Hicks Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 No, questo weekend non sono praticamente stato a casa, stasera posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Non ricordo più. Se c'è stato un riposo lungo dopo il momento rospi dovrei sopravvivere. Aspetto conferma ed in caso edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Io mi ricordo che abbiamo dormito, però neanche io sono sicuro che abbia contato come riposo lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Si avete dormito e vale come riposo lungo! @Roald Nordavind Puoi scegliere quale liana bersagliere se vuoi, quella che ha attaccato Aamon, Girgom o Hew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Oh, k, pensavo fosse un corpo unico, se capisco che Aamon è messo male, colpisco quella altrimenti la più vicina^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 10 minuti fa, Hicks ha scritto: Si avete dormito e vale come riposo lungo! @Roald Nordavind Puoi scegliere quale liana bersagliere se vuoi, quella che ha attaccato Aamon, Girgom o Hew Con il riposo lungo mi sono refullato o quanto ho recuperato? Sto giocando a troppi gdr diversi e mi dimentico le regole! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 6 minuti fa, Fog ha scritto: Con il riposo lungo mi sono refullato o quanto ho recuperato? Sto giocando a troppi gdr diversi e mi dimentico le regole! XD Recuperi tutti i tuoi pf e un numero di dv (se ne hai usati nei riposi brevi) pari a metà del tuo livello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 9 minuti fa, Hicks ha scritto: Recuperi tutti i tuoi pf e un numero di dv (se ne hai usati nei riposi brevi) pari a metà del tuo livello Ho editato il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 @Hicks non mi è chiara una cosa, ma se il brontosauro sta sulla riva del canyon a mangiare contento, cosa ci impedirebbe di attraccare a riva e oltrepassarlo a piedi senza dover fare la roulette russa con la coda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Da quel che avevo capito la riva è troppo ripida per attraccare. Per questo non potevamo farlo per la cascata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 6 minuti fa, Athanatos ha scritto: Da quel che avevo capito la riva è troppo ripida per attraccare. Per questo non potevamo farlo per la cascata. Ok, ma allora come ci sta un brontosauro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redstardemon Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 non so in dnd quanto è grosso un brontosauro, ma in 2-3 metri d'acqua se la dovrebbe cavare agilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) Non so se si capisce, ma le linee marroni dovrebbero rappresentare in prospettiva le rive sopraelevate del canyon Modificato 23 Aprile 2018 da Hicks 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 1 minuto fa, Hicks ha scritto: Più chiaro grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Ah, avevo capito che fosse sulla riva rivolto verso il fiume. A questo punto a che altezza è la coda nella parte più a sinistra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 2 minuti fa, Athanatos ha scritto: A questo punto a che altezza è la coda nella parte più a sinistra? in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 1 minuto fa, Hicks ha scritto: in che senso? Credo nel senso che forse a questo punto stando vicini alla riva sinistra possiamo passare sotto la coda senza rischiare di essere schiacciati visto che rimarrà sollevata in quel punto rispetto all'acqua data la ripidità della riva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Sì, pensavo pure io a quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Aggiornata la scheda, ho usato l'avanzamento di abilità per portare forza a 18 ed ho aggiornato gli hp massimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato