Itterbio Inviata 7 Ottobre 2017 Segnala Inviata 7 Ottobre 2017 Buonasera! Scrivo per conto di un amico "Volevo chiedere un aiuto su una build per un pistolero. Leggevo un po la classe su Golarion e me ne sono innamorato, soltanto che mi piacerebbe ruolare un qualcosa che abbia a che fare anche con colpi critici e non saprei come fare. Sono abbastanza sicuro che giocherò comunque un pistolero se però avete consigli su talenti razze o anche classi da abbinarci ve ne sarei grato."
New One Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Alcune domande per il tuo amico: informazioni di base sulla campagna? Livello di partenza? Composizione del party? Livello di ottimizzazione consigliato? Materiale disponibile?
Itterbio Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Allora, al momento il party è composto da un barbaro, un ranger, un paladino ed uno scaldo. partiamo da livello 1, e la campagna so che è ambientata a Golaroin. Per ora il master ci ha detto di far riferimento al sito "Golarion Insider::Pathfinder Wiki"(ma non penso sia un problema usare anche d20PFSRD)
Lone Wolf Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 Le armi da fuoco crittano solo col 20 naturale. 19-20 con Critico Migliorato. Direi che impossibile farci qualcosa che sia focalizzato sui colpi critici. L'unica altra soluzione è usare l'archetipo asso del quadrello e sfruttare le balestre, che grazie a Critico Migliorato arrivano a 17-20, che è già meglio. 1
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora