Thorgar Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Tirali pure tu come al solito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 42 minuti fa, Voignar ha scritto: https://www.dragonslair.it/forums/forum/44-gioco-pbf/?do=add topic di gioco, se volete ruolare in breve quello che è sotto spoiler o il vostro arrivo non fatevi problemi. altra cosa: volete che tiri io i dadi o preferite tirarli voi con un sito online? Io io, chi è causa del suo mal pianga due volte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 (modificato) @Gaspa odio già il tuo pg, ma di primo impatto sembra proprio un gran figo!! Lo squarcio sul collo da vero duro è il tocco di classe. Modificato 21 Ottobre 2017 da Thorgar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Con quello squarcio sul collo il mio pg è morto sul serio, è veramente stato sgozzato nella vita precedente e poi resuscitato dall'ordine a cui appartiene, in questo modo giustifico il tratto "reincarnato" un tratto a mio avviso non forte (+2 sui TS su effetti di morte e paura) ma molto suggestivo, interpretare un personaggio morto e riportato in vita è una cosa unica, diciamocela tutta non tutti gli eroi devono per forza non essere mai morti sennò a cosa servirebbe l'incatesimo resurrezione?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Raga ma io non vedo il TdG.. come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 (modificato) 35 minuti fa, Fezza ha scritto: Raga ma io non vedo il TdG.. come mai? Prova con questo... Modificato 21 Ottobre 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 @Fezza nemmeno io lo vedevo dal link sopra riportato, cerca feudi rossi sulla sezione topic di gioco e lo trovi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 (modificato) Se a qualcuno interessa la faccia del tizio con cui state parlando... Modificato 26 Ottobre 2017 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Affascinante 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 @Gaspa sto notando che, nonostante siano colleghi, i nostri pg sono parecchio diversi. Sara' divertente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 se non avete altre domande per il vecchietto, io sarei per partire, nel villaggio c'è un emporio se volete fare qualche acquisto, basta anche solo che mi scrivete qui cosa comprate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Io penso di essere a posto. Se proprio proprio il viaggio è particolarmente lungo, da fare a piedi, magari delle provviste extra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Io concordo con Thorgar. Ho provviste per almeno 5 giorni e al massimo si possono prendere piu' avanti, percio' sono a posto cosi'. Per me possiamo partire subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Erbug è a diciotto giorni a piedi (autorealm aiuta molto XD) circa una decina a cavallo. il barone può fornirvene uno a testa, non animali da battaglia, ma abbastanza robusti per farvi arrivare a destinazione. contante anche che Innivur è di strada se volete sostare e rifornirvi, sono circa due giorni a cavallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Io ho il mio cavallo pagato 300 mo, percio' ringrazio il buon barone ma rifiuto l'offerta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 1 ora fa, Voignar ha scritto: Erbug è a diciotto giorni a piedi (autorealm aiuta molto XD) circa una decina a cavallo. il barone può fornirvene uno a testa, non animali da battaglia, ma abbastanza robusti per farvi arrivare a destinazione. contante anche che Innivur è di strada se volete sostare e rifornirvi, sono circa due giorni a cavallo Io ringrazio e bacio le mani al Barone. Prendo il cavallo e razioni per 4 gg, non credo ci metteremo di più. Una sosta a Innivur poi è d'obbligo per la serenità dei cavalli e per cercare info.. qui fate tutto voi perchè io ho 7 in INT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Io un cavallo lo accetto volentieri. Prendo delle scorte extra, adesso mi aggiorno la scheda e poi farò rifornimento a Innivur, dove appoggio l'idea di Fezza, di far sostare un po' i cavalli e raccogliere qualche informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 quindi prima sosta Innivur, appena posso posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Concordo con i miei compagni di viaggio sulla partenza e sulla sosta ad Innivur... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 temo che dovrò rivedere le tabelle degli incontri: su quattro tiri avete preso due volte "agguato dei guerriglieri" ed una "banda di predoni " XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato