Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Arkail

Infine ci mettiamo in marcia seguendo il piano del capoclan che un pò tutti abbiamo accettato. CI muoviamo per le foreste, tra la macchia che sembra aver subito numerosi cambiamenti ad opera dell'uomo. Quelle insulse creature prendono più di quanto gli spetta, di questo passo se non dovessimo fermare questa cangrena finiranno per esaurire tutte le risorse che la nostra madre terra può fornire. Stringo i denti in pugno cercando di reprimere la mia rabbia, anche se la voglia di mostrare le mie fauci a quelle bestie dalla pelle rosa sale a dismisura nel mio animo. Voglio che conoscano la paura e che abbiano timore di me in battaglia mentre mulino il mio pesante martello. Nemmeno il pensiero di possedere Yotul nelle notti a venire riesce a placare la mia ira, e benché io la cerchi con lo sguardo, i miei istinti omicidi nei confronti degli uomini sono ormai all'ennesima potenza.

Durante il settimo giorno i nostri ricognitori tornano con una vittima, un uomo dal pelo grigio, probabilmente un cacciatore. Facciamolo sbranare dalla lince. Penseranno ad un animale che lo ha ucciso, semmai tornassero a cercarlo. dico la mia, anche se appena pronunciata la mia idea mi rendo conto di quanto possa essere stupida. Sbuffo, grattandomi la nuca nervosamente. L'idea di ammazzarne il più possibile di quegli esseri così deboli mi sta dando alla testa. Devo bere, dannazione. ringhio mentre mi avvicino alle dispense per riempirmi il corno.

per tutti

Spoiler

Abbiamo ancora la lince del pg di Cronos89? non mi ricordo il nome del suo personaggio. Altrimenti Arkail sta impazzendo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

Viaggiamo nella foresta per qualche giorno. Sento i miei compagni lamentarsi dell'effetto dell'uomo. Io sono abituato alle pianure e le foreste le conosco poco ma quando me le fanno notare le noto anche io. Non è mai bene disturbare l'ordine della natura. Quando si va a distruggere le cose poi la natura si ribella, in modi più o meno sottili. Ricordo bene i continui spostamenti verso nord per seguire le mandrie che cambiavano pascoli più in fretta di quanto non avessero mai fatto. O almeno così dicevano i vecchi. Ai vecchi piace lamentarsi sempre quindi non so quanto sia vero. In ogni caso la mano dell'uomo si vede e sarà meglio tagliarla.

Durante il viaggio ne ho approfittato per chiedere alla femmina umana della grossa capanna di pietra, dell'altare mai usato e del perché non fosse la capanna del capo visto che era la più grande di tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

Annuisco mostrandomi quindi pronto. Inizio subito a prepararmi, quando poi Logrin mi prende in disparte accelero i preparativi e dopo aver salutato i compagni mi avvio col solo Azog. Prima di andare però cerco di riprodurre la mappa su qualche superficie adatta.

Con Wurrzag

Spoiler

"Ho vissuto per quasi tutta la vita da solo. Non parlo molto per questo motivo." questo sembra sia tutto ciò che ho da dire "Nessuno è mai d'accordo su ogni cosa fanno o decidono gli altri." annuisco "Forse. Sono stato benedetto dal tocco dagli spiriti degli antenati e da quelli degli elementi."

Da solo

Spoiler

Dopo aver sistemato l'equipaggiamento, anche razioni in più se possibile, salgo in groppa ad Azog e mi allontano. Decido di seguire la via ma parallelamente, se possibile solo parzialmente nascosto dalla boscaglia per avere migliori visuale di fronte a me. Come d'accordo proseguo ancora verso sud-ovest e quindi il villaggio più vicino. Solo quando mi rendo conto di essere arrivato in prossimità della meta allora mi inoltre più profondamente anche sfruttando le abilità di Azog.

Dovrò avvicinarmi il più possibile al villaggio, quindi valutarne le difese o eventuali punti deboli come detto. Non farò niente di più a meno che non dovessi imbattermi in qualche loro esploratore o cacciatore o chessç qualcuno che è andato a far la cicoria. O magari a cercare l'uomo scomparso.

DM

Spoiler

Ho preparato tracking mark. Se quindi dovessi trovare tracce valuto se è il caso di sfruttarle per orientarmi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lince che vi accompagna si appresta senza problemi a divorare parte del cadavere. Nel giro di pochi minuti sembra davvero ciò che resta dopo l'assalto di una belva. 

