Voignar Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Piccola nota @Thorgar gli gnomi nei campi non sono prigionieri, stanno solo arando il loro campo, ad Orien la schiavitù non è legale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Ah ok, grazie... Allora aggiorno il post. Pensavo fossero prigionieri di guerra, messi a lavorare nei campi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Il 28/10/2017 alle 09:53, Voignar ha scritto: temo che dovrò rivedere le tabelle degli incontri: su quattro tiri avete preso due volte "agguato dei guerriglieri" ed una "banda di predoni " XD Ci sta, alla fine se capita capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Ciao a tutti, voglio avvisarvi che in questi due giorni potrei avere ritardo nella pubblicazione sul TdG (causa lavoro), mercoledì con un giorno di pausa lavorativa extra mi allineo... sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Nessun problema, per adesso non è che sia successo molto, oggi pomeriggio vado un poco avanti con l’ingresso al villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Chiedo scusa anch'io se negli ultimi 2 giorni non ho postato. Ultimamente capita spesso che la domenica e il lunedi' non ho moltissimo tempo per connettermi. Mi rimetto in pari a breve 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Il mio confratello @Ricky Vee è sparito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Assolutamente no! E' solo un periodo critico per il lavoro e ogni tanto capita che non posto in giornata, ma ci sono sempre In mattinata posto sul topic (e anche su Storm King's Thunder). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 3 ore fa, Ricky Vee ha scritto: Assolutamente no! E' solo un periodo critico per il lavoro e ogni tanto capita che non posto in giornata, ma ci sono sempre In mattinata posto sul topic (e anche su Storm King's Thunder). Tranquillo il mio non era un sollecito volevo solo sapere se vuoi fare la guerra ancora al fianco a questi eretici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Visto la nuova sezione gilde, appena riesco credo la gilda per questa campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 @Ricky Vee, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Tutto bene gente? Vado avanti con la storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Io ho postato, scelgano gli altri se rispondermi o no e cosa fare. Se non gli interessa quello che ho chiesto, possono anche rispondere un veloce no e andiamo al giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 I pensieri di Luponero sui nostri pg mi fanno morire dal ridere Comunque per me possiamo passare alla giornata successiva e partire verso la sorgente subito dopo colazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Sono andato un poco avanti per non far arenare la campagna, a voi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Master, il mio pg e' per aspettare questi cavalieri, mettere a posto le cose e abbandonare il villaggio il prima possibile. Onestamente non mi sembra ci sia granche' da fare nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 In realtà lo proporrò anch'io. Dopo avervi trascinato alle falde per nulla, sono anch'io per studiare il paese, vedere come prepararlo come terreno per la battaglia e dopo lo scontro, andarcene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Spoiler: proprio perché l’arrivo è imminente ho mandato avanti, neanche io ho voglia di rimanere anni in un buco come questo tranquilli XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 @Voignar Scusa per questo post fuori tema. Magari vi interessa, magari no. Se mettete il link di una pagina di una scheda di un pg, che avete su mythweavers su questa pagina, ve lo converte in pdf. L'unica cosa è che le parti a scorrimento della terza pagine, non hanno l'effetto scorrimento. Ma se non sono troppo piene, copia tutto. Comunque la cosa importante è che salva precise le prime due pagine, quelle con caratteristiche, armi, abilità, incantesimi, zaino e tutto il resto.. Se vi serve farvi una copia da avere sul pc, delle schede che avete su myth.. http://webpagetopdf.com/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Sinceramente ho un piccolo file con le vostre statistiche in breve, quindi anche se Myth dovesse saltare di nuovo (mettete corna) non perderei nulla per questa e le altre campagne che masterizzo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato