Ian Morgenvelt Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Ho cambiato idea sulla classe all'ultimo minuto, faró un Bardo (Arrowsong Minstrel). Il ruolo è piú o meno lo stesso fuori dal combattimento, ma sarà piú che altro un buffer. Giusto per sapere, ci saranno molte trappole nella campagna o si puó anche fare a meno di qualcuno capace in quel campo? E quale divinità potrebbe andare al posto di Desna per usare il suo Divine Fighting Tecnique? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Usato, dio delle arti, e Samal, dio della furtività, possono andare bene? Mi sembra vadano bene come domini per la questione trappole: la campagna è molto libera, potete trovarne per giorni o non vederne nemmeno mezza, come detto all’inizio, se nel gruppo ci sono pochi incantatori non metterò come boss un mago potentissimo, ma se il gruppo si vuole infilare nella Torre del Mago Cattivo può farlo a suo rischio e pericolo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 9 minuti fa, Voignar ha scritto: Usato, dio delle arti, e Samal, dio della furtività, possono andare bene? Mi sembra vadano bene come domini Mi sembra possano andare, soprattutto Samal. L'arma citata nel talento (lo Starknife) andrebbe bene per entrambi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Non trovo lo starknife tra le armi descritte nel talento, ma va bene in generale, se mi giri la fonte è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 42 minuti fa, Voignar ha scritto: Non trovo lo starknife tra le armi descritte nel talento, ma va bene in generale, se mi giri la fonte è perfetto L'arma dovrebbe essere stata tradotta in italiano come Astrum. Il talento è questo, a me interesserebbe Way of the Shooting Star (è in fondo alla pagina). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Perfetto, accordato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 @Ian Morgenvelt Quindi per intenderci, hai intenzione di specializzarti tu nel trovare e rimuovere trappole?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 6 minuti fa, Thorgar ha scritto: @Ian Morgenvelt Quindi per intenderci, hai intenzione di specializzarti tu nel trovare e rimuovere trappole?? Penso proprio di sí: è perfetto per un archeologo e basta un tratto per farlo, quindi non mi costerebbe nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Penso proprio di sí: è perfetto per un archeologo e basta un tratto per farlo, quindi non mi costerebbe nulla. Perfetto. Perché in origine avrei dovuto occuparmene io al prossimo livello, prendendo un tratto da predatore. Ma se ci pensi tu, io continuerò a specializzarmi in combattimento e basta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Scheda. Per ora c'è solo la parte meccanica, domani vi invio anche il Background. Come razza ho scelto un Fetchling, ma grazie ad un tratto dovrei avere un aspetto umanoide senza troppi problemi (nel Background specifico il motivo della scelta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Direi che il party è finalmente al completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 (modificato) Perchè non mi è MAI arrivata manco una notifica del TdS? Ma che cazz? Benvenuti ad entrambi.. Comunque sono un INQUISITORE, non chierico eh. Sciocchi! Modificato 19 Febbraio 2018 da Fezza 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Ragazzi scusate l'assenza del week-end ma ero fuori. Domani in serata leggo tutto e mi allineo, putroppo questa sera non riesco che sono ancora a lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 (modificato) Completo domani il BG, che questa sera ho avuto altro da fare. @Voignar devi scusarmi ma anche questa sera son stato impegnato. Son riuscito ad andare avanti con il BG ma non a finirlo. A meno che non crolli il mondo, dovrei riuscire a completarlo domani (o forse dovrei smetterla di dirlo, che altrimenti son destinato a rimandare ) Modificato 20 Febbraio 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 ciao a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Finita la scheda (finalmente)! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Benvenuto al nuovo venuto! Sembrava dovessimo rimanere in 3 e ci siamo raddoppiati.. Ottimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 ciao ! Non vedo l'ora di iniziare veramente la campagna, promette molto bene 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 @Ian Morgenvelt, letto a grandi linee il tomo che hai per bg, se ho ben capito quindi sei un "archeologo" e studioso? un possibile aggancio di campagna te lo metto sotto spoiler, così almeno non lo sbandieriamo ai quattro venti Spoiler visto che sei un bardo ed uno studioso, potresti essere già alla corte del conte locale, dove hai fatto conoscenza del cavaliere che i pg stanno cercando e potrebbe averti chiesto di cercare un oggetto magico particolare; oppure potresti arrivare in città assieme ad una compagnia di attori e giocolieri che i pg hanno incontrato per strada, scambiandola per una specie di agguato mal organizzato @DakSight, per il momento abbiamo quindi un chierico, un inquisitore, un predatore, un bardo e un magus (si, sembra l'inizio di una battuta oscena), supporto e prime linee sono ben bilanciati, quindi non sentirti obbligato a scegliere un ruolo particolare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Ammetto che non è spettacolare come background, troppe idee che avrei voluto far entrare a forza Comunque sí, è una sorta di archeologo in cerca di lavoro. Spoiler Il primo aggancio mi pare migliore. John é ben poco "bardico", non si farebbe mai assumere da una compagnia di girovaghi. Tra l'altro, mi son dimenticato di dare il benvenuto a DarkSight! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato