Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scania 

Maledette le mie gambe corte, Arkail è il primo a raggiungere la porta. Come la spalanca però al posto di un gruppo di umani indifesi veniamo accolti da una strana boccetta che esplode contro Arkail e spande fuoco tutto attorno. Sento dolore, sento puzza di carne bruciata. Arkail non è l'unico ad abbandonarsi alla furia. Mi ero chiesto se fossi in grado di uccidere uomini indifesi e invece troviamo soldati armati. Mi lancio su quello già colpito dal mio compagno. Dobbiamo aprirci un varco per arrivare alla donna. 

  Rivela contenuti nascosti

 


Inviato

Argor Mangiaroccia

 

Con Azog corro fianco a fianco ma all'interno della locanda sarebbe troppo ingombrante. Quindi durante la corsa indico una finestra della locanda ordinandogli di fare la guardia. Arkail è veloce, la sua falcata lunga e ci precede sfondando la porta. La sorpresa è tale che gli avventori, disarmati, sono totalmente presi alla sprovvista tranne tre... come immaginavo.

Sto per recitare parole magiche quando vengo investito da una pioggia di fuoco, un'esplosione "Fuoco!" grido digrignando i denti dal dolore. E' una fortuna se nulla all'interno si è incendiato forse. Quindi finisco di recitare quel che avevo iniziato richiamando la protezione della nostra Madre.

DM

  Rivela contenuti nascosti

 

Inviato (modificato)

Wurrzag

Seguo Arkail nella sua folle corsa verso la taverna degli umani, il barbaro sembra avere una muta di mastini alle calcagna. Quando sfonda la porta avviene qualcosa che nessun piano avrebbe potuto prevedere, una vampata di fiamme ci avvolge sollevando puzzo di carne e pelo bruciato. Scuoto il muso stordito e subito inspiro ed inizio ad intonare il canto si guerra.

orchesco

Guardate, fratelli miei, la battaglia è arrivata;
la nostra terra brama il sangue degli invasori
e noi vedremo presto i risultati del nostro valore
Ogni colpo è una lode ogni caduto un offerta.
E’ per a questoche noi esistiamo e’ per questo che abiteremo i loro incubi è  il nostro diritto di abitare questa terra.”

- Narratore

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Pentolino
Inviato (modificato)

Il pugno di Scania precede di poco il canto guerresco di Wurrzag, ma sembra esserne già influenzato: riduce il volto dell'uomo ad una maschera di sangue e ossa rotte con un solo tremendo montante. Intanto, ispirati dalle parole del cantore, anche due dei guerrieri al vostro seguito entrano nell'edificio. Uno punta al soldato rimasto, ma non riesce nemmeno a colpirlo, mentre il secondo affonda la lancia nel petto di uno degli avventori, quello già ferito dal fuoco.
All'esterno i tre orchi rimasti cominciano a scalare l'edificio, per poi scavalcare il recinto. Però solo uno riesce a raggiungere il primo piano e poi il tetto, mentre gli altri due non trovano appigli adatti. La scalata non sembra per niente difficile...eppure l'agitazione e la sete di sangue li rendono goffi. 

Iniziativa
Donna 20 naturale
Arkail 22  (8 danni da fuoco, 2 danni contundenti.)
Oste e Cameriere 18 (cameriera in E9 svenuta, perdono il turno)
Soldati Umani 17 (soldato 1 morto, soldato 2 full)
Scania 15  (4 danni da fuoco)
Argor 14 (4 danni da fuoco)
Wurrzag 11 (4 danni da fuoco)
Orchi 9 (uno sul tetto)
Garol 6 <- a te (con compagno animale, se vuoi) (4 danni da fuoco)
Avventori 2 (Avventore 1 morto, tutti sorpresi e perdono il turno)

Locanda.gif.26c618875926424ca15a67f96946a1da.gif

 

Modificato da Pippomaster92
Inviato

garol

le cosa non stanno andando come dovrebbero e si mette male per noi. Oltretutto le fiamme mi hanno colpita e bricia come non mai. Quella donna me la pagherà.

Entro nella locanda ed invoco gli spiriti della natura inmio aiuto., mentre il mio congjiale si prepare al combattimento.

  Rivela contenuti nascosti

 

Inviato

Garol comincia ad evocare una creatura tramite il proprio legame con gli spiriti della terra; nel frattempo Chink carica uno degli umani è lo getta a terra di sorpresa, usando po le zanne per aprirgli il ventre. 

Argor

  Rivela contenuti nascosti

 Da fuori giunge un tonfo attutito. 

Iniziativa
Donna 20 naturale
Arkail 22  <- a te (8 danni da fuoco, 2 danni contundenti.)
Oste e Cameriere 18 (cameriera in E9 svenuta)
Soldati Umani 17 (soldato 1 morto, soldato 2 full)
Scania 15  (4 danni da fuoco)
Argor 14 (4 danni da fuoco)
Wurrzag 11 (4 danni da fuoco)
Orchi 9 (Orco 1 morto)
Garol 6  (con compagno animale, se vuoi) (4 danni da fuoco)
Avventori 2 (Avventore 1 e 2 morti)

Locanda.gif.945dd060e6dd74ec0fe5f90b74e391d1.gif

Inviato

Arkail

Scania pone fine alla vita del soldato che avevo colpito con una violenta martellata. La voglia di trucidare la donna che ha bruciato la mia pelle è insaziabile, sto quasi per dirigermi al piano di sopra quando sento un colpo alla mia testa, che apparentemente rimbomba sordo. Che il mio cranio sia vuoto? Non è quello il momento per simili domande...sto quasi per voltarmi quando qualcosa giunge alle mie orecchie, un canto di guerra, un canto che risveglia in me sensazioni sopite. E' di sicuro opera dello scaldo: mi giro nella sua direzione ringhiando un famelico ringraziamento, la bava inizia a colarmi dalla bocca mentre gli occhi giallognoli s'infiammano. Nonostante io non abbia giovato del potere devastante dell'Arkail incatenato, sento una forza smisurata scorrermi nelle vene, benché non così distruttuiva come la rabbia che divora il mio animo. Con vigore rinnovato stringo il manico del mio martello e ringhiando come un animale mulino la mia arma torcendo il busto, con il chiaro intento di maciullare il debole umano che ha osato colpirmi...

dm

  Rivela contenuti nascosti

 

Inviato

Arkail si volta di scatto schiacciando la testa dell'oste tra il martello e il muro, uccidendo l'uomo sul colpo. Un gesto non dissimile da quello di un orco che schiaccia uno scarafaggio sotto il tallone. Dopo aver assistito all'atroce morte dell'oste, la donna al suo fianco prende un coltello dal bancone e si lascia cadere a terra con sguardo vitreo, impugnando l'arma con entrambe le mani. 

Il guerriero davanti alle scale reagisce mulinando la mazza verso l'orco più vicino: una mossa che il giovane guerriero non si aspettava e che gli costa la vita quando il suo collo si spezza sotto la testa dell'arma. Approfittando dell'uccisione e del caos nella locanda, il soldato poi indietreggia raggiungendo la metà delle scale e piazzandovisi in modo che, per passare, sia necessario abbatterlo.

Iniziativa
Donna 20 naturale
Arkail 22  (8 danni da fuoco, 2 danni contundenti.)
Oste e Cameriere 18 (cameriera in E9 svenuta, Oste morto)
Soldati Umani 17 (soldato 1 morto, soldato 2 full)
Scania 15 <-a te  (4 danni da fuoco)
Argor 14 <- a te (4 danni da fuoco)
Wurrzag 11<- a te  (4 danni da fuoco)
Orchi 9 (Orco 1 e 2 morti)
Garol 6  (con compagno animale, se vuoi) (4 danni da fuoco)
Avventori 2 (Avventore 1 e 2 morti)

Locanda.gif.c75e35ecdbf48f02ea9ed11157cdfef9.gif

Arkail

  Rivela contenuti nascosti

A tutti

  Rivela contenuti nascosti

 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Argor Mangiaroccia

La situazione è un caos, a me piace così ma tutto questo sangue mi smuove dentro anche se non capisco come. Resoisto quindi all'eccitazione della battglia e al canto di Wuurzag, devo rimanere lucido nel caso in cui qualcuno avesse bisogno... troppo tardi per quell'orco. Lo osservo tristemente. Rinnovo l'ordine ad Azog di non fare uscire nessuno e inizio ad arrampicarmi sul carro e poi cerco di raggiungere il tetto seppur non abilissimo a farlo. Stringo i denti a causa delle ustioni, fortunatamente le mani non sono state colpite.

DM

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Landar
Inviato

Scania

La vista dell'orco ucciso di fronte a me dal soldato riesce ad aumentare la mia ira anche più della canzone di Wurrzag. La donna starà andando sempre più lontana e uno dei nostri è morto. Non va affatto bene. E' tempo di mettere fine alla vita anche dell'altro soldato. Corro verso le scale e verso l'umano. Una volta abbattuto lui la locanda sarà in mano nostra e potremo proseguire verso la donna e l'interno del villaggio.

