Voignar Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Il giocatore di Vicktor è momentaneamente assente
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Per me si può partire subito, i turni di guardia direi anche due alla volta visto che siamo così numerosi
DarkSight Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 8 minuti fa, Hazlar ha scritto: Per me si può partire subito, i turni di guardia direi anche due alla volta visto che siamo così numerosi Concordo!
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Menomale che @DarkSight ha fatto quel post con le descrizioni! direi di combinare un "mistico" ad un "guerriero" ( anche se chi usa la magia come me e angelo di base meniamo tutti.. ma almeno per me ho un individuazione del magico che può tornare utile) Direi cosi: (ditemi se va bene altrimenti cambiamo subito Orochi & ardan Angelo & Artur John & Victor
DarkSight Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 1 minuto fa, Hazlar ha scritto: Menomale che @DarkSight ha fatto quel post con le descrizioni! direi di combinare un "mistico" ad un "guerriero" ( anche se chi usa la magia come me e angelo di base meniamo tutti.. ma almeno per me ho un individuazione del magico che può tornare utile) Direi cosi: (ditemi se va bene altrimenti cambiamo subito Orochi & ardan Angelo & Artur John & Victor ahah allora non ero solo io che stavo dando di matto cmq secondo me possono essere ok... male che vada si cambieranno durane la prossima notte.
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Ma si non dovrebbe essere definitiva, anche perché se vicktor è un png magari faremo a rotazione
Ian Morgenvelt Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 É perfetta anche per me, combina anche persone con Percezione alta e altre meno abili. Qualcuno oltre a John è dotato di scurovisione? Per capire se sia necessaria una luce o no. 1
Voignar Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Non vorrei dire una scemenza, ma credo sia l’unico
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) scusate ho fatto confusione con i pg non ho scurovisione ahahahah Modificato 15 Marzo 2018 da Hazlar
Voignar Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Chiedo scusa da subito, non l’ho fatto all’inizio perché l’ho reputato inutile, ma arrivati a tre incantatori arcani su cinque giocatori è necessario; ho anche dovuto mettere a posto qualche decina di appunti, ecco perché lo scrivo solo adesso: La magia arcana: allora, iniziamo dal passato, l’Impero Rekreo, specializzato nell’evocazione Di non morti e nella necromanzia in generale, occupava le terre che poi sarebbero diventate Orien, Sardan e Gwyllach. Questo fino all’Editto di Revoca, con cui Kaltas, dio dei morti, privò i Rekrei dei loro poteri clericali. Le tensioni nei territori esploseronin guerre civili, portando Rekrea ad abbandonare le terre e ritirarsi ad Irlava. Vista la mancanza di chierici, furono i maghi rekrei a guidare gli ultimi eserciti nella Caduta. I sacerdoti degli altri dei, riuniti in quello che sarebbe poi diventato il Patriarcato di Sardan, iniziarono a ricercare e sequestrare tutti i toni magici inerenti le arti necromantiche. A Gwyllach la cosa venne presa in mano dai circoli druidici, che permisero la sopravvivenza di alcuni testi. Ad Orien, invece, iniziò una vera e propria caccia al mago, con la mutilazione e l’esecuzione dei praticanti di arti magiche, e la distruzione di gran parte del sapere. Ad oggi, la magia arcana è poco diffusa, a vantaggio di quella divina di chierici e druidi, sopravvivendo solo nella forma bardica in Irlava ed in parte a Rekrea, ed è molto mal vista soprattutto dal popolino, che ancora associa l’idea del mago a quella di necromante. Negli anni sono nati alcuni gruppi di cacciatori di maghi, ma il Patriarcato ha sempre provveduto a stroncare sul nascere queste organizzazioni, che però in parte proseguono in forma clandestina. Il clero di Agelga, anche per far fronte a questo, ha creato un ordine specifico per rintracciare e sorvegliare i praticanti di arti magiche. Solo di recente, dieci anni più o meno, la monarchia Orieniana si è resa conto dell’importanza della magia, trovandosi stretta tra i chierici di Sardan ed i druidi di Gwyllach, ha quindi istituito l’Ordine della Corona, un ordine aperto a tutti gli stregoni ed i maghi intenzionati a servire il paese, senza grande affluenza e con lo sdegno di molti nobili. Sintesi per chi non vuole leggere tutto: usate senza problemi la magia arcana, ma se ci date troppo dentro i villici potrebbero insorgere. Occhio che, specie ad Orien, qualche nobile potrebbe essere membro di una setta segreta contro le arti magiche. Se trovate un chierico di Agelga, non inceneritelo perché di sicuro può aiutarvi. Ah, e per il vostro bene, non rianimate mai, mai, mai i morti 2 2
Voignar Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 @DarkSight, voi siete partiti da Erburg da un giorno, e vi state dirigendo ad est verso Krikwall, ad essere veloci quindici giorni di cavallo minimo, ma proprio ad essere veloci
DarkSight Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 (modificato) 24 minuti fa, Voignar ha scritto: @DarkSight, voi siete partiti da Erburg da un giorno, e vi state dirigendo ad est verso Krikwall, ad essere veloci quindici giorni di cavallo minimo, ma proprio ad essere veloci hmmm.. chissà perchè pensavo 2 giorni... lol ottimo.. edito Modificato 16 Marzo 2018 da DarkSight
Voignar Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Errore mio, convinto d’aver postato, rimedio subito
Ian Morgenvelt Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 @Voignar E John? Non hanno risposto alla sua domanda?
Voignar Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Dopo ampie riflessioni, ho capito che pngicizzare Viktor è impossibile, non riuscirei a gestirlo nemmeno volendo, ma rimane pur sempre l’unico guaritore del party quindi chiedo a voi: preferite fare a meno del chierico, o che si trovi un altro giocatore che lo impersoni? Se la seconda, avete già in mente qualcuno?
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