Albedo Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 (modificato) Garol Restare qui dentro è inutile, visto che qualcuno ha pensato bene di distruggere la scala. Esco dalla locanda con il mio cinghiale per vedere se la situazione esterna è migliore. Spoiler Io e Chink andiamo in I7 e J7. il centopiedi attacca il soldato (+2; 1d6-1 + veleno) Modificato 13 Febbraio 2018 da Albedo
Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Garol Spoiler Fuori trovi due orchi morti, a terra vicino alla base della locanda. Un terzo giace sul tetto, gocciolando sangue. C'è anche, poco distante, la cavalcatura di Argor ma dell'orco nessuna traccia. Mentre decidi che fare, un movimento sul tetto coglie la tua attenzione: la donna di poco fa si sta guardando attorno con aria preoccupata, osservando a nord verso il cancello e anche intorno alla locanda. Però essendo un'umana non riesce a vederti al buio, e puoi osservarla senza teme re di essere individuata. La donna prova una volta a scalare la fine del recinto da dove si trova, ma anche se il percorso è breve fallisce. Ci riprova subito, e riesce ad andare dall'altra parte, lasciandosi cadere. Argor Spoiler Vedi la donna di poco fa saltare giù dal recinto, non troppo distante da te. Non ti ha visto, però, e si dirige a sud. Donna 20 naturale Arkail 22 <-a te (8 danni da fuoco, 2 danni contundenti.) Soldati Umani 17 (soldato 1 morto, soldato 2 9 danni) Scania 15 (4 danni da fuoco) Argor 14 (4 danni da fuoco) Wurrzag 11(4 danni da fuoco) Orchi 9 (Orco 1, 2, 3 e 4 morti) Garol 6 <- a te (con compagno animale e centopiedi)
Hugin Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 (modificato) Arkail Quando faccio esplodere la scala sotto il mio possente colpo di martello esulto ringhiando e gioisco nel sentire le schegge di legno colpirmi la faccia. Se possibile perdo ancora di più il controllo e al momento ignoro ogni ferita e ogni dolore. I miei occhi si posano sull'ultimo nemico rimasto che ora è stretto in una morsa a dir poco mortale. Non avrà scampo. Con la mia consueta potenza cerco di abbattere la mia arma su di lui, con l'intenzione di farlo rassomigliare più ad un mucchio informe di carne che ad un uomo. dm Spoiler se on sbaglio è fronteggiato. txc +10 dani 2d6+10 ca 15 pf 7/17 Modificato 14 Febbraio 2018 da Hugin
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 L'ultimo colpo di Arkail uccide rapidamente l'uomo, ultimo ostacolo per gli orchi. Ora Garol e Argor si trovano al di fuori, assieme agli altri quattro orchi, ma da dove vi trovate non li vedete né li sentite. L'orco entrato con voi invece sembra intenzionato ad abbattere ancora un pezzo di parete, visto che in effetti quel lato della locanda è costruito direttamente a ridosso delle mura. Buttare giù il muro significa entrare nel villaggio. Donna 20 naturale Arkail 22 (8 danni da fuoco, 2 danni contundenti.) Scania 15 (4 danni da fuoco) Argor 14 (4 danni da fuoco) Wurrzag 11(4 danni da fuoco) Orchi 9 (Orco 1, 2, 3 e 4 morti) Garol 6 <- a te (con compagno animale e centopiedi) [Tengo l'iniziativa principalmente per via di Garol e Argor]
Albedo Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Garol Lo spettacolo che mi si presenta all'esterno non è dei migliori Tre dei nostri morti. E per colpa di una singola donna, e tutto cadrà sulla responsabilità di Wurrzag. Ed Ardor dov'è? Appena vedo la donna faccio per lanciarle addosso la mia lancia, ma lei scappa oltre lo steccato appena in tempo. Sicuramente darà l'allarme. Non posso fare altro che provare a inseguirla o comunque aprire le porte. Spoiler sfruttando carri e animali provo a scavalcare: arrampicare +6
Vind Nulend Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Scania Un colpo del martello di Arkail abbatte l'uomo. Visti gli effetti sulla scala del martello non si poteva pensare che l'umano potesse resistere di più. Adesso c'è il problema scala. Come facciamo ad arrivare al piano di sopra ora che non c'è più? Potrei farmi lanciare da Arkail di sopra. Alto come è gli ci vuole poco ad appoggiarmi dove posso aggrapparmi. Arkail ce la fai ad alzarmi fino a farmi raggiungere il pezzo di scala ancora intero? Voglio arrivare a quella donna che ci ha bruciato!
