brunno Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Consiglio a chi si sente scatola di latta (come me) di seguire l'esempio di Gregor
Pigna Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Scusa @LORECRACK , ma una domanda: visto che siamo naufragati è possibile che il nostro zaino, così come parte dell'inventario che avevamo con noi, è andato perduto e che quindi possediamo con noi solo ciò che portavamo al momento dello schianto della nave (ovvero armi, armature ed eventuali altri oggetti che si portano sempre a presto, come amuleti, anelli, borse da cintura e cose del genere)?
brunno Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Io ho dato per scontato d non avere più nemmeno lo scudo. Solo l'armatura e la sciabola
LORECRACK Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 si, avete solo ciò che avevate al momento dello schianto, armi e armature ve le do buone
brunno Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 io proporrei di skippare la cena a meno che qualcuno non voglia parlare di qualcosa in particolare. Tra l'altro è cena, giusto? Nel qual caso io proporrei di fare la spedizione il mattino seguente. aggiungo @ÈnterTheVoid perché non so se ha già messo il "segue" a questa discussione.
Albedo Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 concordo, skipperei anche l'andare a dormire e altri dettagli.
ÈnterTheVoid Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Il segui l'ho messo. Concordo con lo skippare la notte.
Albedo Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 scusate non voglio fare né il pedante, né il polemico né stroncare i vostri post, ma cerchiamo di evitare post di dettagli superflui, o anche di fare la cronaca minuto per minuto di quello che facciamo. Il 22/10/2017 alle 18:51, LORECRACK ha scritto: si, avete solo ciò che avevate al momento dello schianto, armi e armature ve le do buone ops visto solo ora. Provveduto a togliermi tutti gli oggetti
LORECRACK Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 si ci sta un attimo in cui vi siete conosciuti meglio e cosi via, passiamo al mattino e procediamo
ÈnterTheVoid Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Ho creato una chat di Telegram per facilitare la comunicazione in Off game. Metto il link in spoiler, cosi se volete entrate Spoiler https://t.me/joinchat/Fls1Bw8aNPGUX9tEUCVAiw
Plonix Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Avete bisogno di qualcosa da comprare? In totale dovremmo avere 600 monete d'oro (200 dalla vendita della casa di Carnissa e 400 dalle spezie). Preferiremmo di tenere i soldi in comune e comprare le cose in base alla necessità. Voi sareste d'accordo? E se avete bisogno di qualcosa ditelo.
brunno Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Specifichiamo bene il concetto. Stiamo ragionando insieme se fare cassa comune da cui tutti peschiamo insieme oppure suddividere i soldi guadagnati a persona e fare una cassa comune per le necessità del gruppo con una piccola percentuale sulle entrate. @Albedo e @Pigna fateci sapere
Albedo Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 io sono fuori dall'emporio. quindi in teoria non potrei dire nulla. Anyway. Dividere e fare una quota di cassa comune la trovo l'ideale. Sugli acquisti poi possiamo decidere insieme cosa comprare, in vista di cosa faremo. Demo daijoubu.
ÈnterTheVoid Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 @Albedosopra trovi il link alla chat di telegram se vuoi unirti
LORECRACK Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 la storia della cassa comune è una pensata off game, per vedere come basarci sugli acquisti, così che è più facile per tutti calcolare le spese
Pigna Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 In quanto Mallow direi sicuramente dividere i soldi tra di noi e fare cassa comune solo per le necessità. Su telegram adesso vedo di installarlo
ÈnterTheVoid Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 In questo momento, Pigna ha scritto: In quanto Mallow direi sicuramente dividere i soldi tra di noi e fare cassa comune solo per le necessità. Su telegram adesso vedo di installarlo Se usi molto un browser web, puoi anche non installarlo. c'e' Telegram Web
LORECRACK Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 giusto per precisare, nel naufragio avete perso tutto quello che non avevate addosso, se avevate uno zaino ma questo era in cabina l'avete perso, ma se lo zaino lo stavate indossando lo avete ancora
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.