Scania (e Wurrzag) durante il viaggio

Spoiler

Kella risponde senza problemi alle domande di Scania.
"Quello era un tempio, un luogo dove noi umani ci rechiamo a pregare. Anche se un tempo l'altare era effettivamente un luogo dove si uccidevano animali, oggi giorno non si fa più. Penso che sia fin troppo costoso per dei poveri contadini. Incidentalmente, era anche la capanna del capo, visto che in quel villaggio la giurisdizione...intendo, il potere di prendere decisioni...stava proprio al sacerdote. Ma lo avete ammazzato, penso. Non è tra i prigionieri, né vedo sua figlia. Era una bella ragazza, se fosse viva l'avrebbe con sé uno di voi" l'ultima parte la dice con un certo odio negli occhi. 

Argor

Spoiler

Il villaggio è simile a quello che avete saccheggiato, ma un po' più grande. Ha una sola porta verso sud, a cui arrivi costeggiando la strada, e le mura in legno sono più alte e rinforzate. Inoltre hanno una patina di muschio alla base che ti fa intendere come siano state costruite forse da due-tre anni. Invece il villaggio che è caduto sotto le vostre armi era decisamente più recente.
Vedi anche due torrette di guardia. Per tua fortuna il bosco ti cela, perché altrimenti una delle due sentinelle potrebbe scoprirti. 
Dall'interno delle mura provengono i suoni tipici delle attività quotidiane: voci di donne e bambini, occasionalmente di qualche uomo, rumore di legno e metallo...e anche profumo di qualcosa che viene cucinato. Diresti qualche brodo di verdure e carne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

Con la donna umana

Spoiler

Rifletto sulle parole della femmina prima di rispondere. Anche in alcune delle nostre tribù lo sciamando è anche il capo villaggio. Però quella capanna era strana, non c'erano trofei o oggetti che mostrassero che era quella del capo. Da noi si vede subito chi è il capo perché ha la tenda più grande e i trofei più belli. Mi ricordo dei due cadaveri trovati nella capanna di pietra. C'erano due morti nella capanna di pietra. Un uomo e una giovane femmina. Suppongo che potessero essere loro. E poi non tutti gli orchi vogliono le femmine umane. Dipende molto dalla tribù, alcune non hanno neanche schiavi e la considerano una cosa brutta averne. Mi viene in mente un'altra cosa mentre parlo. Capisco perché i nostri sciamani dicono che non siete in contatto con gli spiriti: i vostri raduni li fate al chiuso in capanne fatte di pietre lavorate. Non credo che gli spiriti potrebbero apprezzare di radunarsi in un luogo simile e se gli spiriti non si radunano non ha neanche senso fargli sacrifici, tanto loro non sono li per apprezzarli. Beh, se è così in tutte le terre che avete occupato ci saranno un sacco di spiriti arrabbiati. Ho soddisfatto la mia curiosità. Adesso però ho un altro dubbio: gli spiriti possono morire di fame? Devo parlarne con uno sciamano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania (e Wurrzag) durante il viaggio

Spoiler

"Non è quello che vedo io. Il vostro capo ne ha addirittura due, e io sono stata risparmiata solo perché vi sono utile. Non dico che anche certi umani si comporterebbero diversamente, certo..." fa per abbandonare il discorso e richiudersi nel suo mutismo, ma la considerazione di Scania sugli spiriti la fa sorridere "Una strana opinione, se me lo permetti. Noi crediamo invece che creare capanne di pietra sia un modo per ingraziarsi le divinità, mostrando loro quanto siamo disposti a faticare per la loro benedizione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

con la prigioniera

Spoiler

Sto per andarmene quando la donna ribatte alle mie considerazioni. Uhm, in un certo senso credo sia quello che noi facciamo con i sacrifici. Però se voi ci state dentro come fanno gli spiriti a sentirvi quando tra voi e loro ci sono cose innaturali? Secondo me era meglio se facevate delle cose aperte così gli spiriti potevano entrare. Comunque ne parlerò con uno dei nostri sciamani perché mi hai messo curiosità addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

- Con Scania e Kella

Spoiler

Osservo in parte interessato in parte divertito lo scambio tra Scania e la donna. Il mio giovane fratello si diostra molto pragmatico non riuscendo bene a capire l importanza di costruire case di pietra per onorare qualcosa che e' attorno a noi e si nutre dell energia delle cose. L affermazione riguardo Logrin mi indispettisce un po', conosco storie di guerrieri umani che non hanno brillato per magnanimita' od onoere in ombattimento.

Umano

"Kella quello che vedi qui oggi e' quello che vedresti in ogni campo di battaglia indifferentemente dalla razza che lo occupa. Continui a biasimare la nazione orchesca per aver attaccato i tuoi simili mentre ci stiamo solo difendendo da un invasore che si sta prendendo la nostra terra una fetta alla volta eliminandone i legittimi proprietari e distruggendone le risorse senza nessun tipo di riguardo. Ci biasimi per aver preso giovani e forti donne per scaldare i nostri letti, vorresti farmi credere che i tuoi guerrieri sono castrati dal cuore buono?"

sono deciso ma non minaccioso

"Sei stata risparmiata perche' riconosciamo il tuo valore, una cortesia che non so quanti prodi guerrieri umani, a parti invertite, ci avrebbero dimostrato, ed invece di esserci grata e provare a comprendere il motivo scatenante di questa guerra continui a nasconderti dietro ad un amano volendo vedere solo quello che ti fa piu' comodo."

Quando non sono impegnato a tradurre le parole di Kella per uno dei miei fratelli, passeggio nervosamente per l accampamento parlando con i guerrieri, tenendo il morale alto in vista della prossima battaglia mentre lo sguardo va costantmente sul limitare del bosco dove Argor ed Azog si sono inoltrati. Fremo all attesa di notizie fresche e per il ritorno del cavaliere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag e Scania

Spoiler

"Nella mia condizione è difficile darti ragione. Per quello che ne so resterò in vita finché avrò qualcosa da insegnarvi. E comunque userete quello che so per fare del male alla mia gente. Solo il mio timore della morte mi impedisce di disobbedirvi..." scuote il capo e distogliere lo sguardo da Wurrzag "Il vostro concetto di invasione è interessante. Queste terre erano disabitate, e nessuno le stava usando. Forse i primi coloni sono stati violenti, o forse li avete attaccati voi per primi. Chi può dirlo ora?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

Solo

Spoiler

Arretro smontando da Azog con disinvoltura. Lo lascio qualche passo distante da me perché un animale nel bosco è cosa ben più normale di un orco a queste... latitudini, forse. Inoltre la sua presenza piuttosto imponente forse li distrarrebbe non consentendo loro di notarmi.

Studio il perimetro del villaggio. Sarebbe forse il caso di annotare tutto ma ritengo io possa ricordare le cose fondamentali. Non sembrano esserci altri ingressi ma ugualmente compio un giro attorno ad esso sempre mantenendo la distanza dal mio destriero e la copertura del fogliame. Cerco anche di capire quali siano i movimenti delle sentinelle. Non ho un limite di tempo ma vorrei attendere almeno il cambio della guardia per capire quante ne fanno durante il giorno e a che ora.

Cerco di notare anche, se possibile, come sono equipaggiati poiché questo ci farebbe capire che tipo di nemici andremo ad affrontare. Certamente è molto attivo e da tempo a quanto sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania 

Con Kella e Wurrzag 

Spoiler

È questo che si racconta tra la tua gente? Che le terre erano disabitate?! Sono un orco calmo normalmente ma questa colossale menzogna mi fa arrabbiare molto. C'erano tribù di orchi in tutto il territorio che voi umani avete occupato! Le stesse coste su cui voi siete sbarcati ospitavano tribù di orchi pescatori. Non siamo stati noi ad attaccare per primi. Neanche sapevamo cosa voi foste. Non siamo stati noi a portare malattie mai viste prima che hanno decimato intere tribù. Non abbiamo cacciato noi gli animali che da sempre ci hanno sostenuto fino a far scomparire le mandrie e affamare le tribù. La tribù da cui vengo si è dovuta spostare sempre più a nord ogni anno perché le mandrie sfuggivano a voi. Le tribù più a sud sono state spazzate via. Se davvero sei qui per imparare comincia a imparare cosa è successo veramente! 

Ero venuto per togliermi una curiosità sul villaggio umano e me ne vado arrabbiato nero. Devo sfogarmi contro qualcuno. Non vedo l'ora che cominci l'assalto al villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Garol

Spoiler

In questi giorni di viaggio Hadla ha cominciato a lavorare sulle polverine e i composti dell'umana. Prima di raggiungere un risultato decente ci vorrà ancora del tempo, ma sembra sulla buona strada: per ora non ha ancora creato nulla di velenoso. 
Nonostante il suo odio per gli umani la guaritrice è decisamente intrigata da quello che state scoprendo grazie a Kella. E considerando che state spesso assieme, ti è difficile ignorare il suo entusiasmo.
"Oh, Garol, guarda qui! Non possiamo usarlo, ma quando riuscirò a capire quale parte della radice devo togliere...potrebbe essere un decotto lenitivo migliore di quello della mia gente. E la mia tribù era nota per i guaritori, te lo assicuro" commenta mostrandoti una pappa vegetale dall'odore terribile e dalla consistenza vischiosa. Anche questa volta non è riuscita a cuocere gli ingredienti nel modo giusto, o a prepararli correttamente. Nonostante le traduzioni di Wurrzag non è facile capire quello che dice l'umana. Ma Hadla non si scoraggia. Passandosi un dito sulla cicatrice che ha in volto, gesto che fa spesso quando è sovrappensiero, continua "Kella sarà anche un'umana, ma deve essere molto saggia. Ha studiato per degli anni, dice, e conosce un mucchio di ricette. Dobbiamo convincere Logrin a non eliminarla, anche se per ora non stiamo ricavando nulla di utile da lei...sei d'accordo con me?"
Come al solito, sembra che la tua opinione sia importante per la tua amica.

Arkail

Spoiler

Yotul passa con te ogni notte, non solo tra le pellicce ma anche marciando al tuo fianco.
è un'orchessa rude e realista, che si è unita al Clan per la gloria e poco altro. Non le importa molto degli umani in sé, ti pare di capire, ma solo della guerra con essi, della possibilità di essere ricordata come una grande guerriera. 
Questo spiega la lotta che hai dovuto sostenere e il rispetto che ti sei guadagnato quando l'hai battuta. 
"In battaglia, questa volta, voglio andarci con te. Mi piace combattere da sola, ma in due potremmo proteggerci a vicenda e uccidere più nemici. Farci più onore" ti spiega soppesando la sua pesante spada di ferro.

Argor

Spoiler

Dopo circa un'oretta le guardie smontano dalle torrette e vengono sostituite...ma non sai da quanto erano su. Ti tocca attendere altre quattro ore per capire che questo deve essere il turno tipico delle sentinelle. 
Nel frattempo giungi ad alcune conclusioni: il villaggio ha sicuramente tre o quattro primavere alle spalle, ed è costruito meglio dell'altro. Chi ha eretto i muri di pali sapeva quello che faceva. Probabilmente Arkail e qualche altro orco molto forzuto potrebbe comunque creare una breccia; inoltre scalare queste mura non è per nulla impossibile. 
Non è una delle fortezze umane di cui avete sentito parlare, questo è certo.
Ma la presenza di un solo accesso renderà più difficile l'assalto. 

Le guardie sono armate con archi e hanno armature molto leggere, con un elmo di cuoio: non diversamente da quei pochi soldati che avete incontrato qualche giorno fa. Non hai idea però del loro numero: tu ne hai viste sei per ora, in tre coppie che si sono avvicendate. 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

dm

Spoiler

Cammino da giorni al fianco di Yotul, condividendone i pensieri oltre che le pellicce. Alle sue parole annuisco ringhiando, per poi voltarmi a guardarla. Sarà un onore per me, Yotul, condividere la battaglia con una femmina tanto forte. osservo la sua spada prima delle sue forme. Vedendo quel corpo statuario non capisco come possano i miei fratelli preferire la flaccida carne delle femmine umane. Non posso pensare all'idea di mescolare il nostro sangue con loro...Nagash forse è una strana eccezione, sono ancora convinto che i mezzosangue siano creature troppo deboli, non paragonabili a noi orchi. Yotul invece rispecchia la forza e la possanza della nostra razza: come potremo pensare di portare avanti la nostra specie se ci uniamo a quegli scarti della natura? Istintivamente faccio un passo verso di lei, allungando la mia grossa mano al suo sedere. Mi rendo conto un attimo dopo del gesto inconsulto, mi capita spesso di non controllare le mie mosse, come se fossi in battaglia e l'Arkail furioso prendesse il sopravvento. Pazienza. Mi beccherò un pugno...ma ne sarà valsa la pena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garol

Spoiler

rispondo alla mia amica. Le sue conoscenze ci possono essere molto utili sotto molti punti di vista, però non affezionarti troppo a quell’umana. E’ vero ha un grande sapere e questo mi fa venire in mente una cosa.

Vado da Kalla. Lei è un umana, sa le cose degli umani e si intende di pozioni e cose varie. Forse potrà essermi utile.

E’ un peccato esserci incontrati in queste condizioni. Inizio. Forse se le cose fossero iniziate diversamente e ci fossimo incontrate in modo pacifico saremmo anche potute divenire amiche. Ma la situazione è ben diversa. So che sai molte cose, ed è evidente che consoci molte pozioni. Sai perché mi sono unita ai miei fratelli qui? Perché non esito ad attaccare i tuoi simili? Prima di te, dei tuoi simili al villaggio, di partire in questo viaggio ho visto solo altri tre umani in tutta la mia vita. Io vengo dal nord, il mio clan non ha mai avuto contatti con la tua gente, ed è un clan pacifico. Infatti non abbiamo nomi da guerrieri o che richiamano atti violenti. Viviamo in sintonia con la natura. Un giorno vennero tre umani. Li osservammo da lontano con curiosità, forse loro ci stavano osservando da tempo. Questi fecero alcuni riti, versarono liquidi e polveri nella nostra foresta e nei nostri campi. Poi se ne andarono. Poco tempo dopo gli animali iniziarono a morire, diventavano apatici, perdevano bava dalla bocca e sudavano sangue, la vegetazione cambiò di poco coloro, ma coloro che fra noi si cibavano di quelle cose morivano. Ti descrivo come muoiono i nostri cuccioli dopo aver mangiato la frutta. Prima viene loro la febbre, poi tremano, urlano, lacrimano sangue e poi vomitano sangue, la pelle inizia a staccarsi dal corpo, piaghe e ulcere si aprono nelle carni. E dopo sei giorni, finalmente, la morte pone fine alle loro sofferenze. Dopo i tre umani tornarono. Risero nel vederci soffrire e morire, e versarono ancora polveri e liquidi e fecero ancora riti. Comprendi che non abbiamo potuto fare altro che catturarli e cercare di farli parlare. Ma nessuno di noi parlava la vostra lingua, loro qualcosa della nostra. E sai cosa ci dissero? Che ci volevano eliminare tutti per poter fare una loro città sulle nostre terre.

Non chiedo cosa pensi. Sinceramente non mi interessa. Ma voglio sapere se sai cosa ha fatto la tua gente alla mia, e come posso rimediare. Come posso curare i miei fratelli.

Ma immagino che non mi risponderai. Che dirai che non lo sai. Oppure dirai che ti dispiace e che tu non centri. Non mi interessa. Se ora non lo sai puoi dirmi chi lo sa, o pensare a una soluzione. La mia amica in un certo senso ti ammira, e cerca di pensare a un modo per convincere il nostro capo a tenerti viva. Prima ti ho detto che in altra situazione saremmo potute essere amiche. Per il momento ti disprezzo, come disprezzo la tua gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

Solo

Spoiler

Concluse le mie osservazioni torno indietro immergendomi di nuovo nella boscaglia. Punti deboli effettivi non ne ho trovati, ma raccontando tutto ciò che ho visto forse con gli altri ne individueremo almeno uno. Ancora non salgo in groppa ad Azog ma gli faccio cenno di indietreggiare e poi lo chiamo. Quando siamo sufficientemente lontani monto e mi allontano.

Avremmo dovuto stabilire un punto di incontro con Logrin, se è così immediatamente inizio ad avanzare verso la zona e cerco di raggiungerli prima possibile. Se riusciremo potremo attaccare questa notte stessa, questa volta sì sarà una vera impresa probabilmente. Mi domando quanto siano fortificati gli insediamenti più vecchi e grandi se già questo dimostra di poter reggere l'urto che potremo provocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

Spoiler

E infatti ti meriti un pugno, ma Yotul sembra apprezzare le tue attenzioni, come sempre. 

