
Redstardemon Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 @Hicks Giusto per capire bene, se compro ora le bacche tra un giorno le butto?
Hicks Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 7 minuti fa, Redstardemon ha scritto: @Hicks Giusto per capire bene, se compro ora le bacche tra un giorno le butto? Se ho capito bene si Cita Picked berries lose their freshness and efficacy after 24 hours.
Redstardemon Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Allora niente, spero di trovarne direttamente nella giungla
Hicks Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 @Redstardemon se ho capito bene vuoi usare Thorn Whip per sbilanciare il trex invece che avvicinarlo di 3 metri? Per me va bene, ma concederò un ts al trex.
Fog Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Io vorrei castare una roba simile ad unto ma di ghiaccio. Appena riesco a mettermi al pc per guardare come diavolo si chiama quel potere posto!
Hicks Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Cita Ice Sheet (2 psi). As an action, choose a point on the ground you can see within 60 feet of you. The ground in a 20-foot radius centered on that point becomes covered in ice for 10 minutes. It is difficult terrain, and any creature that moves more than 10 feet on it must succeed on a Dexterity saving throw or fall prone. If the surface is sloped, a creature that falls prone in the area immediately slides to the bottom of the slope. 1
Messaggio consigliato