Jump to content

Featured Replies

• Risposte 656
  • Visualizzazioni 30,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Ho finito di leggere tuuuuutto il TdG!

• Ragazzi vi presento un nuovo giocatore che presto si unirà a noi: benvenuto @Mythrandir!

Posted Images

comment_1431243

I'm back!

Omu, eh?

La città proibita eh?

Con queste due frasi Girgom per me è istantaneamente diventato il signor Burns con il suo marchio di fabbrica "Simpson, eh?" [Sorry @Athanatos]

Edited by Redstardemon

comment_1436256

Girgom ci va di sicuro, gli altri non lo so. Quel che voglio fare io, comunque, è una cosa veloce che si potrebbe fare anche off per non rallentare il gruppo.

• Author
comment_1437597

Se volete potete dirmi come vi dividete nelle canoe e come vi organizzate per i turni di guardia (consiglio qualcuno con scurovisione), se preferite invece ci penso io!

comment_1437618
26 minuti fa, Hicks ha scritto:

Se volete potete dirmi come vi dividete nelle canoe e come vi organizzate per i turni di guardia (consiglio qualcuno con scurovisione), se preferite invece ci penso io!

Io ho scurovisione ma a una certa ora avrei piacere di fare la nanna anch'io... :D

• Author
comment_1438797

Vi ho diviso così nelle canoe, se a voi va bene:

Prima canoa: Aamon, Hedras, Talshiyi, Hew.

Seconda canoa: Girgom, Steven, Undril, Inete.

Dovrei riuscire a postare stasera o domani!

comment_1439423

@Hicks

domanda tecnico-paracula: il cantrip shillelag mi permette di trasformare un "club" o una "quarterstaff" in un'arma magica che migliora notevolmente le mie prestazioni in mischia, essendo "club" essenzialmente un bastone lo consideri strettamente legato al club della sezione armi o potrei ad esempio trasformare anche la mia pagaia?