Redstardemon Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Ok, per la pagaia ormai aspetto il prossimo round. Sì, facendo shove non faccio danni ma spingo l'avversario 5feet lontano in direzione opposta alla mia.
Hicks Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Per la questione di moonbeam: Cita When a creature enters the spell’s area for the first time on a turn or starts its turn there, it is engulfed in ghostly flames that cause searing pain, and it must make a Constitution saving throw. It takes 2d10 radiant damage on a failed save, or half as much damage on a successful one. In effetti l'incantesimo non fa danno subito quando lo lanci, ma quando inizia il turno del nemico (altrimenti farebbe danni 2 volte in un round). La questione viene anche affrontata in un sage advice Quindi il round va così: *Lanci l'incantesimo *Inizia il turno dei nemici -> prendono i danni *I nemici muoiono o cadono in acqua; i sopravissuti si spostano.
Roald Nordavind Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Ah, @Hicks, volevo chiederti una cosa di roleplay Ho preso Vicious Mockery come cantrip, perché pensavo di usarlo in maniera più creepy di come lo potrebbe usare un bardo gnomo, ossia come per far passare nella mente del malcapitato frammenti di visioni e suoni del sibilo di Dendar (ovviamente giocandomela); Va bene?
Hicks Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 @Roald Nordavind certo, sembra figo! 1
Hicks Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) @Athanatos Vuoi attaccare qualche nemico in particolare? Modificato 20 Febbraio 2018 da Hicks
Athanatos Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) Miro sugli arcieri. Uno qualunque se mi sembrano tutti a posto, se ne vedo uno già ferito mi concentro su di lui. Modificato 20 Febbraio 2018 da Athanatos
Hicks Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) di feriti ci sono due di quelli in acqua e quello arancione, ti faccio attaccare quest'ultimo! Ok per gli arceri! Modificato 20 Febbraio 2018 da Hicks
Hicks Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 1 minuto fa, Fog ha scritto: Aamon è minacciato da qualcuno? Hai il grung arancione di fronte. Poi la situazione sulla prima canoa è abbastanza caotica, potresti attaccare qualunque nemico sulla barca (e viceversa).
Fog Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Ma dall'acqua possono colpire ste bestiacce maledette?
Hicks Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 No, dovrebbero prima salire sulla canoa! 4 minuti fa, Fog ha scritto: ste bestiacce maledette? dai, sono carini ^^
Fog Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 4 minuti fa, Hicks ha scritto: No, dovrebbero prima salire sulla canoa! dai, sono carini ^^ Mamma mamma posso tenerne uno? 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Causa impegni vari nei prossimi giorni (tra cui il raduno del forum nel fine settimana) non potrò rispondere ai miei PbF fino a lunedì prossimo.
Redstardemon Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Signori, Roald mi ha detto di avvertirvi che è piuttosto impegnato in questo periodo e apparirà sul forum solo saltuariamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 @Hicks tutto bene?
Hicks Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 20 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Hicks tutto bene? Si, come vi dicevo a marzo sono un po' incasinato e difficilmente riesco a trovare il tempo di scrivere un post di più di tre righe...la prossima settimana dovrebbe andare meglio comunque
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 @Hicks solo Athletics o anche Acrobatics nel caso, per i tiri per dirigere le canoe (perché io avrei Athletics +0 e Acrobatics +3)? In caso possiamo fare l'azione di Aiutare per supportare chi compie la prova vera e propria?
Hicks Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Athletics, è più una questione di forza che di destrezza. Si puoi scegliere se fare anche tu la prova o aiutare qualcun altro!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 @Hicks ci siamo dimenticati noi qualcosa?
Messaggio consigliato