  Rivela contenuti nascosti

 

Inviato

Wurrzag

i guerrieri rispondo al mio inno con una violenza inaudita, Scania si getta a testa bassa verso l ultimo guerriero mentre il martello di Arkail vibra un colpo che letteralmente incassa la testa di uno degli avventori all interno del torace in un esplosione di sangue e schegge di ossa. Cerco di dare il mio contributo attaccando l oste, prima finiremo i nostri avversari prima potremo muoverci da questa situazione spinosa

  Rivela contenuti nascosti

 

Inviato

Scania si scaglia in avanti, ma la foga lo fa inciampare su un gradino e il colpo manca l'uomo di qualche spanna. La creatura evocata da Garol, un millepiedi lungo come due braccia di orco, compare abbarbicata alla parete a fianco del soldato ma le sue mandibole non riescono a intaccarne l'armatura. 
All'ingresso Wurrzag colpisce uno dei due avventori rimasti: potrebbero gridare e lanciare l'allarme e anche se sono disarmati è meglio liberarsene in fretta. La testa del mazzafrusto si incassa nel petto dell'uomo con un rumore scricchiolante e terribile.

Uno degli orchi salta oltre il bancone, evita il goffo attacco della donna e la afferra per i capelli decapitandola subito con l'ascia. 

Argor

  Rivela contenuti nascosti

Wurrzag

  Rivela contenuti nascosti

Iniziativa
Donna 20 naturale
Arkail 22  (8 danni da fuoco, 2 danni contundenti.)
Oste e Cameriere 18 (cameriera in E9 svenuta, cameriere 2 morta, Oste morto)
Soldati Umani 17 (soldato 1 morto, soldato 2 full)
Scania 15   (4 danni da fuoco)
Argor 14 (4 danni da fuoco)
Wurrzag 11 (4 danni da fuoco)
Orchi 9 (Orco 1, 2, 3 morti)
Garol 6  <- a te (con compagno animale, se vuoi) (4 danni da fuoco)
Avventori 2 (Avventore 1, 2  e 3 morti)

Locanda.gif.ca2d6da758fb8ddc7f9653165f29396f.gif

Inviato

Garol

Il dolore delle bruciatore inizia a farsi sentire anche troppo, non posso rischiare oltre, mentre ordino a Chink di attaccare l'avventore rimasto mentre io penso a curarmi... stavolta non andrà come la volta precedente!

  Rivela contenuti nascosti

 

Inviato

Chink si incastra tra sedie e tavoli e manca l'ultimo umano ancora in piedi oltre al soldato. L'avventore, un contadino con i baffi spioventi e incipiente calvizie, carica Wurrzag impugnando lo sgabello come arma. L'orco solleva il mazzafrusto e spezza un braccio all'assalitore: non lo uccide sul colpo ma ne ferma l'attacco. 

Garol nel frattempo si cura con la sua magia spirituale.

Argor

  Rivela contenuti nascosti

Iniziativa
Donna 20 naturale
Arkail 22 <- a te (8 danni da fuoco, 2 danni contundenti.)
Soldati Umani 17 (soldato 1 morto, soldato 2 full)
Scania 15   (4 danni da fuoco)
Argor 14 (4 danni da fuoco)
Wurrzag 11 (4 danni da fuoco)
Orchi 9 (Orco 1, 2, 3 e 4 morti)
Garol 6 (con compagno animale, se vuoi)
Avventori 2 (Avventore 1, 2  e 3 morti, avventore 4 4danni)

Garol

  Rivela contenuti nascosti

Mappa

Come prima, senza avventori.

 

Inviato

Arkail

La situazione si stava facendo ingarbugliata: gli uomini cadevano come spighe di grano sotto ai nostri colpi, ma avevamo perso un orco e forse lo spazio angusto della taverna ci stava mettendo in difficoltà più di quando immaginassimo. La donna era salita al piano superiore, un passaggio che ora veniva bloccato dall'ultimo soldato, che sembrava dannatamente resistente. Scania lo sta affrontando, ma la posizione sopraelevata dell'uomo in arme gli conferisce un discreto vantaggio, tanto da far andare a vuoto i pugni del mio compagno. Non posso affrontarlo da lì...ma ho una soluzione al problema. GIà, problema. Avevo imparato una cosa nella mia breve vita: i problemi non vanno mai evitati, né oltrepassati...bensì distrutti. Non posso colpire il nemico, che rappresentava il primo problema. Subito la mia mente bacata ed in preda ai fumi dell'ira si focalizzò sul secondo problema: la scala. Distruggi quella e lui cadrà! L'Arkail incatenato me lo ringhia nella testa ed io, ululando come una belva feroce, non faccio altro che abbattere la mia arma sulla scala, con il chiaro intento di far perdere l'equilibrio all'uomo.