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Wurrzag Lo scontro finisce lasciando l amaro in bocca al cantore. Sovrastando le parole di Scania cerco di sfruttare gli strascichi della furia di Arkail. "Arkail il muro! Sfondalo e passiamo dall altra parte"
Landar Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 (modificato) Argor Mangiaroccia Avrei dovuto aprire il cancello, ma quella donna aveva recato troppo danno al nostro clan. Quasi ancora una volta il canto di Wurrzag mi travolse ma lo lasciai fluire oltre, ormai avevo rinunciato alla grande energia di quel suo inebriante potere. Non mi aveva visto prima, nemmeno ora. Ho un grande vantaggio. Stringo la lancia in mano, forse posso fare qualcosa. La carico ma senza urlare, non voglio altri umani ci vedano mentre gli altri orchi sentiranno il mio puzzo di meXXa, soprattutto Azog, probabilmente sarà la mia ultima azione. DM Spoiler La carico TxC +7 (non so se a sorpresa alle spalle conta qualcosa o si può contare) danni 1d6+4/x3 AC 17 Modificato 14 Febbraio 2018 da Landar
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 (modificato) Garol Spoiler Con un po' di fortuna trovi un appiglio e scavalchi l'alto steccato, arrivando dall'altra parte con un balzo. Garol e Argor Spoiler Argor impugna la lancia e carica la donna prendendola di sorpresa. La punta di ferro incide la coscia dell'umana, che si volta disperata, messa alle strette. Prende una polverina verde da un sacchetto e la sparge sul bastone metallico, usando poi l'arma contro l'orco. L'impatto è un po' più forte di quanto Argor non si sarebbe aspettato, ma è la polverina a corrodergli la carne e fargli davvero male. [Argor infligge 5 danni, ne subisce 12. Garol è a 5m dai due] Gli altri Spoiler Scania riesce a scalare fino al piano di sopra, nel frattempo l'orco finisce di aprire un buco nel muro. Scania Spoiler Al piano di sopra ci sono giacigli e casse, e una finestrella con imposte di legno (senza vetri) aperta. Sarebbe facile da li aggrapparsi al tetto e inerpicarcisi sopra. Donna 20 naturale Arkail 22 (8 danni da fuoco, 2 danni contundenti.) Scania 15 (4 danni da fuoco) Argor 14 (4 danni da fuoco) Wurrzag 11(4 danni da fuoco) Orchi 9 (Orco 1, 2, 3 e 4 morti) Garol (con compagno animale e centopiedi) Modificato 14 Febbraio 2018 da Pippomaster92
Hugin Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Arkail Ancora con i postumi della rabbia mi volto intorno frenetico, come se volessi ricercare qualche altro cranio da sfondare. I nemici sono finiti, ma il mio martello reclama ancora carne umana. Scania riesce a raggiungere il piano superiore, Wurrzag mi intima di sfondare il muro ma sembra che l'orco mi abbia preceduto. Faccio un segno allo scaldo: ho intenzione di procedere all'interno del villaggio. Spero che qualcuno mi dia una rattoppata prima...o che il mio compagno intoni ancora i canti di guerra: con quelli dovranno ammazzarmi per farmi fermare...