Garol

Spoiler

"Non mi affezionerei mai ad un'umana, Garol! Sto solo dicendo che ci può essere molto utile. Sai bene che non provo che odio per la loro specie"

Quando racconti la tua storia alla prigioniera, vedi diverse emozioni farsi strada nei suoi occhi. Prima dubbio, poi comprensione e vergogna.
"Non mi fa certo gioco ammetterlo, ma credo che gli uomini di cui mi hai parlato fossero Alchimisti Imperiali, come me. Gli effetti sono tipicamente quelli di qualche veleno chimico. Dovrei però analizzare dei campioni...capisci, intendo dire che dovrei vedere di persona...per capire di quello che si tratta. E non è detto che possa porvi rimedio" scrolla le spalle "Per quel che vale, in effetti mi dispiace per la tua gente. Specialmente per i vostri bambini. Però del tuo disprezzo non me ne faccio niente, non è peggiore delle catene che mi mettete o della morte che probabilmente mi attende tra qualche settimana"

Argor

Spoiler

Si, vi siete accordati perché tu tornassi all'accampamento che intanto gli orchi stanno allestendo, a un'oretta di marcia dalla comunità umana.

Dopo sei ore Argor torna all'accampamento, e Logrin raduna i guerrieri per sentir cosa ha da dire l'esploratore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

Dalla boscaglia emergo in groppa ad Azog. Osservo il campo da poco allestito e alzo un braccio. La bestia muggisce rumorosamente, forse felice di essere tornata. Quando giungo di fronte a Logrin cerco di capire se posso parlare a tutti o prima a lui anche se non cambio di una virgola il 'rapporto'.

Se solo Logrin legge il Master se possono tutti leggete 

Spoiler

Poche parole, conciso come al mio solito non amo perdermi in chiacchiere "Il villaggio ha almeno tre primavere, forse quattro. Ben difeso, non una fortezza. Le mura sono di legno, ma più alte e robuste, pali asciutti e compatti. C'è solo una via di accesso verso sud, difesa da due torri dove coppie di guardiani si danno il cambio ogni quattro ore." attendo e guardo il capo clan come se si aspettasse altro "Non siamo di fronte a un insediamento mal difeso. Gli umani che ho visto sulle torri sono coperti di pelle dura e armati di arco ma ho l'impressione siano di più. La gente è tutta raccolta all'interno, il posto sembra... vivo, ricco." avrebbe fornito un ottimo bottino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

Argor ritorna dopo ben sei ore in cui deve aver osservato il villaggio dettagliatamente vista la descrizione che ci offre. Ascolto attentamente le sue parole, conciso ma preciso come al solito. E' una peculiarità che mi piace del mio compagno, non perde tempo in futili parole. Possiamo muoverci nell'ombra ed appiccare un fuoco alla palizzata, sul lato opposto dell'entrata. Potrebbe creare scompiglio ed abbassare l'attenzione delle guardie all'ingresso. mi gratto la nuca pelata, poi mi liscio il lungo pizzetto grigiastro in attesa di responsi. E' un'idea semplice...e non poteva essere altrimenti da uno come me che preferisce il martello all'acume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

Le ore in cui Argor fu lontano dall accampamento sembrarono scorrere più lente del normale. Quando finalmente la figura del cavaliere esce dalla boscaglia tutti ci stringiamo attorno a lui in cerca di notizie sul nostro prossimo attacco...e purtroppo le notizie non sono delle migliori.

La palizzata sembra essere vecchia e stagionata, potrebbe non prendere fuoco facilmente”

Rispondo alle parole di Arkail

Ci vorrebbe il fuoco liquido di Kella...o qualche stregoneria simile”

-narratore

Spoiler

Per caso nel  illaggio abbiamo trovato olio per lanterne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania 

Le notizie che ci porta Argor non sono per niente buone. Questo villaggio è ben difeso, ha una palizzata e guardie addestrate e armate. Dobbiamo trovare un modo per entrare senza perdere tempo. Credi che sia possibile scalare la palizzata dal lato opposto al cancello? Magari possiamo mettere assieme un paio di scale. Se entriamo di notte dove non se lo aspettano non se ne accorgeranno finché non sarà tardi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...