Pyros88 Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: Come ho già detto preferisco che non multiclassiate: la campagna è pensata per questo tipo di PG, che proseguono nelle classi pure. ah ok questo è un discorso diverso, capito, valuterò se vale la pena di spendere due talenti in quel modo.
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Visto il tipo di campagna ho deciso di usare la progressione dei talenti come in Pathfinfer, quindi un talento ogni 2 livelli (al 1, al 3, al 5, ecc..) @Pyros88 @nanobud @Andreakil 1
Andreakil Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: Visto il tipo di campagna ho deciso di usare la progressione dei talenti come in Pathfinfer, quindi un talento ogni 2 livelli (al 1, al 3, al 5, ecc..) @Pyros88 @nanobud @Andreakil ok perfetto! Per quanto riguarda il bg puoi mandarmelo @dalamar78? così magari per l'assegnazione di abilità e talenti lo faccio coerente con il bg :3
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) 2 ore fa, Andreakil ha scritto: ok perfetto! Per quanto riguarda il bg puoi mandarmelo @dalamar78? così magari per l'assegnazione di abilità e talenti lo faccio coerente con il bg :3 Il BG del Guerriero è molto semplice Non ricordi nulla sino all'adolescenza; i primi ricordi sono di aver servito per anni nelle truppe mercenarie umane al seguito degli Orchi. Da giovinetto faceva lo scudiero al comandante mercenario, poi è stato istruito all'uso delle armi ed è diventato un guerriero; ha visto molte atrocità operate sia dagli Orchi che dai mercenari umani, sentendosi per natura più dalla parte delle vittime che da quella dei carnefici; una notte ha preso le sue poche cose ed è scappato, giurando di vendicare tutte quelle vite spezzate dalla malvagità di Izrador e delle sue armate Modificato 10 Ottobre 2017 da dalamar78
nanobud Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Ma sapete che ci siamo sbagliati finora? Serve Martial Stance, non Martial Study per accedere a Shadow Blade... E per avere Martial Stance occorre conoscere una manovra, quindi servirebbe anche Martial Study. Al Defender basato su Des occorrono Weapon Finesse, Martial Study, Martial Stance, Shadow Blade. @dalamar78 Modificato 11 Ottobre 2017 da nanobud 1
Andreakil Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 Scusate il ritardo. Oggi faccio la scheda!
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 @Andreakil A che punto sei con la scheda del PG? 1
Andreakil Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1366623 Mancano Armi ed equipaggiamento ma avevi detto che ce le avresti dati tu giusto?
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 6 minuti fa, Andreakil ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1366623 Mancano Armi ed equipaggiamento ma avevi detto che ce le avresti dati tu giusto? Ottimo Si, assegno io l'equipaggimento @nanobud te a che punto sei con la scheda?
nanobud Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 18 minutes ago, dalamar78 said: @nanobud te a che punto sei con la scheda? In fieri. Dici che possiamo partire con 3 pg?
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 31 minuti fa, nanobud ha scritto: In fieri. Dici che possiamo partire con 3 pg? Ho tre schede (ho trovato anche il defender) e mi manca solo la tua Ce l'hai già pronta?
Messaggio consigliato