Pigna Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Inviato 14 Ottobre 2017 Comunque ho appena terminato un primo schizzo del ritratto del mio personaggio. Era da anni, veramente tanto, che non impugnavo una matita per disegnare e ancora di più dei pastelli per colorare... mi sono molto divertito! A questo punto vorrei postare qui il mio disegno per condividerlo con voi... non l'ho fatto in stile realistico (ma quasi in stile manga) ed è molto poco curato a dir la verità... ma a me dopotutto non dispiace. Comunque stavo realizzando in precedenza anche altri due ritratti più seri e realistici che però non so perché ho abbandonato entrambi. Magari dopo li finisco. Ecco qui il disegno:
LORECRACK Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Ordine iniziativa 1 vipera 1 2 vipera 3 3 @Plonix 4 efrem 5 @brunno 6 @Pigna 7 @Albedo 8 gomuid 9 vipera 2 10 @Laurence
Albedo Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 @Plonix una domanda come fai ad avere un'arma che fa 1d20 di danno?
Laurence Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 In questo momento, Albedo ha scritto: @Plonix una domanda come fai ad avere un'arma che fa 1d20 di danno? quello è il tiro per colpire...
LORECRACK Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 non è il danno quello, è il tiro per colpire
brunno Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 @LORECRACK ci confermi che dalla nave non è più "prendibile" in melee?
LORECRACK Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 ragazzi segnatevi 350 pe, si sale a 1000
LORECRACK Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 @Pigna si è una delle due porte, ma non porta direttamente alla sua cabina, tu sai che una porta alla cucina e l'altra ti fa scendere con delle scale.
Pigna Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Quella protetta con il capanello è quella che ti fa scendere con delle scale? è lì che il tizio è sceso? Ragazzi io sono deciso a chiarire l'identità del tizio misterioso...
brunno Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Per quel tizio ho cambiato appositamente una delle mie spell di 0 e ho preso individuazione del magico. Hai già visto che so usare la magia, quindi se hai bisogno vienimi a chiamare. La questione del sogno non credo riusciremo a risolverla oggi, probabilmente io l'indomani cambierò una magia di livello 1
Pigna Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 2 minuti fa, brunno ha scritto: Hai già visto che so usare la magia, quindi se hai bisogno vienimi a chiamare. Ci penserò... anche se per adesso il mio personaggio ancora non si fida completamente neanche di voi... mi dispiace. Solo un po' di Plonix, in quanto riconosce in lui una valida capacità di combattimento e altruismo (che a differenza di Akamatsu sembra al mio personaggio molto più autentico, dico che Mallow preferisce Plonix a Akamatsu in quanto non gli piacciono molto i paladini). Sì sono tutti pregiudizi, ma io sono un tipo a cui non piace fare molto metagame e mi piace molto pensare esattamente nel modo in cui il mio personaggio penserebbe (non voglio "offendere" nessuno). Di sicuro se passeremo altro tempo insieme incomincerò a fidarmi anche di voi. Comunque in quanto tipo solitario cercherà di risolvere l'enigma da solo per adesso. Scusate magari sembra arrogante quello che ho scritto non vorrei invece. Sto solo cercando di impersonarmi nel mio personaggio che di per sé è già una persona estremamente sospettosa e solitaria di carattere... Possiate perdonarmi Ma se volete cercherò di abbassare le mie difese sociali anche in game e sarò più sociale...
brunno Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Non mi offendo mica sai Non so se lo avete capito ma a essere sospettoso ed estremamente cauto, anche troppo a volte, Gregor non scherza. Quindi, per quel che mi riguarda, giocatela come vuoi
LORECRACK Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 @Plonix @Albedo guardate che non ci siamo capiti bene io e pigna quindi l'allarme non è suonato, quindi vi chiedo di modificare i vostri post per favore. io ho modificato il mio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.