dm

  Rivela contenuti nascosti

 

  • Mi piace 1
Inviato

Il possente Arkail risolve il problema dello spazio in modo semplice e diretto: crea nuovo spazio. Il suo martello fracassa le scale, facendo cadere Scania e l'umano a terra. Entrambi riescono ad atterrare in piedi, ma ora l'uomo non può più sfruttare la posizione difensiva. Preso alla sprovvista il soldato non riesce comunque a portare a segno un colpo: anche se si è salvato dalla caduta (invero non troppo alta) è semplicemente preso alla sprovvista da ciò che è appena successo!

Iniziativa
Donna 20 naturale
Arkail 22 <- a te (8 danni da fuoco, 2 danni contundenti.)
Soldati Umani 17 (soldato 1 morto, soldato 2 full)
Scania 15 <- a te  (4 danni da fuoco)
Argor 14 <- a te (4 danni da fuoco)
Wurrzag 11<- a te (4 danni da fuoco)
Orchi 9 (Orco 1, 2, 3 e 4 morti)
Garol 6 (con compagno animale e centopiedi)
 

Locanda.gif.3f2b6c3c21ce9ccbf11f87d85ce7f075.gif

Inviato

Scania

Non riesco a colpire il soldato. La posizione sopraelevata gli conferisce troppo vantaggio nei miei confronti. Riesco a prendere a pugni forse le ginocchia. Sto ancora cercando un modo per oltrepassare quando il problema si risolve da solo. Intravedo appena il martello di Arkail che si abbatte sulla scala. Pezzi di legno volano ovunque e i gradini spariscono da sotto di noi. Riesco a mantenermi in piedi dopo la breve caduta. Appena rialzo la testa vedo che anche il soldato è rimasto in piedi. L'espressione sulla sua faccia mi fa capire che non si aspettava un rimedio così drastico. E' il momento giusto per cercare di oltrepassare la sua guardia e spaccargli la faccia.

  Rivela contenuti nascosti

 

Inviato

Argor Mangiaroccia

 

Fuori

  Rivela contenuti nascosti

 

Inviato (modificato)

Wurrzag

Grazie ad un po' fortuna ed all addestramento militare il soldato sembra riuscire a tenere testa a Scania che a piu' riprese cerca di portare colpi senza riuscire pero' nel suo intento. La situazione sembrerebbe in stallo quando Arkail, in preda ai fumi dell ira, solleva il martello per poi abbaterlo sul montante  che sostiene le scale. Schegge di legno volano in ogni direzione mentre l umano ed il tarchiato Scania precipitano senza portare conseguenze. Il soldato sembra scosso da quella insolita manovra, decido di sfruttare quel momento per attaccarlo alle spalle.

-Narratore

  Rivela contenuti nascosti

 

Modificato da Pentolino
Inviato

Scania manca il suo colpo, ma Wurrzag è pronto ad intervenire. Il suo colpo non è particolarmente possente, ma intercetta la scapola del soldato mozzandogli il fiato e facendolo tremare sulle gambe. Anche il centopiedi evocato da Garol sembra voler intervenire, ma ancora non riesce a superare lo scudo dell'umano.

Vedendo la calca attorno al nemico e senza altre vittime nelle vicinanze, l'orco con voi comincia a picchiare la sua ascia contro il muro di legno davanti a lui. A priva vista sembrerebbe un atto irrazionale...ma in realtà sembra che Arkail lo abbia ispirato: sta facendo un buco per entrare nel villaggio!

Argor

  Rivela contenuti nascosti

Donna 20 naturale
Arkail 22  (8 danni da fuoco, 2 danni contundenti.)
Soldati Umani 17 (soldato 1 morto, soldato 2 9 danni)
Scania 15   (4 danni da fuoco)
Argor 14  (4 danni da fuoco)
Wurrzag 11(4 danni da fuoco)
Orchi 9 (Orco 1, 2, 3 e 4 morti)
Garol 6 <- a te (con compagno animale e centopiedi)

Locanda.gif.8643bda080924ffb7b2612ea39a664d0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...