Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1534009

Danow

Trattengo uno sbadiglio a stento. La nottata mi ha lasciato un poco stanco.
Sorrido alle parole del bambino e la scena intera in realtà mi riscalda un poco, togliendomi un poco di stanchezza.
Osservo un attimo il sacerdote per vedere la sua espressione, prima di dargli di gomito.

«E' andato tutto bene, eh?»

• Risposte 282
  • Visualizzazioni 17,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gislald Le parole del giovane Alaric, pur comprensibili, avevano sconfinato nel crimine dell'eresia. Questo richiedeva un'azione immediata, così Gislald riprovò il giovane, perentorio: "Sei

• OcramGandish
    OcramGandish

Orestas La situazione comincia a farsi tesa e soprattutto pericolosa. Estraggo immediatamente la mia spada e mi guardo attorno ad identificare un possibile pericolo. Occhi aperti... PS.

• Foresta di Reichsforst-  Interno Foresta - Sereno   il carattere piratesco e vagabondo del giovane pirata si fa sentire , e Alaric decide di seguire le piccole tracce che portano alla radur

Posted Images

comment_1535307

Nayrell Etienne du Landerian

"Amici, a voi la scelta sugli intrugli e le pasticche... se, alla fine, avanza una cosa per me, bene, ma non preoccupatevi!", invito i compagni a farsi avanti. 

Edited by Ghal Maraz

• Author
comment_1536991

Arlickfords - Mattina - Sereno 

Glki avventurieri si dividono il bottino, l'esperienza guadagnata li aiuterà in futuro per nuove avventure .

In attesa che questo accada, provvederanno ad alimentare la loro amicizia...

soprattutto sapendo che qui ad Arlickfords saranno sempre i benvenuti

FINE AVVENTURA