Jump to content

Featured Replies

• Risposte 656
  • Visualizzazioni 30,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Ho finito di leggere tuuuuutto il TdG!

• Ragazzi vi presento un nuovo giocatore che presto si unirà a noi: benvenuto @Mythrandir!

Posted Images

comment_1463378
10 minuti fa, Hicks ha scritto:

Si avete dormito e vale come riposo lungo! 

@Roald Nordavind 

Puoi scegliere quale liana bersagliere se vuoi, quella che ha attaccato Aamon, Girgom o Hew

Con il riposo lungo mi sono refullato o quanto ho recuperato? Sto giocando a troppi gdr diversi e mi dimentico le regole! XD

• Author
comment_1463400
6 minuti fa, Fog ha scritto:

Con il riposo lungo mi sono refullato o quanto ho recuperato? Sto giocando a troppi gdr diversi e mi dimentico le regole! XD

Recuperi tutti i tuoi pf e un numero di dv (se ne hai usati nei riposi brevi) pari a metà del tuo livello

comment_1463403
9 minuti fa, Hicks ha scritto:

Recuperi tutti i tuoi pf e un numero di dv (se ne hai usati nei riposi brevi) pari a metà del tuo livello

Ho editato il post

• Supermoderatore
comment_1464843
1 minuto fa, Hicks ha scritto:

in che senso?

Credo nel senso che forse a questo punto stando vicini alla riva sinistra possiamo passare sotto la coda senza rischiare di essere schiacciati visto che rimarrà sollevata in quel punto rispetto all'acqua data la ripidità della riva.