Thorgar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Perfetto. Io sto solo spargendo la voce, visto che ultimamente ho sentito più di una persona, chiedere se esisteva un modo, per poter copiare le schede di myth da qualche parte.. Comunque così salveremmo tutto. Statistiche, possedimenti, distribuzione delle abilità.. Mi sto facendo una copia di ogni pg che ho attivo e faccio le corna come te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Ragazzi scusate l'assenza ma in questi giorni sono impeganto in altro prometto che domani sera mi allineo con i post e faccio avanzare il personaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 nessun problema, tranquillo, anche perché come detto il villaggio si sta per movimentare un poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 @Ricky Vee ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Certamente! Ero solo impegnato ad abbuffarmi e poi a riprendermi, tutto nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Master, perdona la domanda, ma ho un vuoto di memoria.. Durante il combattimento postiamo in ordine di iniziativa o random e poi sistemi tu le azioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Random e poi sistemo io in ordine, credo sia un buon metodo qua sul forum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Ragazzi come primo giorno di lavoro dopo le ferieo ho appena vinto un viaggio in Fillandia fino a Domenica. Vi avverto che per i prossimi due giorni sarò assente dal forum. Punto a postare entro giovedì/venerdì. Se non ci sono fatti rilevanti me ne starò in disparte, se c'è da interagire lascio in mano al master il pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Io sono stato in Italia fino a ieri. Da oggi posso tornare a postare normalmente. @Gaspa complimenti per il viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Finita questa micro sotto quest, quindi ripartite per dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Per la nostra meta finale... Dovevamo andare a Erbug no?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) @Voignar i 3 balestrieri sui carri non sono tutti insieme, da come ti sei espresso, vero?? Mi diresti più o meno come sono disposti?? E quanto sono vicini ai 4 lancieri?? Più o meno sti tizi rispetto a noi come sono schierati?? Qua ci sono 3 balestrieri, 4 lancieri, il tizio che parla e basta?? 8 in totale giusto?? Più una ventina negli alberi.. Modificato 30 Gennaio 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 strada dritta davanti a voi, prato con erba alta sulla sinistra, piccolo boschetto sulla destra; un carro sulla destra con davanti due lancieri e sopra un balestriere; due carri sulla sinistra, davanti gli altri due lancieri, su un carro il tizio con cui state parlando e sull'altro gli altri balestrieri più le figure tra gli alberi, stimate in circa una ventina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Io opterei per eliminare prima i balestrieri, se gli altri sono d'accordo.. Possiamo mandarci un segnale in game e uno prende il balestriere singolo, l'altro quelli da tre, con Storm che ne deve cecchinare uno.. Che ne pensate?? Poi allarghiamoci e vediamo di non farci accerchiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Il 30/1/2018 alle 19:52, Thorgar ha scritto: Io opterei per eliminare prima i balestrieri, se gli altri sono d'accordo.. Possiamo mandarci un segnale in game e uno prende il balestriere singolo, l'altro quelli da tre, con Storm che ne deve cecchinare uno.. Che ne pensate?? Poi allarghiamoci e vediamo di non farci accerchiare.. La tua proposta è quindi un attacco a sorpresa? La vedo pericolosa come questione, soprattutto perché noi siamo sui cavalli e i balestrieri sono sopra i carri butteremo via l'azione di sorpresa solo per smontare da cavallo e iniziare a muoversi verso il carro, saremo già bersaglio loro e con facilità saremmo accerchiati dai lanceri. Io propongo una ritirata tattica, organizzarsi e tornare più tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 So che dovrei stare zitto, ma vi faccio notare che la strada davanti a voi è libera, potete tranquillamente gettarvi in avanti al galoppo o caricare a cavallo le persone vicino ai carri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Io pensavo ad un molto scenico: saltiamo da cavallo, addosso ai balestrieri sul carro.. Ho un pg con +10 in acrobazia e ogni tanto mi vengono delle idee malsane in testa.. Comunque l'idea di Voignar di passare al galoppo nel mezzo, visto che sono tutti a piedi, è la più saggia.. Volevo intanto sentire, se preferivate combattere o andarcene, visto la forte inferiorità numerica.. Quindi per cosa decidiamo?? Super rissa folle o saggia fuga???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 La via della fuga era la proposta iniziale di Victor, proprio come ha appena scritto Voignar caricare in mezzo giusto per rompere la prima fila e poi gallopare come se non ci fosse un domani Purtroppo la mia acrobazia tende ad un valore negativo, visto la misera destrezza del chierico e la sua armatura completa, credo che rischio anche una caduta da cavallo durante la fuga a ben pensarci (spero che il DM non legga questa mia ultima considerazione ) Comunque prima di agire sentirei anche le idee degli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Comunque avete ragione, la fuga rimane l'idea più sensata... 28 contro 4 non è proprio l'idea dell'anno.. . Ok sentiamo anche gli altri e poi procediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Visto che Storm sta passando, che fuga sia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato