LORECRACK Inviata 9 Ottobre 2017 Segnala Inviata 9 Ottobre 2017 Questo è il topic di organizzazione. @Alonewolf87 è possibile aggiungere TDS alla fine per favore?
Albedo Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 MQuindi 25 punti. Hp dado + costituzione. Monete da manuale? Per il resto materiale pathfinder ufficiale (tanto io vado disemplice a parte l'archetipo). Partenza primo livello.
LORECRACK Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 esatto, i soldi quelli che sono scritti su golarion sotto media
LORECRACK Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 quindi ricapitolando abbiamo: @Thorgar barbaro umano @Pigna mezzelfo ladro @brunno chierico? @Albedo umano stregone
brunno Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Sono terribilmente indeciso tra druido mezz'elfo o chierico di Gorum. Voi cosa preferireste?
Pigna Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Mah... personalmente sono entrambi interessanti, però forse preferirei un bel chierico di Gorum. Poi boh... per me vanno bene assolutamente entrambi: l'importante è che piaccia a te e che ti faccia piacere ruolarlo!!
LORECRACK Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 @Albedo tu con la scheda a che punto sei?
Thorgar Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Ragazzi ho una brutta notizia. Ho ricevuto da poco una notizia, arrivata un po' come un fulmine a ciel sereno, come si usa dire, che mi ha stravolto un po' di cose e che porterà a breve la mia presenza sul forum, a ridursi drasticamente. Quindi penso che iniziare dei pbf nuovi non sia la cosa migliore da fare, visto che non vorrei iniziare una cosa per farla male o ritrovarmi ad essere quello, che rallenta il gruppo e rovina il divertimento agli altri. Vi ringrazio comunque, visto che mi avevate preso in gruppo. Magari ci si rivede in futuro in giro. Buon gioco a tutti.
LORECRACK Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 mi spiace @Thorgar però se è cosi che deve andare, spero di ribeccarti presto
Thorgar Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Grazie a tutti per i saluti. Comunque tranquilli, farò fatica a venire spesso sul forum ma per fortuna non è niente di grave... Speriamo a presto a tutti!
Laurence Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 I'm here Akamatsu Nobufusa Combattente della Sacra Luce di Shizuru. Pronto a diffondere gli insegnamenti della mia Dea in un luogo dove viene poco venerata per ignoranza.
brunno Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Personaggio Creato, Trovate la scheda qui http://brunno.forumfree.it/?t=74946323#entry614080303 o in firma
LORECRACK Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 bene, metto a posto le ultime cose, controllo le ultime schede, e stasera creo il forum di gioco e potremmo iniziare.
Albedo Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Sono lieto che ci siano tanti amanti del dolce quieto vivere Così Gursk non avrà motivo di farsi sentire ed Arrax di farmi i suoi discorsi sul difendere i più deboli e così via... Ahhh il dolce, pacifico, quieto vivere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.