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 (modificato) Wurrzag - nella locanda Spoiler Il varco e' aperto, Arkail ci si fionda dentro e seppur non non vedo Scania Argor e Garol intorno, non mi sento di lasciare il barbaro da solo. Sanguina in piu' punti ed avra' bisogno del mio aiuto per affrontare la prossima ondata di nemici. Mi infilo nel varco aperto dal giovane orco per ultimo Modificato 14 Febbraio 2018 da Pentolino
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 (modificato) Cancellato Modificato 14 Febbraio 2018 da Pippomaster92
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 (modificato) Wurrzag Spoiler La donna e' circondate ed in preda al panico. Argor e' ridotto male e chissa' quanti altri sono stati uccisi da quell arma maledetta. Faccio segno all altro orco di portarsi alle sue spalle per bloccarla mentre raccolgo il bastone che ha lasciato cadere. Orchesco "Chiede la possibilita' di scambiare la sua vita per quella di Argor, lasciatemi parlare." - Comune Spoiler Bene...vediamo allora quanto tieni alla tua vita. Salvalo ma fai in fretta! Modificato 14 Febbraio 2018 da Pentolino
Landar Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Argor Mangiaroccia "Aaaazog!" grido mentre a stento mi tengo in piedi guardando la donna. Mi ha ferito a morte e sento un bruciore al costato, come stessi per esplodere dentro 'Non me ne andrò da solo'. La mia lancia punta ancora verso la donna ma nemmeno mi accorgo dell'arrivo degli altri. Spero solo sia Azog a finire quello che ho iniziato. DM Spoiler Chiamo Azog TxC +5 danni 1d6+4 AC 19 ora
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Tutti tranne Scania Spoiler I due orchi, assieme al guerriero che ha sfondato il muro della locanda, si ritrovano all'interno del villaggio. Gli umani si sono svegliati nel frattempo, e stanno urlando a destra e manca nel panico. Alcuni uomini si stanno dirigendo a nord, verso il portone, ma sono armati davvero male e senza alcuna protezione. E senza nessuna guida, sembra. Donne e bambini invece si dirigono a sud. Garol si trova già all'interno del recinto, a pochi passi da voi. A circa cinque metri si regge in piedi Argor, parte del petto e della spalla coperti da ferite che stanno letteralmente sfrigolando emanando un tenue bagliore verde. L'orco cavaliere è ridotto male, sulla soglia della morte. In piedi davanti a lui c'è la donna della locanda, che impugna ancora il suo corto bastone di ferro. Sembra ferita ad una gamba, e infatti la lancia di Argor è insanguinata. L'orco prova un altro affondo, ma le ferite si fanno sentire e manca. La donna vi vede e sembra ormai sull'orlo del panico: gli occhi dardeggiano a sud, ma probabilmente la ferita alla gamba la rallenterebbe e voi siete in cinque. Vista la malparata prende un'altra boccetta come quella che era piena di fuoco vivo e la solleva sopra di sé. Poi parla nel suo idioma complicato e velocissimo, reso ancora più rapido dalla paura. Wurrzag Spoiler "Mi consegno prigioniera se mi promettete salva la vita. Oppure avrete altro fuoco!"
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 (modificato) Wurrzag - Tutti meno Scania Spoiler La donna e' circondate ed in preda al panico. Argor e' ridotto male e chissa' quanti altri sono stati uccisi da quell arma maledetta. Faccio segno all altro orco di portarsi alle sue spalle per bloccarla mentre raccolgo il bastone che ha lasciato cadere. Orchesco "Chiede la possibilita' di consegnarsi prigioniera, e' un prigioniero importante non sprechiamo questa opportunita' - Comune "Bene...posa a terra lentamente le tue armi e metti le mani dietro la schiena" poi faccio segno al giovane orco Orchesco "Legala mani e piedi imbavagliala e mettila nella locanda" Modificato 14 Febbraio 2018 da Pentolino
Vind Nulend Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Scania Spoiler Mi arrampico di sopra in cerca della donna. Non la trovo ma vedo da dove è scappata. Una finestrella da cui si può raggiungere facilmente il tetto. Corro da quella parte e una volta sopra sono sicuro che potrò ritrovarla
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Anche Scania raggiunge gli altri, e li trova mentre l'unico orco rimasto oltre a voi, un giovane di nome Ruvet, sta legando le mani della donna. Lei è solo leggermente ferita, quindi deve essersi arresa. Parla, sempre nella sua lingua. Wurrzag Spoiler "Legata non posso combattere. Non darò problemi, non voglio essere maltrattata. Per ora mi sono solo difesa" Finito di legare le braccia della donna, Ruvet comincia a spintonarla fino alla locanda "La lego assieme all'altra umana, quella svenuta. Scania, gli altri dove sono?"
Pentolino Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 (modificato) Wurrzag Attendo che l orco esegua i miei ordini mentre raccolgo l arma dell umana umano Spoiler ”E non lo sarai, ma conosco i venti della magia e non ti lascerò la possibilità di richiamarli, sarai legata ed imbavagliata mentre noi finiamo il nostro lavoro” orchesco ”Legala come ti ho detto, mettila insieme all altro prigioniero e poi raggiunci al cancello a nord” poi mi concentro per prestare soccorso al mio fratello ferito dopodiché orchesco ”Ora apriamo quel fottuto cancello” Dico in tono rabbioso - narratore Spoiler Cure light wounds su Argor Modificato 15 Febbraio 2018 da Pentolino
Albedo Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Garol Quando arrivo Ardor è gravemente ferito, e la donna è ancora lì. Sto per attaccarla, quando arrivano gli altri orchi. La donna viene disarmata, catturata e condotta nella capanna esterna. Gli altri orchi corrono verso il cancello, mentre nel villaggio ormai è il panico. Con un fischio richiamo Chick e raccolgo da terra, con cautela, le armi della donna.
Messaggio consigliato